The Mirror of Erised
di Tinotina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/08/11, ore 09:54

Ho letto tutti e due i capitoli e ora recensisco !!!!!!
Davvero bellissimi !!!!!
Quella di Draco la adoro è molto toccante devo dire ma anche quella della McGranitt non è che sia allegra.
Hai saputo sviluppare molto bene :-)
E hai fatto capire il carattere dei personaggi questo è importantissimo.....
Il fatto che adoro il tuo stile che scrivi bene ecc....credo tu lo sappia già :-)
E' inutile che te lo ripeta.....
Eeeeee finalmente un altra fiction di Tinotina !!!!!!!!!
Ci leggiamo presto !!!!!
                                Merope Molly Lestrange

06/08/11, ore 11:50

Mi trovi,come promesso a recnesire anche il secondo capitolo di questa meravigliosa raccolta.
Devo dire che m'ha toccato meno del primo ma l'ho apprezzato comunque molto perchè sei riuscita a mostrare un lato della McGranitt a mio parere poco considerato: quello sentimentale e per come ci sei riuscita ti devo fare i complimenti.
Per quanto riguarda l'uso del personaggio di Bertha ti posso solo dire che è stato ottimo, quindi complimenti anche per questo!
Insomma, sei stata molto brava, davvero <3.
Baci.
Occhi di Sole.

04/08/11, ore 18:25

Com'è combattuto, questo giovane Malfoy, perso a metà tra il non voler deludere le aspettative di famiglia, la paura di fallire, il che potrebbe costargli la vita, e il desiderio di poter condurre una vita lontana da tutto ciò.
Mi piace che tu abbia preso spunto dal Draco del 6° anno, l'anno in cui lo vediamo in tutto il suo dissidio interiore, che comunque non è facile da rendere!
Bel modo di iniziare una raccolta!

Continua così!
Manuel

04/08/11, ore 18:23

Mi è piaciuto molto che il desiderio di Draco fosse non avere più il marchio, e hai creat davvero una bella immagine con le parole :)
L'unica cosa che ho da criticarti è che forse avresti potuto renderlo più breve, come il secondo su Minerva :)
Ma comunque, brava!

04/08/11, ore 18:05

Non vedo l'ora di scoprire con chi proseguirai questa raccolta che devo dire mi ha molto incuriosita.
Hai scritto una bella flash, emozionante e ben strutturata sfruttando al massimo il pg di Draco.
Raccolta tra le preferite, complimenti!
Occhi di Sole.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]