The Mirror of Erised
di Tinotina

30/12/11, ore 16:21

Oh, Neville! Quanto è pacioccoso... Poi alla fine della saga diventa un figo *w*

<< Mamma >> chiamò << Papà >>
Dopodichè furono solo lacrime, e furono sorrisi.
Ricalca tanto la prima volta che Harry ha visto i suoi genitori allo specchio. Identico, proprio.
Fose perchè, come hai detto tu, anche lui è rimasto orfano, in un certo senso.
Brava!
Jo

30/12/11, ore 16:19

Anch'io trovo che Ginny sia un personaggio difficile su cui scrivere.
Forse perchè è fragile, in fondo, ma lo nasconde molto bene.
Tuttavia te la sei cavata tutt'altro che male, eh ;D

30/12/11, ore 16:14

Tutti hanno bisogno di un Thé. Non accetterò che tu ritorni al quartier generale senza che prima tu ne abbia presa una bella tazza fumante
Ahaha, è proprio da Albus <3
Credo che Thè innanzitutto si scriva con la minuscola (questo di sicuro) e poi non credo nemmeno che nella versione italiana ci vada l'h... Sono in dubbio però, tu che dici?
L'ha frase finale mi ha lasciata un po' spiazzata, Dora è troppo dura con se stessa D:

30/12/11, ore 16:10

Beeella.
Non amo particolarmente Fleur, ma me l'hai rivelata in un modo nuovo, il suo amore per Bill... Diciamo che si è un po' riscattata ai miei occhi xD
L'unica pecca: Si era chiesta più volte, in quel casino...
Casino mi pare un po' colloquiale, potevi scegliere marasma, confusione, caos...
Brava, comunque

30/12/11, ore 16:07

Ah, mi è venuta voglia di abbracciarla!
E' così tenera, vede sua madre nello specchio...
E' tenera ma allo stesso tempo rimane com'è, così Luna.

30/12/11, ore 16:06

Probabilmente Lavanda avrà dei sentimenti (del resto gli unici che non ce li hanno nel libro sono Voldie e Bella *___*) ma l'ho sempre trovata particolarmente idiota e gallina.
Sarà perchè amo il pairing Ron/Hermione, ma l'ho sempre odiata... >_>
Però l'hai resa molto bene, rinnovo i miei complimenti v.v

30/12/11, ore 15:59

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni.
Ho i lucciconi.
Basta, questa raccolta va nelle preferite.

30/12/11, ore 15:58

Assolutamente Dolores.
Così odiosa, così rospo, così rosa. Puah.
Ho notato un piccolo errore di battitura qui: la sua combricola di bugiardi.
Ci vorrebbero due c ;)

30/12/11, ore 15:44

Originale l'idea che Narcissa sia andata da Silente prima di rivolgersi a Piton. Mi piace.
L'unica cosa: Di fronte ad esse, una donna stava.
Forse è meglio: Di fronte ad esse, stava una donna.
Ancora complimenti.

30/12/11, ore 15:42

Quel rosso – rosso come il succo più dolce - che la estasiava e la faceva tremare.
Non aveva mai avuto dubbi, lei era una Mangiamorte.
Voldemort, dentro allo specchio, sorrise amaro.

Che dire, è proprio Bella.
Brava!

30/12/11, ore 15:40

Amo Andromeda, il suo paragone con i colori è fantastico e molto originale.
L'unica cosa, Ted Tonks era un Nato Babbano, quindi era a scuola con Andromeda... Si pensa, anche se non è confermato, che fosse in Tassorosso.

30/12/11, ore 15:31

Che bello questo capitolo!
Anche a me piace l'idea di Albus e Minerva insieme...
*sospira*
Ad ogni modo Berta Jorkins e Minerva non potevano essere state a scuola insieme, perchè nel 4º libro Sirius dice che Berta era a scuola nei suoi stessi anni (solo di poco più vecchia).
Questa raccolta mi attira molto, credo che andrò a leggermi tutti i capitoli!

30/12/11, ore 15:28

Invece hai espresso ottimamente quello che volevi dire in questa flash dolcissima!
Chiedo scusa per essere stata assente tanto tempo e aver perso tutti questi bei capitoli, ma recupererò, promesso.*O*
Spero riuscirai a terminare la tua raccolta come ti proponi e davvero, oramai non so più come complimentarmi con te! Non sono una Romione (Dramione orgogliosa U_U) ma quel poco di apprezzabile che c'è nella Romione è tutto racchiuso qui, nel tuo testo.
Complimenti vivissimi.
Mimical_

30/12/11, ore 15:16

Amo questa donna.
Amo quell'uomo.
Insieme  sono perfetti.
La tua Fic è perfetta.
Brava, brava *w*
PS. Farò pubblicità tra i membri del C.R.E.P.A. (Comitato Per la Riabilitazione dell'Eccellente Pairing Albus/Minerva), è proprio una storia che merita d'essere letta.

23/12/11, ore 09:20

Bella, dolce e malinconica. Povero George credo di poterlo capire, erano inseparabili e la Rowling ha fatto davvero un torto a far morire Fred. Un bacio Sara.