The Mirror of Erised
di Tinotina

22/12/11, ore 16:19

Oh che carina questa Drabble ! *.*
Mi viene da piangere quando penso a Fred e la drabble mi ha messo un po' di malinconia ma no problem, sto vedendo "Il bambino con il pigiama a righe" ed ho appena finito la vita è bella quindi... non fa differenza.
Mi ci voleva proprio un tuo aggiornamento...
Come sempre stupenda e ti ripeto se te l'ho già detto: Tu con le parole fai magie..... è davvero una cosa magica come così poche parole possono dare tante emozioni...
E' un dono saperle usare così.. un dono che di certo si acquisisce col tempo ma non fa differenza... pensando al presente così è perfetto ! Anche se nulla è perfetto ma di imperfezioni io non ne vedo... non sono in grado di vederle forse ?
Alla prossima ! e se te lo stai chiedendo ti dico che si... potrò seguire tutti gli aggiornamenti anche se sono in vacanza ... che bello ! <3

18/12/11, ore 09:38

Mi assento un po' e mi ritrovo due drabble....
Stupende come al solito c'era da precisare ?
(Recensisco tutte e due insieme)
Fleur  è un vero personaggio, sei riuscita in pochissime parole a renderlo profondo. Mi spiego meglio sei andata oltre la superficilità che di solito caratterizza il personaggio. Molto sentita come fanfiction che rende come ci si senta nella guerra e nella paura di aver perso qualcuno di caro. Le hai dato una personalità molto forte che ammiro.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Riguardo Tonks  l'ho riconosciuta subito come la  vera Tonks. La frase finale mi ha colpito in modo che non puoi immaginare "Forse, alla fine, era solo lei quella sbagliata." Oh cavolo non ci crederai ma mi sono venute le lacrime, mi ha toccato davvero nel profondo. Non perchè poi Tonks sia morta ma proprio per la cosa in sè poichè io non la considero morta, la mia mente non accetta questa conclusione e non solo per lei.  Sentirsi sbagliati e diversi non è una bella cosa di solito ma ognuno ha la sua personalità, nessuno è uguale all'altro lo diventa con le scelte sbagliate perdendo ogni caratteristica personale.
Concludo qui e mi dispiace non poterti dire di più per la mancanza di tempo ma ti assicurò che ci sarò sempre in un modo o nell'altro e se in caso dovessi aggiornare durante le vacanze natalizie purtroppo non potrò leggere poichè impossibilitata ad usare internet ma appena torno ti lascerò una recensione. Era solo un informazione in caso pensassi che fossi sparita. Alla prossima e Buon Natale e Felice anno nuovo !  Spero tu passi una felice e spensierata vacanza
Con affetto, Merope

·٠•Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ•٠· BUONE FESTE ·٠• Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ•٠·

Ok da questo  e dai cuoricini capirai che oggi ero tranquilla e avevo tempo da perdere  ^.^ ( Spero non non deformi la pagina questa ehm ... cosa artistica diciamo...)

16/12/11, ore 21:03

Doraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :(

Quanto mi piaceva Dora :(

Pure io sono rimasta troppo, troppo sconvolta dalla sua morte!

Lei era una donna speciale, speciale e coraggiosa. <3

16/12/11, ore 20:59

A me è sempre piaciuta abbastanza Fleur e non mi è mai andato giù l'atteggiamento dei Weasley verso di lei.
E' molto bello leggerla sotto questo punto di vista!
Ama davvero il suo Bill, come dimostra dopo che viene attaccato da Greyback.

Ma Fleur <3

16/12/11, ore 18:39

Ciao! Non potevo non recensire questo meraviglioso capitolo con protagonista uno dei miei personaggi preferiti! Penso che sia davvero perfetta: sei riuscita a rendere molto bene la Tonks del sesto libro che, come hai detto tu, è priva della sua solita allegria. Anche secondo me lei avrebbe visto Remus e suo figlio nello specchio e la cosa che mi piace di più è sapere che poi il suo desiderio si avvererà (anche se per pochissimo dato che il personaggio alla fine muore, purtroppo). Tonks è una donna coraggiosa e, nonostante la sua terribile fine, dimostra coraggio e determinazione fino alla fine. Quindi complimenti a Tonks e complimenti a te per questa bella scena!
Un bacio,
v91;)

12/12/11, ore 20:08

Finalmente Luna.
La cara, vecchia, dolce Luna. A mio parere è uno dei personaggi più particolari dell'intera saga.
Lei è un modello da seguire. Non si cura del giudizio degli altri e si limita ad essere se stessa senza cambiarsi, lei si accetta così.
E' difficile essere come lei nella società di oggi dove la minima particolarità delle volte viene oppressa.
Luna vive in un mondo tutto suo, non è pazza o altro. Può essere lunatica, stramba ma non credo che se dovessi descriverla userei questi aggettivi.
Io la definirei  "Speciale".
Mi piace molto la tua visione di Luna e la drabble è stupenda come al solito... è così dolce...
Alla prossima !

