Aiutami a rinascere
di Saritac1987

MiaBalck
17/07/06, ore 15:45

che cattiva che sei!!! uffi ora quanto devo aspettare per sapere cosa si diranno i due?? uffi non sto più nella pelle.. brava mi raccoamdno aggiorna prima che muoio di curiosita!!! KISS

agatha
17/07/06, ore 11:10

Che capitolo dolce! Adoro il tuo Draco ancora un po' distaccato come sempre, come quando afferma che è capitato nella famiglia più stramba, ma che lascia trasparire molta più tenerezza. Ora sono in trepidante attesa del loro incontro. Brava come sempre. Baci.

17/07/06, ore 10:28

super mega DOLCISSIMOOO questo cap!!! Magari riusciassi a fare un Draco così...uff non mi viene mai...cioè ora ti spiego tu, come credo nessuna delle ff che ho letto, sei riuscita a lasciare un Draco distaccato, freddo e arrogante...ma nello stesso tempo cotto di Ginny!!XD io invece non ci riesco uffi *me triste!ç_ç* questo capitolo è stupendo altro che non ti piaceee!!!ç__ç cmq, devi assolutamente continuare!! voglio sapere che succede oraaaa!!! ç_ç ti prego...aggiorna subitissimissimissimo!!!ç__ç non puoi lasciarmi cosìììììììììì!!!

17/07/06, ore 08:41

Davvero complimenti! ^^ E' una FF interessante e ben scritta! Aspetto il prossimo capitolo! CIAO :)

memole
16/07/06, ore 20:59

Grande Hermione!!col suo ingegno riesce a risolvere tutto...il capitolo è carinissimo!!kissà cosa succederà tra Draco e Ginny nel prossimo capitolo...sono taaaaaaanto curiosa!!!Aggiorna presto!!!!baci!!memole...

16/07/06, ore 20:33

ho letto solo adesso la ff...molto carina!!!e sono molto curiosa di leggere il seguito!!

ginny88
16/07/06, ore 20:07

Tommina!!! Sìììì!!! Parlano...e dopo aver parlato magari... Eheh come sono maliziosa in questo periodo... Cmq capitolo stupendo come al solito e il nostro dracucciolino adorato...*.*.... Eheh ora ti saluto un bacione TVTTTB Silvia

Alyssa92
06/07/06, ore 15:42

Adesso sono curiosa di sapere come va a finire tra Draco e Ginny, quindi mi raccomando aggiorna presto!! Questa fic si fa sempre più bella!!

cry90
02/07/06, ore 22:56

scusami se in questo tempo nn ti ho recensitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! scusaaaaaaaaa!!! Certo che potresti anche dirmi degli aggiornamenti!! >//< questa ff è spettacolare e ti suggerisco, anzi ti obbligo di continualrla velocementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Scherzo...quando hai tempo però...continua presto!! Un kiss enorme!^^

memole
26/06/06, ore 22:32

Hellllooooo!!!!Cosa dire???capitolo stupendo!!!Ma soprattutto la storia è molto intrigante!!Chissà cosa succederà tra Gin e Draco???Un bacione!!memole

___sana91___
24/06/06, ore 12:29

ciao Sarah!!! bellissimo anke qst chappy...ha da tanto che non ci sentiamo :) t'invierò al più presto il 4° chappy di hogwarts life e tu nel mentre aggiorna presto sn curiosissima di sapere che cosa succederà (anche in I belong to you :p) kiss sana91

Ferefe84
23/06/06, ore 21:37

Bellissimo capitolo!...povero Draco...si da dell'idiota persino da solo!!...va consolato...io ci sono!!!...cmq bravissima aggiorna presto!...un bacio

agatha
23/06/06, ore 14:04

Certo che mi è piaciuto! Naturalmente ci sono rimasta male per il fatto che non hanno fatto pace, anzi non si sono nemmeno parlati... Ma confido nel prox capitolo... Molly è un mito, mi è piaciuto come l'hai descritta. Baci.

23/06/06, ore 13:48

siau bella!! uffi e io che li volevo vedere presto insieme.. va beh aspetterò in fondo pure io vi sto facendo dannare con la mia storia!! XD a presto sei stata bravissima lo sfogo di Gin mi ha fatto restare a bocca a perte!!

ginny88
23/06/06, ore 13:32

Posso dare il mio commento? Draco...sei proprio un'idiota eheh comunque...poverinooooooooooooo vedi di far sistemare tutto (tanto lo so ghgh) Molly che lo fa rimpinzare fa sempre ridere eheh Caro...sei così magro!!! Ora capisco perchè potter non si leva mai di torno eheh Ora ti saluto..continua così un bacione