Aiutami a rinascere
di Saritac1987

22/06/06, ore 19:48

Ke bello!!Draco e Ginevra sotto lo stesso tetto!!!Troppo bello!!Cmq bel capitolo...e non ti preoccupare di noi lettrici (o lettori), aspetterremo il tuo prox capitolo!un bacione...memole

MiaBlack
19/06/06, ore 10:00

eccome!! si si si!!!! iniziavo a perdere le speranze che quei due potessero mettersi insieme ora che vivono sotto lo stesso tetto ci sarà molta più possibilità!!! spero che Potter nun si metta in mezzo o assaggerà la mia mazza chiodata!!! xD a presto kiss

19/06/06, ore 08:19

Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare spesso. La crisi dello scrittore la sto vivendo pure io sighh, l'importante è che si risolvano i tuoi problemi a casa (spero niente di grave). La ff mi piace come sempre e poi ora che vivranno sotto lo stesso tetto... Non vedo l'ora di leggere che succederà. Baci.

___sana91___
19/06/06, ore 07:39

ciao Sarah!!! bellissimo qst chappy come tutti del resto :) spero che la situazione che hai in casa si risolva presto (niente di grave spero :))un mega kiss sana91

ginny88
18/06/06, ore 19:59

Tommina!!! Ma secondo te non ti perdono??? Lo so benissimo quali sono stati i tuoi problemi...e non c'è bisogno di scusarsi... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII va a vivere da lei!!!! Quello che voglio si sta compiendo MUHAHAHAHAHAH Eheh...beh...ora ti saluto...sto impazzendo lo sai??? TVTTTTB Un bacione

03/06/06, ore 08:34

Molto carina questa fanfic! Non vedo l'ora che aggiorni, adesso sono curiosa!>_<

15/05/06, ore 15:02

che carino qst cap!!Gin e Draco sono tanto carini!!!Spero che tutto si risolva!!!baci...

15/05/06, ore 10:22

A me è piaciuto questo cap.! Che teneri che sono, tutti e due che non sanno come comportarsi. Spero si chiariscano presto. Brava!

Grifondor
14/05/06, ore 21:43

Stupendo!!! Mi è piaciuto tanto!!! NN vedo l'ora di sapere km kontinua!!! Aggiorna presto!! P.S. Ci terrei se leggersti la ff "the day when i met you", l'ho scritta insieme ad alcune amike, fammi sapere ke ne pensi!!!

___sana91___
14/05/06, ore 21:41

troppo bello anke qst chappy, nn vedo l'ora di leggere il prox, che bello che è draco *__* e cosa succerà ora? cvome farà capire a ginny che ci tiene xdavvero a lei? uaoh muoi dalla curiosità!!! aggiorna prestissimo kiss ___sana91___

ginny88
14/05/06, ore 21:34

Tommina!!! Stupendo anche questo chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il prox!!! Un bacione tvtttb silvia

03/05/06, ore 18:42

Bello bello bello...e mo che fa Gin?risponde,lo schiaffeggia,gli salta addosso,lo soffoca...?...non mi lasciare con il fiato sospeso...aggiornaaaaaa!!!...un bacio

MiaBlack
02/05/06, ore 21:46

wow!! scusa se il cap precedente nun lo commentato dimenticanza dovuta alle troppe storie che leggo tutte insieme^^".. cmq mi devo ricredere a fatto proprio bene a dirgli dell'arrivo degli auror, sarà perchè nun brilla tra le mie simpatie ma in sto chap Hemione nun si poteva fare i cavole suoi!! va beh dai brava a presto!! kiss

02/05/06, ore 16:46

che bello!! sono tanto felice...finalmente un bacio..!!!Questo cappy è tanto carino!!Aggiorna prestissimo!!!Ciao...

02/05/06, ore 14:13

Un nuovo cap. che bello! Com'è tenero questo Draco che sta cominciando a dipendere da Ginny e a non volersene andare. Il bacio! Che bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito.