Aiutami a rinascere
di Saritac1987

23/10/06, ore 21:50

molto bello il capitola....e Ginny mi fa una tenerezza incredibile!!!continua presto!!!

Cry90
23/10/06, ore 21:42

Si si...sei salva...ora sarò io a morire quando ti dirò che le mie ff su hp non continueranno per un po' visto che sembra che mi sia venuto un blocco dello scrittore...se così mi posso definire!! Non riesco a continuare te lo giuro...però giuro che appena ce la faccio lo scrivo un bel capitolo delle ff che ho da continuare...beh passiamo alla tua ff...bello anche questo capitolo, dolce e sempre bastardo il mio Draco, dolce con la madre, e bastardino con Ginny...Chissà perchè...Lo scopriremo nella prossima puntata...(ok la smetto si...uffi...ç_ç) Beh aggiorna presto come hai fatto con questo capitolo, mi raccomando!! Un bacione enorme...Cry90

MiaBalck
23/10/06, ore 20:43

impossibile che mi facciano schifo i tuoi capitoli sono sempre bellissimi sei bravissima. la lettera che a scritto alla madre è molto bella spero che Narcisa si salvi perchè se4 le succede qualcosa giuro che strozzo chi le ha fatto del male e te perchè lo hai scritto... un bacione

ginny88
23/10/06, ore 20:37

Ed eccoci qui... Bellissimo capitolo...La mia Narcissa (me ha gli occhioni lucidi) Sai quanto io adoro questa donna yesyes Comunque...Io sadica?! Quando mai?!! XDXDXDXDXDXD io non sono MAI sadica (si non ci credi vero? Lo so eheh) Coooooooomunque...non vedo l'ora del prossimo capitolo... E comunque...anche tu sai essere sadica...XD io ho fatto solo due cosucce da nulla Xd Un bacione Tvtttttb Silvia

20/10/06, ore 20:53

ma ciao tesoro.. ma certo che mi è piaciuto, che domande sono.. ho la sensazione che ormai siamo agli scoccioli della storia, dimmi che mi sbaglio? perchè mi paice troppo.. a presto un bacione

memole
20/10/06, ore 18:07

evvivaaa!!!Draco e Gin finalmente insieme...(se non ci fai qualche brutto scherzo!!:D)...cmq capitolo fantastico!!troppo bella questa storia!!!mi piace troppo!!!:D vabbè...ormai il mio cervello è andato -.- Aggiorna presto!!baci!Memole

20/10/06, ore 14:40

Cortino ma bellissimo, che carini Draco e Ginny...ehehehe!^^ Poi Draco che spera che se lui nn ci sarà più Ginny sia felice lo stesso...tenero *__* lo adoro!^^ Beh...come tu sai fare bene, vero?, AGGIORNA PRESTO SENNò TI MANDO TUTTI I PEGGIO VIRUS!! ghgh...scherzo!^^ Mi raccomando continua sempre così che vai alla grande!^__-

agatha
20/10/06, ore 14:26

Direi che sei riuscita a sbloccarti molto bene e adesso ho ancora più dubbi riguardo al futuro. Mi sembra che le cose tra Draco e Ginny siano ancora in sospeso, hanno entrambi paura di ammettere i loro sentimenti e poi c'è questa battaglia imminente... Speriamo bene. Complimenti e a presto!

ginny88
19/10/06, ore 20:07

SIIIII lo aspettavo da aprile e finalmente è arrivato!!!! (me improvvisa una danza della felicità) Ma conoscendoti, so benissimo che combinerai qualcosa...è nella tua natura... -.- Comunque aggiorna prestissimissimo.. E vedi di non fare cose brutte! Tvtttb un bacione La tua tommina

07/10/06, ore 00:36

ciao!! magari non ti ricordi di me...ti avevo lasciato una recensione al 2 chappy ma poi non ho più letto la storia per il semplice fatto che non sono piu venuta tanto spesso in efp...volevo dirti che è troppo bella...l'ho riletta proprio ora!!! ed ora? che succede? stanno insieme?? spero di si!!! cmq ho letto il tuo profilo e volevo chiederti se mi puoi contattare: la mia email e il mio indirizzo messanger sono questi: danypese@hotmail.it vorrei poter parlare un pò con te...sai ho delle domande da farti...e mi sembri simpatica!!! danymalfoy

cry90
20/09/06, ore 18:42

Bello, bellissimo, stupendo, magnifico...Sei brava, bravissima, sei super...sei un genio!!!!!!! QUesto capitolo è stato bellissimo dall'inizio alla fine...ma credo che questo sia solamente l'inizio vero? come sono felice!!!! CONTINUA PRESTO...^^ Un bacione grande grande Cry.

agatha
20/09/06, ore 14:38

Ero rimasta indietro e ho recuperato molto volentieri la tua storia. Finalmente insieme!!! Sono stati così dolci nel cercare di chiarirsi a loro modo. E poi il bacio... Complimenti come sempre.

memole
20/09/06, ore 14:30

ke bello...** ho ancora le lacrimucce agli occhi...finalmente insieme!!!Uao!ora si ke sono felice!!il capitolo, anke se era più corto, era ugualmente bello!!:D...non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!aggiorna presto!baci baci!!memole

20/09/06, ore 11:02

E' finita? T___T Peccato... davvero bella ^^ Complimenti. Comunque si, se non altro riesco a metter giù due righe, il che è eccezionale XD

MiaBalck
19/09/06, ore 20:19

xD beh le cose si sono messe decisamente meglio, peccato anzi meno male Draco non ha molto auto controllo, meno male per Ginny si intende... bellissimo capitolo, spero che quando uscirà di li, (sempre che esca) abbia un banedetto sorissu stampato in faccia! sei pbravissima un bacio a presto!