Aiutami a rinascere
di Saritac1987

ginny88
26/12/06, ore 18:30

Ok...forse la punizione la meritavo XD Cmq....mi...vuoi.male... Andava tutto bene...e ora...GIN NON LO GUARDA PIù IN FACCIA?!?! Domani ti disintegro (XD scherrzoooo XD) Ron dalla parte di Draco haha, per due secondi haha... Immagino cosa dirà a Gin haha Grande Herm...ha ragione sullo sfregiato yesyes Beh ti saluto tvttttttttttttttb Silvia

Thaiassa
24/12/06, ore 12:03

che bel capitolo!!!!ma così triste....poverini entrambi..spero che le cose si mettano a posto!!!

24/12/06, ore 10:26

bel capitolo ti prego fai spiegare Draco con ginny, certo che anche te in fatto di cattiverie ne conosci tante!! xD a presto e buon natale bacio! Ps magari vi lascio un regalino di natale anche io....

Cry90
23/12/06, ore 21:01

Tutta la fiducia riposta in lui svanita?? Non si lasceranno mica ora? Vero vero?? Devi assolutamente continuare prestissimo, ora sn troppo curiosa!!! Cmq bravissima, capitolo reso benissimo, scritto megnificamente! CONTINUA COSì E ANCHE IN FRETTA! bacione enorme!!^^

agatha
05/12/06, ore 14:26

Lo sapevo che le cose si sarebbero complicate ancora di più. Lucius ha meritato di morire dopo tutte le sofferenze che ha causato a Narcissa e a Draco, però mi dispiace che sia stato proprio lui a farlo. Speriamo che non ci siano pene troppo severe per lui. Chissà come la prenderà Ginny? Sono in ansia per il seguito. Bravissima come sempre! A presto.

Madda
01/12/06, ore 15:52

è stupendo non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. 1 bacio Madda

29/11/06, ore 21:04

si è viva! si si si si!!!! sono super felice peccato che però adesso il Mio Dracuccio sia finito nei guai! va beh scommetto che Hermione riuscirà a tirarlo fuori lo deve fare.. ci deve riuscire se no come fa a sposarsi Gin.. oddio DRACO CHE HAI COMBINATO!!! a presto bacione

__darklily__
29/11/06, ore 20:24

ke paura! povera cissy! spero che guarisca e ke harry e ron non siano cosi INSENSIBILI da mandare dracuccio ad azkaban baci

Ferefe84
29/11/06, ore 19:59

ma no!!!...non ti preoccupare non mi fa schifo per niente!!!!anzi...è veramente bella e chiedo scusa per tutti i mancati commenti prometto che d'ora in poi commenterò sempre!!!...cmq cap bellissimo...speriamo che Herm riesca a tirare fuori dai casini Draco!!!povero cucciolo...aggiorna presto un bacione!!!

memole
29/11/06, ore 14:41

ciauuuu!!...x fortuna Narcissa non è morta!!però povero Draco!!ad Azkaban nooooo!!mandateci tutti ma lui nooooo!!!speriamo che Herm riesca a convincere Ron e Harry a non rinchiuderlo in prigione...comunque il capitolo è molto carino!!aggiorna presto!baci, memole

cry90
28/11/06, ore 20:34

Ma Ciauuu!! è straordinariamente fantastico...che cucciolo Draco *-* bellisshimo quando rivede la madre..complimenti....e aggiorna prestissimoo!! bacione enorme, Cry90!^^

ginny88
28/11/06, ore 20:24

Allora...non fa schifo, perchè mi devi sempre dire che fa schifo XD Mi piace yesyes taaaaaanto.. Anche se Luciusino è morto...ma dai qui l'ha meritato... Per quanto riguarda quello che ho fatto a Cis...Era da copione U.U non potevo cancellare XD Cooooomunque aggiorna prestoooooooo Tvttttttttttttttb Un bacione Silvia

memole
20/11/06, ore 15:51

ciauuuu!!!ohhh...finalmente Lucius s'è levato di mezzo!!!era l'ora!!!ma...povera Narcissaaaaaa!!e povero Draco...sigh sigh...via, riprendiamoci su!!!comunque il capitolo è fantastico!!!!baci e aggiorna presto!!Memole

19/11/06, ore 21:42

Ormai questa fic è tra le mie preferite ^^ Davvero complimenti a te!

19/11/06, ore 13:52

bene gli sta bene a quel coso brutto! povera Cissy spero che sia ancora viva spero spero spero.. sei stata bravissima un bacione