Quando la vita gioca brutti scherzi
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/11/21, ore 00:05

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima storia spero che troverà una fine un giorno.

01/09/17, ore 08:19

Ciao luna , questa storia è bellissima e l'incontro tra Sakura e Sasuke si preannuncia epico . La storia è molto bella come le altre solo che però è aggiornata da parechiooo 😭 !!Aggiornerai mai questa storia??
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 08:21 am)

07/07/13, ore 15:38

Ciao luna XD sono contentissima di essere passata a leggere la tua storia XD il perché?! È stupenda ecco il perché XD non vedo l'ora che sakura si incontri con sasuke XD daiiii aggiorna presto ho visto che è da parecchio tempo che non aggiorni X-( È vero ogni tanto l'ispirazione manca , ma poi si ritrova XD non lasciarla così ci dispiacerebbe moltissimo non continuarla a leggere più XDXD quindi spero con tutto il cuore a moooltooo presto con il nuovo capitolo XDXD un bacione <3 XD

11/01/13, ore 16:43

Tu aggiorni con "un imbarazzante ritardo" (cit.)? Io recensisco dopo una vita dalla publicazione del capitolo....
Ci hai chiesto di valutare questa nuova Sakura, io la trovo fantastica, decisa e mi aspetto molto da lei. Dopo questo capitolo si può pensare che la storia prenderà una svolta. Ci hai fatto un quadro completo della situazione che è alquanto calda (dopotutto siamo alle porte di una guarra).   c i Le ri flessioni in questo capitolo mi sono piaciute molto (come al solito l'introspezione è ben curata)   Naruto è dolcissimo come sempre, ADORO quel ragazzo.
Mi dispiace lasciare una recensione così corta ma dopo la giornata che ho passato questo è il massimo che il mio cervellino riesce a sfornare @_@
Ciao Ciao....

24/12/12, ore 00:09

Ma... tu non puoi immaginare la mia gioia! *_______*
Io non l'avevo proprio visto questo aggiornamento. Mi è capitato sottomano perché per sbaglio ho cliccato su storie preferite e mi è comparsa per prima. Wow, non ci credevo quando l'ho vista, sul serio. >w<
Comunque, transizione o no, è stato un capitolo che mi è piaciuto. Devo dire che all'inizio non ricordavo bene cosa fosse successo, ma man mano che ho proseguito con la lettura è diventato tutto molto cristallino! *^*
Mi piace questa nuova Sakura. Beh, capisco che per tutto quello che ha passato è dovuta cambiare per forza. Non si rimane uguale dopo un avvenimento del genere. Anzi, dopo una serie di avvenimenti simili. Mi è piaciuto molto anche Naruto. Io anche adoro il suo sorriso. *^* Soltanto che ha detto una cosa molto "dura" a Sakura, nel senso che non va presa sotto gamba: "dimmi sempre la verità". E ora sakura come farà? Insomma, può dirgli di Sasuke e rischiare di spezzare il loro legame? Fossi in lei non saprei che fare. >.<
Sono curiosa. x)
Alla prossima! >w<

24/12/12, ore 00:00

Ben ritrovata! ^.^
Anche se il capitolo è di "transizione" l'ho comunque apprezzato :)
In effetti il cambiamento di Sakura è evidente!
Come hai detto tu non è più la ragazzina timorosa dell'inizio... È maturata..
Naruto palesa un interesse per lei, ma non sa che il suo cuore è già impegnato... :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;) e non preoccuparti dei ritardi! :)

Ps: buone feste! :)

23/12/12, ore 02:38

Bellissima, brava. Ben tornata in questa storia, poi non preoccuparti per il ritardo, può capitare.
Povero Naruto, non sa che il cuore di Sakura è già occupato da qualcuno e quel qualcuno è il suo miglior amico/nemico/rivale di sempre Sasuke, eh eh. Sakura è cambiata grazie alla sua avventura/disavventura vissuta lontana da Konoha, ma accanto a Sasuke, che aveva molto bisogno di lei, visto che un po' l'ha cambiato. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

