The Mirror of Erised
di Tinotina

04/10/11, ore 22:50

Bella trovata quella di Bertha, da quel non so che di più al pezzo! Vado a leggere il resto.

04/10/11, ore 22:47

Stupenda. Ho appena aperto questa storia e l'ho fatto per puro caso. Mi ha colpita molto. La parte finale non me l'aspettavo proprio. Brava.

30/09/11, ore 16:29

Bello.
Sottile, leggero, delicato.
Mi piace il fatto che tu non abbia preso in considerazione James ma che invece hai esplorato il rapporto con sua sorella Tunia, è una cosa poco presa in considerazione, quindi doppi complimenti :*

28/09/11, ore 14:47

Bello ! Bello ! Bello ! Belloooooo !
Lily..mm....sicura possa vedere questo ?
Non so ma sarà che Petunia non mi sta molto simpatica.....
Ma credo proprio che Lily ci tenesse a Petunia e lei alla sorella anche essendo maga....
Petunia è una stupida !
Alla prossima ! :D

27/09/11, ore 17:48

Non posso non recensire.. ;D
una drabble più bella dell'altra e questa, devo dire, mi ha incuriosito particolarmente..

Peter Minus, non mi è mai stato simpatico, anzi ><
ma leggendo questa drabble ho addirittura provato pietà per un uomo così..
Penso che tu abbia reso appieno i suoi sentimenti guardando la sua immagine riflessa nello specchio..

Devo farti assolutamente ancora tanti complimenti per la scrittura e le idee originali che ti vengono :)

27/09/11, ore 17:44

La McGranitt, che donna.
Mi è davvero piaciuta questa drabble, molto profonda :)

E' davvero interessante scoprire quello che ha visto lei..una vita insieme ad Albus.
beh, dopotutto perchè no? personalmente, non mi dispiacciono per niente assieme :)

27/09/11, ore 09:11

Bello, anche secondo me Lily amava molto sua sorella e la lontananza da Petunia le ha fatto davvero molto male. Bello il capitolo, molto dico sul serio. Un bacio Sara.

26/09/11, ore 18:18

Veramente bella.
HO particolarmente apprezzato poi che Lily non veda niente relativo a James e Sirius, ma che piuttosto lo specchio vada oltre alle situazioni "adolescenziali" tra i tre, arrivando in profondità nell'io di Lily, sicuramente a 17 anni ancora profondamente ancorato alla sua famiglia di origine.

26/09/11, ore 17:47

scoperta da poco questa serie di capitoli e devo dire che il primo promette bene!
Mi piace davvero un sacco ^^
La lettura è leggera e scorrevole, complimenti :)

22/09/11, ore 22:42

Wonderful !
Stupendo...
Severus è un personaggio molto misterioso e particalare dalle molte sfumature caratteriali ...
Secondo la classifica della Bloonsbury, è il personaggio preferito in assoluto ma non il mio..
CIoè non lo odio e non lo amo come disse Lupin, è un personaggio importante e non per questo deve piacermi.
Trovo molto più interessante Luna a dire il vero... è molto più particolare...
Ma a parte questo la Drabble è bella :-)
25 in tutto ? Bhè meno male ! Ne mancano ancora tante per finire !
Non vedo l'ora di leggerle ! Ma chi è l'ultimo ?
Ok domanda stupida non  voglio saperlo anzi ! SORPRESA !!!!!!! Non provare a dirmelo !
Aspetto con ansia la prossima Drabble ! Chissà chi è il prossimo personaggio...(non me lo dire ! )
Alla prossima !!!
                                         Merope Molly Lestrange

22/09/11, ore 18:32

Davvero, anche questa fanfiction è bellissima!Sei riuscita a descrivere con grande delicatezza l'immensità dell'amore di Severus per Lily e della sua fine brutale a causa della morte di quest'ultima.
Mi hai toccata molto, complimenti! ç_ç
Una noticina: c'è una frase che non ho capito:"Il peso della colpa è così arduo da portare retti sulle spalle."
E' un errore di battitura?
Vabeh, questo non inficierà di certo la recensione positiva!Complimenti! **

22/09/11, ore 16:56

Mi dai un fazzoletto per favore? No sul serio sono sempre così sensibile quando si tratta di Sev! È stato lui che mi ha insegnato cosa voleva dire amare.. Lui che ha trascorso una doppia vita di menzogne solo per l'amore di Lils.. Mi ha sempre fatto pena, devo ammetterlo. Però la sua devozione, il suo amore, e anche i suoi difetti lo portano ad essere un personaggio profondamente umano e poco stereotipato :) quindi complimenti perché è un personaggio molto difficile da rendere e te ci sei riuscita :) :)

22/09/11, ore 15:23

Oh Sev <3 e la sua Lily proiettata nello specchio. E lei è irraggiungibile :( mi piace questa raccolta :D la trovo ben fatta!

21/09/11, ore 21:33

Altro che!Spesso mi chiedo come ha fatto il cappello parlante a smistarlo a Grifondoro:è la persona più codarda di tutta la serie!

21/09/11, ore 09:15

Effettivamente è molto realistica. Anche secondo me Remus vedrebbe quest'immagine. Stile ottimo, non ci sono errori o sbavature e tutto procede liscio fino alla conclusione.