Hot&Cold
di Nil_Yeol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/20, ore 19:29

Mi dispiace davvero che questa storia finisca qui perchè si interrompe sul più bello, a un passo dalla fine. Se volessi finirla sarei ben lieta di leggere il finale e penso che ci siano molte persone che non vedono l'ora di sapere come questa storia finisce. Credo, che sarai stufa di sentirtelo dire, ma per quanto trovi Ryo un mezz'uomo e per quanto sia sbagliato il rapporto tra Ryo e Takanori, trovo che loro due insieme siano bellissimi. Se togli Yutaka dalla vita di Ryo e togli la perversione che sottende il rapporto tra Ryo e Takanori, insieme sono bellissimi. Dopo tutta la sporcizia che ha insudiciato Takanori,si merita un amore puro e disinteressato. Qualcuno che ami Takanori e non Ruki perchè Ruki, in un certo senso è più "facile", nel senso che non puoi non restarne folgorato e sentirti attrato da lui. Takanori è più "complicato" a causa di tutto quello che ha dovuto sopportare, ma forse proprio per questo non puoi fare a meno che amarlo, proteggerlo e curarlo. Ryo non mi sembra adatto per questo ruolo perchè è un uomo di paglia e sinceramente temo più la reazione di Takanori che quella di Yutaka alla "bomba" che sta per esplodere nelle loro vite. Questo perchè sia Yutaka che Takanori hanno due passati terribili e traumatici, ma Yutaka è ormai adulto e in un certo senso ha avuto il tempo di elaborare a modo suo quello che gli è stato fatto, mentre Takanori no perchè, posto che se ne possa mai veramente uscire da un trauma del genere, è ancora in formazione. Spero che la fine che avevi pensato non si devastante come quella che mi sono immaginata io.

28/09/20, ore 23:52

Il processo di divorzio di Ryo è stato scoppiettante. Tanto per cominciare non credo che Yutaka sia il miglior avvocato per Ryo. Per carità è bravissimo nel suo lavoro ed essere difesi da lui è una manna, ma non penso che possa fare da avvocato a Ryo. È troppo legato a lui e non può essere oggettivo, senza contare che per essere un buon avvocato e non metto in dubbio che lui lo sia, deve essere oggettivo con tutti sia con gli uomini che con le donne. Capisco che ha subito dei traumi nella sua infanzia, ma non devono influenzare il suo lavoro. La sua vita deve rimanere fuori dal suo lavoro e penso che forse qualche seduta da un buon psicoanalista potrebbe aiutarlo. Non penso che Keiko sia una santa, avrà sicuramente le sue colpe, ma merita un processo equo. Senza contare che se il matrimonio tra Keiko e Ryo è finito, è colpa di entrambi. Ryo in tutta la storia mi è sembrato incapace di prendersi delle responsabilità è di giocare con i sentimenti degli per poi farsi tirare fuori dai pasticci dagli altri. Non credo che sappia sin in fondo in che casini si è infilato.

27/09/20, ore 19:22

Questo capitolo è pieno zeppo di avvenimenti, che aggiungono un po' troppa carne sul fuoco a mio parere. Se leggerai mai questa recensione, ci tengo che tu sappia che mi piaccia la storia che hai scritto. Non è il linguaggio a darmi fastidio, ma il dusseguirsi di avvenimenti carichi di traumi e problemi che aggiungono altra carne sul fuoco. A me piacciono le storie complicate, ma questa, arrivata a questo punto della storia, mi sembra un po' troppo. Trovo che la storia sia un po' troppo carica. Anche solo parlando della storia principale, basta il fatto che Ryo ami due persone a rendere la storia così problematica, trovo che aggiungere anche altre storie complicate legate a queste complichi eccesivamente la storia. Non frantendermi mi piacciono le storie complicate, ma non esageratamente complicate. Detto questo la storia è molto bella e se devo dire tra Takanori e Yukata vorrei che Ryo scegliesse Takanori, anche se Ryo non si merita un'anima fragile e già di per sè ferita come quella di Ruki. Ryo non ama Takanori si illude di amarlo perchè è affascinato dal suo personaggio, da ciò che Takanori gli mostra di sè. Ryo ama Ruki, non Takanori. Perchè se amasse Takanori lo lascerebbe andare e sarebbe sincero con lui. Takanori sta già soffrendo abbastanza, non ha bisogno di un 'altro perverso rapporto padre figlio. Basta e avanza quello con il suo vero padre, che mi auguri che la paghi prima della fine della storia. Takanori si merita di essere lasciato libero e amato veramente senza sopprusi e violenze. Per quanto mi possano piacere insieme, questo Ryo non può darglielo.