12/09/12, ore 12:08

Oh beh, per prima cosa, dato che mi sono cimentata nello scrivere qualcosa in prima persona, ovviamente, facendolo risultare un vero e proprio fallimento :°D, ti dico che sei molto brava!
Con sincerità, contesto violento o pieno d'amore, io sarei esplosa per quello schiaffo, nel senso, che avrei reagito, oppure mi sarei chiusa in me stessa a pensare all'accaduto, facendomi invadere dalla rabbia e la delusione nei miei stessi confronti. Non accetterei mai che un uomo mi metta le mani addosso.. E' un mix fra orgoglio e dignità. Oppure è semplicemente femminismo. 8D Insomma, parlando di realtà e di determinati contesti. Nella fic si mescola la vita di tutti i giorni di una persona comune (la tua Sakura) al mondo oscuro che c'è al di fuori.. Qui è sicuramente meno schematico, e vuoto di valori morali, mentre ogni persona che non immaginerebbe mai una situazione simile, continuerebbe a pensarla con un pizzico di ingenuità. Probabilmente loro ninja erano già abituati, ma Sakura non ancora.
Suigetsu era prevedibile. *w* E nel comportamento di Sasuke io voglio seeempre vederci qualcosa che non va.. Andiamo, ha detto di curarla! *__* Karin è così IC... Trovo assai comico come tutti la descrivono, in fondo hanno ragione! :°D
Mi sa che in quel momento di puro silenzio solo chi fosse dotato di nervi saldissimi non sarebe impazzito... E Sakura, pur di trovare un qualcosa da fare, ha contato i secondi? DDD:
Alla prossima! :3

31/08/12, ore 17:33

Immagino che Sasuke l'abbia cercata solamente per dirgli che non deve fiatare su quello che ha scoperto, ancora. D:
Per una volta che ha provato a mostrasi coraggiosa - e dico "mostrarsi" perché in fondo non lo è del tutto - in sua presenza, ecco cosa succede! Però a dir la verità mi aspettavo una scena simile a quella iniziale, per come si mettevano le cose. Non penso che Sasuke sia stato, come dire, clemente nei suoi confronti.. Anzi credo che abbia deciso di non farle ancora nulla per qualche motivo losco (?). Cosa che ovviamente puoi sapere solo tu e i capitoli già scritti. ._.
Devo ammettere che nessun capitolo cade nella banalità: secondo il mio parere "correre" per arrivare al punto che tutti aspettano non serve, anzi, potrebbe persino rovinare. Il bello è che questa stessa riflessione è presente anche nel capitolo! LOL Sakura pensa che Sasuke sia ormai incapace di farle del male, ma non è così, per nulla.
Ahhhh, mi scervellerò ancora per molto, prima che succeda qualcosa fra quei due, ma va bene cosììì. çAç

28/08/12, ore 23:03

Sono di nuovo qua perché voglio procedere oltre! Sta seriamente arrivando il più bello della fic immagino!
La parte che più mi ha colpita è stata quella inerente al flashback, dove Naruto ipotizza un passato con Sakura nel team 7. Sakura è cosciente che non avrebbe fatto la differenza e che probabilmente si sarebbe innamorata di lui, proprio come accade realmente.
Poi beh, Sakura ha ceduto alla sua "voglia" di parlare e anche a quella di non scappare più, se a questo punto è determinata a risolvere il caso con Sasuke. Di certo non finirà tutto bene, anzi non oso immaginare cosa succederà. :°D
Deduco poi che Sasuke l'abbia rapita perché ha detto delle cose di troppo a Naruto, o perché deve chiarire il tutto anche lui.. Ma se avessi voluto ragionare da sasusaku shippers, avrei sicuramente detto che aveva solamente un po' voglia di vederla. ù_ù

