Aiutami a rinascere
di Saritac1987

___sana91___
01/05/06, ore 23:54

non ti preoccupare qst ff non può non piacermi è a dir poco favolosa e che bello si sono baciati!!! bravissima kiss __sana91__

Grifondor
01/05/06, ore 21:57

Bellissima mi piace tanto!! Aggiorna presto!!

01/05/06, ore 21:14

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Draco è bellisshimisshimo!!!! Non puoi però finirlo così...ç__ç ORA TI OBBLIGO A CONTINUARLO SUBITOO! devi devi devi >___< che altro dire...ah si la descrizione di Draco è assolutamente fantastica *___* il mio dracuccio sbav sbav! cmq si è abbastanza puccioso...troppo puccioso >_< devi continuarla subito subito!!!!ok la smetto (aggiorna immediatamente) ciao (aggiorna) ciao (aggiorna!) bacio (aggiorna) Cry^^'

Ginny88
01/05/06, ore 21:01

Tommina!!!!! Ma...ma....ma....IL BACIO!!!!!! SII!!!! Non aspettavo altro!!!! Devi aggiornare prestissimissimo!!!! Per forza voglio vedere cosa farà Gin! Certo che il ritorno del trio...-.- Hermione subito a discriminarlo vero??? Beh comunque aggiorna presto Un bacione tvtttttb Silvia

26/04/06, ore 15:03

Oddio che tenero Draco, questa fanfiction è spettacolare...aspetto qualcosa di puccioso al più presto...W DRACO E GINNY! Ciao e un bacionissimo cry90

memole
24/04/06, ore 15:33

carino anche questo capitolo!!aggiorna prestissimo...!!

24/04/06, ore 10:11

carina questa ff (soprattutto per il contesto e per le caratteristiche dei personaggi) Devo dire, però, che manca di aggettivi. scusami, ma è solo una sottigliezza! per il resto è FANTASTICO! ciao ciao!

___sana91___
10/04/06, ore 13:29

complimenti anche qst chappy è fantastico. P.S. anche io e mia cugina nelly leggiamo la ff "i belong to you" e ritengo che sia fantastica. ma recensisce lei perchè io ha 15 anni mentre lei 17 :) kiss __sana91__& **nelly**

10/04/06, ore 12:50

sai, spero proprio k anche la row faccia diventare draco così!

10/04/06, ore 12:48

‘Scusi, ha ragione… che stupido’? E Draco che risponde ‘Nulla’? °_° Questi Auror hanno anni in più di Draco e non penso siano degli sprovveduti, soprattuto al confronto di un seguace di Voldemort, col quale sicuramente non fano a prendersi un caffé al bar...
‘Posso farle un’ultima domanda?’? L’Auror deve inquisire, e in parte il suo lavoro, volente o nolente Draco.
‘Grazie lo stesso’? Questi Auror avevano una giornata fiacca ;p.
Forse sarebbe meglio far sembrare gli Auror un minimo più intelligenti: Draco è sempre un Malfoy. E loro dovrebbe diffidare.
La descrizione all’inizio era abbastanza completa, anche se nei flashback forse stava meglio l’imperfetto piuttosto che il passato remoto. Inoltre ho notato che quando parlava Draco diceva ‘il ragazzo’, che precedentemente è stato usato pochissimo se non mai.
Aspetto il prossimo capitolo. Spero di non aver esagerato.

10/04/06, ore 12:43

guarda, per la prima volta in vita mia, draco mi ha fatto tenerezza... che onore eh? brava, continua cs...

10/04/06, ore 12:37

sappi che sono una drunk e una orange sfegatata...ma sto provando a leggere un po' di ficc di diverse ship, quindi il mio parere nel leggere sarà soltanto per la storia.... per ora si vede k scrivi bene!! ti farò sapere...

10/04/06, ore 12:34

Penso che se ci fossero le parti descrittive questo racconto non sembrerebbe uno scritto teatrale. Le emozioni sono ridotte al minimo, anche quando ci sono rivelazioni scioccanti: 'ormai sapeva che il Draco Malfoy che conosceva era solo una maschera'. Io capisco che esista la narrazione poco descrittiva, ma qui il risultato è inquietante. Ginny odiava Draco fin dal primo anno di Hogwarts e solo perchè lui si umilia davanti a lei, allora cambia idea, così, dambleau? Un’odio così lungo si merita una spiegazione, se si tramuta in fiducia.
Alcune frasi di Draco nella sua rivelazione suscitano istinti omicidi in chiunque lo possa ascoltare. Ad esempio: ‘Mi divertivo a prendere in giro gli altri per non pensare ai problemi che avevo io a casa’, io non so se sono l’unica a pensarlo, ma prendendo in giro gli studenti faceva venire i problemi a quelli, anche se lui se li levava. E Ginny non dice nulla? ‘alla fine sono scappato con Piton, ma solo perché lui mi ha trascinato con sé’? Ma è grazie a Piton che non ha avuto un morto sulla coscienza ed è ancora vivo... non penso sia una ragionamento difficile. E Ginny non ribatte?
Forse dovrebbe restare scettica e non diventare amicona con un Mangiamorte che per quanto vergognoso per Voldemort possa essere è sempre tale. O comunque ci fossero delle righe di spiegazione dei sentimenti...
Ginny mi pare furba come personaggio, e allora perchè non intravede un inganno nella frase: ‘Credi che la mia vita sia stata tutta rose e fiori? Tu non sai neanche chi sia Draco Malfoy, Ginevra’? È possibile che Draco inventi un scusa per farsi compatire, giusto?
Chiedo scusa se sono stata troppo dura; ho espresso un giudizio sulla storia.

agatha
10/04/06, ore 11:53

Meno male che alla fine Draco ha ascoltato le parole di Ginny e ha raccontato tutto. Sono molto curiosa di sapere adesso che succede. Complimenti come sempre. A presto.

ginny88
10/04/06, ore 10:43

Tommina mia!!! Ma quanto ti adoro??? Tantissimissimo!!! Bellissimo questo chappy!!! Povero draco sempre perseguitato dagli auror e meno male che non c'era il vasaio eheh bravissima!!! Voglio il nuovo chappy al più presto!!! Un bacione tommina silvia