22/09/20, ore 22:51

Questo capitolo è bello ricco di cose, un bel fritto misto che complica le cose ulteriormente. Dunque, all'inizio del capitolo veniamo a scoprire la storia di Yukata. Tanto per cominciare ci credo che ce l'ha a morte con le donne. Yukata è nato per sbaglio, non è stato voluto neanche per sogno e in fatti è sempre stato trattato come se fosse stato meglio,che non fosse mai nato. Lo hanno maltrattato in tutti i modi possibili e immaginabili. Diciamo che a Yukata ne è capitata una dietro l'altra, non ultimo il tradimento di Aoi. E poi c'è la parte di Takanori... Il rapporto con suo padre è di quanto c'è di più sbagliato al mondo ed è peggio più o meno di quello tra Yukata e sua madre. Qui non si tratta di uomo o donna, qui c'è una gigantesca mancanza di ciò che significa amore e rispetto. Il padre di Yuki è una bestia, forse anche peggio di una bestia. In un certo, senso il padre di Yukata se ne è preso la respomsabilità per poi abbandonarlo di nuovo. Dopo quello che hanno passato, nessuno dei due si merita un messo amore come quello di Ryo.

11/09/20, ore 20:43

Per il momento questo è il capitolo che mi é piaciuto di più di tutta la storia. Detto sinceramente me lo aspettavo diverso. Tipo la definitiva messa in croce di Ryo e lo svelamento della doppia vita di Ryo a tutti i personaggi. E invece no. Devo dire che al fine del triangolo é stato provvidenziale il fatto che Aoi e Youkata avessero un conto in sospeso. A proposito, prima che proceda, non conosco il gruppo e quindi sicuramente sbaglierò quasi sicuramente a scrivere i nomi. Cosa che temo sia già successa, in tal caso ti chiedo scusa in anticipo. Ritornando alla storia sono curiosa di sapere cosa è successo tra Yutaka e Aoi, che ha portato Yutaka ad avercela così tanto con Aoi. Sicuramente la situazione è molto più complessa e complicata di quel che sembra. La fantasia iniziale di Ryo é davvero la soluzione perfetta perchè davvero Ryo non può fare a meno nè di Yukata nè di Ruki. Insieme devo ammettere che sono perfetti, peccato che sia dolo una fantasia e che non credo che possa capitare. Avrei mille altre cose da dirti, ma non voglio tediarti oltre.

10/09/20, ore 18:02

Lo so che è passato del tempo da quando hai pubblicato questo capitolo e che non ci conosciamo, ma spero che tu sia riuscita a risolvere tutti i tuoi problemi di salute e a realizzare tutti i tuoi sogni. Leggendo la storia così tanto tempo dopo che tu l'hai pubblicato non risento del ritardo. Comunque, anche se l'avessi letta appena pubblicata non ci sarebbe stato alcun problema ad aspettare, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere perchè ognuno ha bisogno dei suoi tempi. Tornando alla storia, voglio proprio capire che cos'ha Ryo che lo rende irresistibile. Personalmente da come viene descritto in questa storia è dal ruolo che ha in questa storia lo trovò un uomo da poco. Non ci è dato sapere come fosse veramente la sua ex moglie, ma a questo punto della sua storia credo che se lo ha mollato ha avuto i suoi buoni motivi e deve avergliela fatta grossa. Certamente non deve essere stata uno stinco di santo, ma non togli tutto a una persona e lo butti in mezzo a una strada senza una ragione più che valida. Adesso sono curiosa di vedere l'incontro, che si prospetta di boxe.

09/09/20, ore 19:27

Di grazia in testa Ryo che cos'ha? Sembra che non pensi ad altro che al modo migliore per portarsi a letto prima Riyuki e poi Yutaka. Non necessariamente in questo ordine. Spero che con il procedere della storia maturi anche altri scopi oltre che portarseli a letto. Capisco che la cosa lo faccia sentire potente, ma mi sembra che se ne approfitti e basta. Dice di amarli entrambi e in un certo qual modo credo che li ami entrambi. Secondo me però l'amore è un'altra cosa. L'amore è innanzitutto rispetto e da parte di Ryo non ne vedo in nessun caso. Non solo nei confronti di Riyuki, ma neanche nei confronti di Yutaka non solo perchè gli mente, ma perchè lo sfrutta per prepararsi per gli appuntamenti con Riyuki. A quanto pare o lui è molto bravo a mentire o gli altri si fidano troppo. Spero per lui che sappia mentire davvero bene perchè con tutte le palle che sta dicendo c'è il rischio che prima o poi si incarti con le sue stesse palle. In un certo senso provo più pena per Riyuki che per Yutaka. Non che Yutaka si meriti questa mancanza di rispetto palese, ma Riyuki è comunque un ragazzino, sveglio ma pur sempre un ragazzino, ma se è dovuto crescere in fretta è perchè ha già sofferto abbastanza e Ryo gli sta facendo solo facendo del male inutile.

08/09/20, ore 23:48

Bellissimo anche questo capitolo. Ruki è talmente sensuale da essere inquietante.

07/09/20, ore 23:52

Bello questo capitolo, più soft dell'altro ma bello. Mi piace come hai descritto il dualismo tra i due uomini.

