Aiutami a rinascere
di Saritac1987

19/09/06, ore 19:22

TOMMINA!!! LUCE DEI MIEI OCCHI... Ok, la smetto..sai perchè sono felice no? Perchè quello che agognavo si è avverato... anche se manca ancora qualcosina...e tu sai cosa ^//^ :ghgh oramai sai come sono Beh...aspetto il prox chappy aggiorna presto tvtttttttb Silvia p.s: non vengo più con la motosega o qualsiasi altra arma ^^

09/09/06, ore 11:31

Finalmente ^^ Non ci speravo più ormai XD scherzo... sono anche io in crisi d'ispirazione... ^^'''' ma forse adesso recupero... Alla prossima ;)

memole
08/09/06, ore 16:22

mmmmmmmmmmmmmm...uffa, uffa e uffa!!perchè Gin è uscita da quella stanza...e perchè Draco non può semplicemente dirle la verità e nn trattarla male!!vabbè...cmq il capitolo è carinissimo...aggiorna presto!!baci baci, memole

MiaBalck
07/09/06, ore 10:10

SI! certo che quello le il capo degli auror si poteva svegliare prima.. Mi piace sta storia spero che prima o poi Gin riuscirà ad uscire da quella stanza serenamente.. ci riuscirà, vero? va beh al prossimo baci!

0Faith0
06/09/06, ore 23:11

Bella....bellissima...scrivi veramente bene, quindi continua è? ke vohglio sapere il seguito!kiss

cry90
06/09/06, ore 22:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no aspetta ora è vero che già stai scrivendo il prossimo capitolo? Vero? VERO? V-E-R-O? *cry tira un cortello affilato e lo punta verso la scrittrice* Allora??? NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO COSììì!!!!! è TROPPO CARINO E VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >___< E GUAI A TE SE MI FAI PENARE TANTO SAAAA!!!!! DAVVERO VENGO A TROVARTI SOTTO CASA CON UNA MITRAGLIATRICE!!!!! Aggiorna presto!! >_< un bacio Cry

06/09/06, ore 21:05

sei... sei... malvagia!! perchè è uscita!! nono... eheh comunque è stupendo... veramente... tvtttttttttb un bacione Silvia

memole
01/08/06, ore 14:49

Povera Gin!!Dopo il bacio Draco si è comportato male...cmq capitolo carinissimo...!!!Aggiorna presto...al prox capitolo!!un bacio!Memole

Ferefe84
22/07/06, ore 18:17

bè bravissima veramente!!!...lo sapevo che si baciavano!però dai non è giusto,Draco nn doveva trattarla così dopo...va bè tanto sono sicura che non resiste e la ribacia!!!sisi sono sicurissima!!!...un bacio

19/07/06, ore 21:32

Draco in amore è un bello spettacolo. Anche perchè nella sua perfidia è debole come qualsiasi esser umano, e oltre questo è passionale.

MiaBalck
19/07/06, ore 13:29

si sei stata velocissima!!! che bello!! anche iop voglio essere baciata da Draco non è che mi fai entrare un nano secondo dentro e me lo fai baciare poi mi fai uscire!! ti prego!!! ^.^ per quanto riguarda la mai ho perso entrambe le mie beta appena si fanno vive vedrò di aggiornala.. dovrete avere un po' di pazienza!! KiSs a presto!!

cry90
19/07/06, ore 11:35

ADORO QUESTO DRACOOO!!*___* E poi questo capitolo l'ho trovato molto dolce...cioè...il bacio anche se lui poi si è comportato così...è stato dolce...perchè lui si preoccupa per lei!!:) Mi raccomando quando torno voglio trovare l'aggiornamento!!!^^

Alyssa92
19/07/06, ore 09:39

Ciao!! Che bello questo capitolo! Finalmente si sono baciati!! Anche se Draco è stato un po' cattivo, ma d'altronde ha le sue ragioni e poi è fatto così lui ed è proprio per questo che mi piace tanto!! E tu sei brava a farlo!! A presto

Thaiassa
18/07/06, ore 23:34

molto bello il capitolo....sn felice che si siano baciati anche se non approvo il comportamento di Draco anche perchè immagino che non resisterà molto senza ri-baciarla!!!bacioni!!!

18/07/06, ore 22:26

TOMMINA!!!! ho 3 parole: IO LO SAPEVO! La baciava lo sapevo!!! E sapevo che faceva lo stronzo -.-... Ma povero...ha le sue ragione... Ma tiprego!!!!!!! (occhioni supplicanti) O.O... Fai quello che voglio eheh... E comunque...lo sai che sono maniaca in questo periodo Bravissima!! Tvtttttttb un bacio