Merope
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 08:09 pm)

11/12/11, ore 19:49

Luna *.*

Quanto amo questa ragazza, uno dei pochi personaggi non Slytherin che sento tanto, tanto, tanto mio perchè forse, alla fine dei conti, sento di assomigliarle in modo profondo.

Ed è bella, qui, bellissima, colta alle prese con la consapevolezza di un mondo oltre, di un mondo al di là, ma non in uno stereotipo, ecco, colta come la ragazza che realmente è.

Bellissima, e menzione d'onore alla dolcezza infinita di questa flashfic! <3

11/12/11, ore 19:23

Non avevo niente da fare, così sono andata su le ff di Harry Potter ed ho trovato questa meraviglia. *_*
Ma come fai a scrivere così bene? E ad esprimere emozioni coerenti con il personaggio di cui stai trattando?
E' un dono che, a mio parere, pochi hanno, e tu sei una di esse.
Le sensazioni che prova Draco e la rabbia nel vedere niente nello specchio e poi accorgersi che il Marchio è sparito...
Wow, è così aghasfhdshusddhgsku!
...
Insomma, mi è piaciuto molto!
Brava!
Ale

11/12/11, ore 09:32

E rieccomi qui a recensire !
Sei tra i pochi che dicono Lavanda ha dei sentimenti....  Io sinceramente la trovo solo un po' troppo fastidiosa, tutto quà.
"Una donna da amare" la citazione è molto bella e spero si sia avverato il suo sogno. Io non so ancora che fine abbia fatto la Brown O.o
La drabble è molto bella, è curioso come tu rimanga sempre sullo stesso livello di scrittura... di solito si trabballa tra una cosa più bella e una di meno...
Lo stile è sempre quello.. è inconfondibile... hai un tratto un po' particolare... o sarò io che ti seguo e so come scrivi XD
A proposito da quand'è che ti seguo ? Fammi pensare... prima di iscrivermi ad EFP ed è stata proprio la tua storia a portarmi a farlo....  da maggio....
Complimenti ! :D

PS. Prima che mi esurisco posso sapere quanti anni hai ? Ti ho sognato una volta... quindi immagina come io mi stia  esurendo per capire più o meno quanti anni tu abbia... sei libera di non dirmelo ma dimmi almeno se sei maggiorenne o minorenne ... ne vale della mia sanità mentale XD
love from, Merope

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 09:33 am)

10/12/11, ore 19:17

Che bellaaaaaaa!!!

Quasi nessuno, nella sua foga Romione, si ricorda che anche dietro a Lavanda c'è una ragazza che prova dei sentimenti, e che forse, dico solo forse, non contano solo quelli di Hermione.
Personalmente a me Lavanda ha sempre fatto abbastanza pena nel sesto libro, ecco.

E alla fine è un po' anche come mi sento io, ecco, hai reso bene quella voglia che ha ogni donna di essere amata come Ron ama Hermione.

Quindi, brava! =)

03/12/11, ore 19:26

Prima non mi piaceva troppo Cho, però ultimamente sto rivalutando un po' il suo lato umano, la disperazione nel perdere la persona che si ama :(

Cho ha sempre amato Cedric e lo amerà sempre, nonostante l'infatuazione per Harry.

Good job :D <3

02/12/11, ore 19:51

Non ti preoccupare per il fatto degli aggiornamenti ! Se non hai tempo e hai da fare non puoi dannarti per noi !
Comuqnue è molto carina la drabble... non ti fare tanti problemi !
Fino ad adesso non hai ancora deluso nessuno ! :D
Su Cho non posso dire molto... non mi sono mai interessata a lei, non per cattiveria....
Bella davvero però :D Alla prossima !

02/12/11, ore 19:06

A me il capitolo è piaciuto, più di alcuni. Scula, mi sento una cacca di drago perchè non ho mai commentato, ma non so scrivere niente che non somigli ad un delirio quindi mi astengo. Anche adesso ti dico solo poche parole: che mi piace come descrivi le emozione che le persone provano, e i loro desideri, e che anche se non commento mai ci sono sempre, una di quelle piccole presenze che mettono anonimamente la storia nelle seguite.

06/11/11, ore 14:19

Bella, capisco il dolore di Silente, ha fatto cose che nessuno si sarebbe mai immaginato, ma resta sempre un grande uomo e un grande mago. Tutti sbagliamo, ma lui dai suoi sbagli ha imparato tanto. Un bacio Sara.

06/11/11, ore 13:54

Nonostante io non provi poi tutta questa passione per Silente (da piccola, al contrario, mi piaceva tanto) perché boh, lo vedo troppo signore delle marionette con la vita degli altri, soprattutto Harry e Piton, però sono riuscita a sentire tutta la sua disperazione per la perdita della sorella, aggravata dal modo in cui è avvenuta, così come il senso di colpa.. Silente non è un santo, ha fatto i suoi errori, ma forse è proprio questo che lo rende così umano e così vicino a tutti :)
Un bacio :*