27/08/12, ore 11:07

Beh, la tesi, diciamo che Sakura ha alluso troppo a Sasuke, e a dove si trovasse:
" chissà dov’era in quel momento Sasuke.. " ; " se solo Sasuke fosse stato qui, probabilmente avrebbe rivissuto gli stessi ricordi di quel tempo. " ; " mentre a lui non era stata concessa questa possibilità (di vederlo) "
Era lì con loro e quindi anche se indirettamente, Naruto ha avuto l'opportunità di rivederlo, e Sasuke, forse, grazie al racconto, ha provato le stesse sensazioni del biondo nel ricordare ogni cosa detta prima.
Molto figo, mi incapano assai questi giochetti, in genere li inserisco anche nelle mie fic (mai postate). ù__ù
Per averlo scritto in meno di un'ora è fatto bene, dai!

25/08/12, ore 20:31

Hai detto bene, fai dei capitoli di transizione! Giusto per dare quel po' di suspance e l'input per un nuovo avvenimento. Infatti sono curiosa di sapere che succederà, soprattutto grazie all'ultima frase.
L'unica cosa che mi ha un po' irritato è il fatto che Sakura ha pensato che potrebbe succedere qualcosa fra lei e Naruto, certo innocuamente ma.. Dai io sono troppo panteranera! çWç
Dopo leggerò il prossimo capitolo!

17/08/12, ore 23:39

Fortissimo *________*
Adoro il modo in cui hai contrapposto quella sensazione di paura e inquietudine provata fin dall'inizio da Sakura a quella "nuova" di attrazione e desiderio!
"Non dovresti lasciare la finestra aperta, piccola." - Diciamo che se fosse stato un contesto diverso, avrei provato solo ed unicamente a non sciogliermi sul posto. :°D
Nel dialogo Sakura comincia a mostrare quel lato un po' più resistente che cerca di farsi spazio fra quel suo solito spavento e la sua solita insicurezza, però poi al primo contatto comincia a scoprire di esser sì in pericolo, ma con più curiosità di conoscere chi ha di fronte. Sì, sì, si può dire che Sakura l'abbia chiamato perchè voleva ancora che lui restasse li, ma insomma, avrà modo di conoscerlo meglio nei prossimi capitoli, questo è scontato. u_ù
Bel capitolo, alla prossima!

16/08/12, ore 03:27

è una storia vermente stupenda!! io spero tanto che tu la finisca presto perche è fantastica, anche se non ho capito bene se sasuke pensa k sakura sia morta o no... spero solo di no, spero solo in un loro incontro *ç* spero che il prossimo capitoo arrivi presto!!!

12/08/12, ore 21:37

Rieccomi dopo secoli D:
Andiamo gradatamente.. Per quanto riguarda la prima parte, beh, diciamo che un po' tutti saremmo rimasti "toccati" da una situazione del genere, insomma, si rischia la vita, l'unica differenza sta nel modo, dato che in Naruto, come in tutti gli altri anime, sono leggermente più spietati della realtà. :°D Quando succedono cose simili poi, è ovvio sentirsi indifesi, ancora spaventati e incerti di se stessi.
Guardando svariati programmi D: e vivendo certe situazioni poi posso dirti con certezza che tenendo dei segreti si diventa psicopatici, e mi riferisco alla decisione di Sakura di non dire nulla. :°D Poi penso che Sakura se la prenda troppo con se stessa (proprio come nella prima serie, ottimo): è ciò di cui si condanna il fatto che ha preferito darsela a gambe invece che morire fra le mani di Sasuke? Insomma, come con Tsunade, preferire se stessa agli altri? Queto è umano, ma so anche che servirà a qualcosa.
La cosa inquietante, per concludere, è che Sasuke era lì. TERRORIZZANTE. D: Non è che mi interessi tanto da dove è entrato, bensì come abbia fatto a beccare il momento giusto, il motivo, intuibilissimo, ovvero aveva capito tutto; quindi dovrò leggere il prossimo capitolo per darmi delle risposte. ù_ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]