Aiutami a rinascere
di Saritac1987

19/11/06, ore 07:33

Ehy ciao...ancora non ho finito di leggere tuti i capitoli ma devo dire che mi sembra molto intrigantec oem stori a...brava complimenti.Se ti va vai a leggere la mia primissi ma ff "nuova versione di harry potter" e poi magari lasciami qualche commento visto ch etu sei così brava :)

__darklily__
18/11/06, ore 21:55

NUUUUUUU!!!!! povera cissy sigh!

18/11/06, ore 21:51

....ti.vai.a.nascondere.dalla.mia.ira.funesta?!? Ok...prendi fiato fiuuuuuuuuuuuuuu Ok...sono calma...e padrona di me stessa... NON E VERO!!! Ok...mi hai ucciso Lucius...ok...dai è un po'...cattivo...(un po' tanto ma per me è un angelo lo sai XD) Ma... Ma.... Ma..... NARCISSAAAA!!! La mia Narcissa!!!!!!!! Non me la puoi aver fatta morire!!! (anche se dirai che l'ho fatto pure io XD) Ok....non preoccuparti non ti ucciderò la prossima volta che usciamo ... E' sabato prossimo vero? (me apre il lucchetto dell'armadio proibito ghgh) Oooooook la smetto eheh Capitolo davvero bello yesyes Voglio l'altro!!! eheh un bacione tvttttttb Silvia

18/11/06, ore 21:45

Non ci credo...davvero Nacissa è morta?? davvero davvero?? mimimi...Sono felice che Lucius sia morto...sono felicissima...perchè gli sta proprio bene...Pobvero draco, quanta sofferenza...spero solo che prima o poi riesca a sorridere senza pensare ha tutta la sofferenza che gli ha procurato il padre...Allora, ti prego continua presto perchè sn troppo curiosaaaaaaaa!!! XD ti prego vero che continui?? sei meravigliosamente fantastica perchè questo capitolo è stupendissimo...e i miei complimenti sono meritatissimi!! sei fantasticaaaa sempreeee!!! Un bacio, aggiorna prestom Cry.

memole
16/11/06, ore 15:46

ciao!!!recensisco ora anche perchè quello prima non l'avevo visto :D comunque...Draco che chiede a Ginevra di sposarlo e non succede niente dopo era troppo bello da sperare...infatti Draco che se ne va!!no, dai DEVE tornare!!!ok basta...baci, Memole

16/11/06, ore 09:41

Anche questa volta hai stupito :D /*Me inchina*/

Cry90
15/11/06, ore 20:15

SIIIIIIIIIIIII!! BELLISSIMISSIMO...ma cosa è successo alla madre? e dove è andato Draco? e che farà Ginny? oddio quante domandeeeee!!!! >_< mi raccomando...aggiorna presto...!! Sei super meravigliosa!^__^

MiaBalck
15/11/06, ore 19:59

pensavo tutt'altra cosa! ^O^ ma non ti dico cosa indovina te! xD è logico che mi sia piaciuto il capitolo è bellissimo... Povera Cissy! no io l'adoro e te me la fai crepare! ma sei cattiva! va beh spero che Lucius muoia soffrendo come un cane.. baci

15/11/06, ore 17:18

........ IO...NON DOVREI...AMMAZZARTIII?!? Ok..fiuuuuu sapevo che sarebbe successo...me l'avevi detto.. Comunque brava...il mio luciusino l'hai fatto bene... E ok...non posso diri nulla perchè io faccio di peggio XD E comunque era positivo XXD dai mi conosci XD Scrivi prestooooo voglio leggere l'altroooo eheh Un bacione tvttttttttttttttb Silvia

10/11/06, ore 14:19

Questa volta sei stata davvero veloce, non sono riuscita a commentare il cap. precedente! Faccio tutto in una volta. Ho apprezzato tanto il discorso tra Draco e Narcissa. Anche nel libro traspare che, a modo suo, lei è preoccupata per suo figlio ed è disposta a tutto per proteggerlo. E' stato molto dolce il loro incontro. Invece definire dolcissimo il dialogo con Ginny. Lui che ha paura e fa fatica ad aprirsi, ma capisce che questa volta vale la pena di esporsi per non perderla. Il discorso finale, con lui che balbetta, ma deciso ad andare fino in fondo per farle la fatidica domanda. Quanto avrei voluto abbracciarlo. Non è che ci fai qualche scherzo adesso? Ginny deve rispondere di sì. Rimangono cmq inquieta per la battaglia contro Voldemort... Speriamo bene. Complimentoni, mi piace il tuo modo di scrivere.

10/11/06, ore 09:53

Harry e Ron avranno un infarto... Ginny che si sposa con Draco! XD Beh mica male, non me l'aspettavo! ^^

Cry90
09/11/06, ore 21:29

Si certo TU sei stata bravissima...ma sei crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!>_< come hai potuto finirlo cosììììììììììììììììììììì???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ME nervossissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Uffi...noooooo!!! Cmq...passiamo al capitolo...Davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero troppo dolcissimissimo!!!! Draco è spettacolare...e mi fa raddolcire quando fa il teneroooo!!! *-* Che billo....poi scrivi ogni volta sempre meglio...sempre più meravigliosamente divino!!! Sei unica!!! Ora continua presto...come hai potuto fermarti al decisivo VUOI SPOSARMI!!??? mio dio...che DOLCISSIMISSIMO!!!! >.< OKAY..la smetto...hai ragione...mi raccomando eh? Presto prestooo!! Bacio Cry.

dady
09/11/06, ore 21:20

o.o oddio... posso partecipare alle nozze???? se si terranno -.-' ... xk si terranno vero???? spero di si per la tua incolumità... ihihih skerzo (* mica tnt <.< * ) XDDD ... bella bella bella bella!!

MiaBalck
09/11/06, ore 20:02

penso che se Ginny non risponde di si io ammazzo lei e te e poi mi prendo Dracuccio per consolarlo per bene!! xD ok dopo questo delirio momentanio passo ad essere seria bellissimo stupendo anche se avevo pensato che le chiedesse un'altra cosa ^O^!! bellissimo hai fatto anche in fretta.. bravissima un bacione

09/11/06, ore 19:49

No va beh...tu mi hai dato solo indizi XD No stavolta non ho pianto...mi sono messa a fare il balletto della felicità (sabato te lo faccio vedere XD) Scherzo...qui non posso mettere la mia esclamazione di prima...se no sformo la pagina... Ma...è troppo mielosissimissimooooooo Troppo Fire&Ice... Io ti adoroooooo!! Sì ti adorooooo Ok...basta delirare...ora faccio un festino ok?! E, visto che la risposta sarà definitiva (perchè lo sarà....verooo?!)invito pure te XD Ok basta dire cavolate Ti saluto TVTTTTTTTTTTTTTTTB Silvia