06/09/20, ore 21:53

Partendo dal presupposto che non conosco i Gazzetto, ma devo dire che mi ispirano molto. Qusta storia mi sa molto di Tokio suburbana e mi ispira anch'essa un sacco. L'atmosfera mi ricorda molto Ami Sakurai, anche se differisce dal suo modo di scrivere. il tuo modo di scrivere è unico e rende bene l'idea generale della storia. In effeti il linguaggio è un po' scurrile e all'inizio un po' mi ha dato fastidio e u po' mi ha lasciato interdetta, ma alla fine trovo che sia perfetto per i personaggi. In una sola notte ha fatto crollare tutte le sue convinizioni di una vita ed è davvero caduto con entrambe le scarpe al fascino e ha sperato con tutto sè stesso che fosse maggiorenne. O che almeno che fosse quasi maggiorenne e invece no. Non mi sembra che sia ingenuo, ma mi viene da chiedermi quanto reciti una parte e quanto sia veramente così. Sono curiosa di sapere che cosa lo abbia reso così a quindici anni. Sono curiosa  di sapere la sua storia e questa storia si prevede frizzante e se ne vedranno delle belle.

02/11/14, ore 17:46

Saaalve autor nim ♥ finalmente riesco a recensire il capitolo. Non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere vedere questo aggioramento ;-; adoro come sta evolvendo la storia ( e miy che pensa cose zozze su kai è tipo il top *inserire emoticon di whatsapp qui* ) anche se ormai penso che siamo agli sgoccioli /lacrimuccia ma mi metterò comoda e aspetterò il prossimo aggiornamento :)
Un bacio! Bye bye

02/11/14, ore 12:08

Eccomi qui! Ci ho messo qualche giorno per leggerlo tutto, colpa di vari impegni e sono stati giorni di ansia perché non vedevo l'ora di finirlo... ora sono riuscita a itagliare un momento per me ed eccomi qui... devo essere sincera con te, ho pianto leggendo la storia di Ruki, e questa non è una reazione negaiva anzi, mi hai commossa fino alle lacrime e questo non mi succede spesso, quindi complimenti, hai trasmesso tutte le emozioni di Ruki, di Aoi e di Uruha, come fai sempre con ogni capitolo, riesci a trasmettermi le emozioni di tutti! Bellissimo anche questo capitolo, inutile dire che mi dispiace immensamente per Ruki, povero quanto ha sofferto, è una cosa orribile... :(
Ci sentiamo nei capitoli a venire sperando di riuscire a leggerli al più presto :)
Ciao tesoro, un abbraccio Sissi.

30/10/14, ore 17:29

eccomi anche a questo capitolo che a dir poco è meraviglioso! sono rimasta senza parole è davvero intenso e mi ha anche commossa! finalmente si sono scoperte delle cose in più soprattutto su Ruki. il suo essere così spavaldo era ovviamente una maschera e ora lentamente si sta capendo anche la motivazione... povero piccolo, mi sono venute le lacrime agli occhi... ho paura per i prossimi capitoli perché è chiaro che presagiscono qualcosa di brutto... quel bastardo del padre sicuramente si metterá contro reita e ruki ed essendo ricco e forse anche potente, ho paura di quello che possa succedere... e ho paura per Ruki povero piccolo... sono curiosa anche di sapere di aoi e yutaka! non vedo l'ora di riuscire a leggere i prossimi capitoli! ci sentiamo avanti con le mie recensioni che non mancheranno!

29/10/14, ore 13:34

Ma che meraviglioso capitolo! La storia dalla visuale di Aoi mi garba e il modo in cui descrive il primo incontro con Uru è meraviglioso, mi sembrava di essee lì con loro! Però che caratterino Uru, mi piace troppo! E almeno qualcuno ha dato un colpo all'orgoglio di Aoi u.u
Poverino però che è innamorato di Ryo T__T
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, più tardi a lavoro me lo leggerò perché sono troppo curiosa! *^*
a presto quindi, un bacio!

29/10/14, ore 12:11

Sono sconvolta, piacevolmente sconvolta! Sono rossa in viso? Molto probabilmente sì! Sei un genio cara, è tutto formidabile! A parte che Reita insieme a Uruha mi fanno morire dalle risate e mi piaccioni, forse anche troppo .... La cena con Kai è meravigliosa, e la lemon! Santa pazienza stavo esplodendo! O forse implodendo non lo so bene ma stavo facendo qualcosa di grave! O_O sono bellissimi! Lemon perfetta, sensuale ed erotica all'inverosimile, la scena dello specchio è da urlo e sul muro poi... ok sto impazzendo mi devo dare una calmata XD
Sono super curiosa sempre di più, ti devo fare i miei complimenti ancora una volta perché è proprio ben scritta ed è scorrevole e ti tiene attaccata allo schermo! In più questa suspanse è bellissima, brava! Non vedo l'ora di leggere di Uruha ora! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]