Tu sarai per sempre nel mio cuore.
di _MINA_

06/11/11, ore 09:44

Bellissimo, davvero bellisimo questo capitolo, la canzone è meravigliosa e questa Os è bellissima, sul serio

07/10/11, ore 17:56

Sto piangendo credimi, è veramente orribile perdere qualcuno che ami, fa male, molto male, è un capitolo bellissimo...
_CarlyCuccilotta_

24/09/11, ore 15:21

Ti capisco bene sai..
Io ho perso due nonni nell'arco di pochi mesi, e anche se all'epoca avevo meno di dieci anni mi mancano moltissimo e ho sofferto da morire..
Soprattutto il nonno, lo amavo in un modo incredibile ed ero la sua nipotina preferita.. Adesso vorrei tanto fossero vivi per parlargli di tutto quello che mi succede, ma anche se non è così so che sono sempre con me.
Spero aggiornerai presto :)

22/09/11, ore 12:40

Ehila!
Mi sono messa a leggere questo prima capitolo e penso continuerò perchè questa piccola introduzione mi piace molto ^^
Difficile che io legga storie originali ma questa mi ha incuriosita quindi eccomi qua!
Sarà che le storie drammatiche mi attirano come una calamita...chissà, ho un'anima depressa forse xDD

Mi è piaciuta la parte in cui parli del mare, in cui dici che sei sopra di lui, che lui sta sotto e questo ti da un senso di pace...quasi come se ti proteggesse ad ogni passo...la curiosità è tanta e quindi continuerò a leggere però volevo lasciarti un piccolo commento al primo capitolo dato che stamani ho un po' di tempo libero ^^

21/09/11, ore 16:56

Wow, si hai ragione i nonni non sono solo fonte di soldi e sono probabilmente alcune delle figure più importanti della nostra vita, aspetto con ansia la canzone
Un bacio

_CarlyCucciolotta_

08/09/11, ore 11:29

Ho le lacrime agli occhi! E' bellissimo davvero, poi sai la storia di mio nonno e mi ricorda un po' l' unico e ultimo Natale che passammo insieme, avevo 4 anni... lui mi aiutò a montare la bicicletta... correvo dappertutto con quella bici, ma non ricordo altro di lui, nè la sua voce, nè il suo aspetto....Scusami mi sono lasciata andare...Bellissimo davvero

Un bacio

08/09/11, ore 11:29

Bel capitolo complimenti :)
Descrive esattamente quello che ho provato io.. e non ho assolutamente niente da aggiungere. Brava.

03/09/11, ore 21:13

Oddio. . . Sto piangendo. . . Mi hai commossa con questo capitolo =')
Mi hai fatto venire in mente. . . Tanti ricordi, molti. . troppi, la maggior parte brutti, di tutto quello che ha passato mio nonno. . . oddio non ce la faccio. . .
Bellissimo capitolo sorellona mia. . .
Posta il prima possibile mi raccomando =D
Un bacione ♥

03/09/11, ore 15:06

Bè, anche quando è morto mio nonno ho sofferto moltissimo.. anche perchè ero la sua preferita..
Brava davvero :)
Aggiorna presto

03/09/11, ore 12:07

Bellissima storia, sul serio soprattutto nessuno sa capire senza provare!!
Adoro questa storia, ieri ero triste e l'ho letta, mi ricorda mio nonno, non è morto ma per me è come se lo fosse, da piccola l'ho visto una sola volta a 4 anni, mi prometteva sempre che sarebbe tornato e che mi avrebbe portato dei regali, ora si è risposato, l'ho saputo ieri e la sua nuova moglie non vuole che abbia contatti con noi, questo è il motivo per cui non lo sento da quando avevo 5 anni, ora ne ho 12, fa male....
A parte averti sommerso con i miei problemi, scusa, mi sono lasciata andare, ho davvero le lacrimeagli occhi, sul serio lo adoro

Un Bacione

_CarlyCucciolotta_

29/08/11, ore 22:46

Bando alle ciance e dico subito che questo capitolo è una forza della natura... molto profondo, sopratutto la fine (la parte che preferisco ovviamente *.*)
Spero presto il continuo che sono troppo curiosa!! :D
baciu
Lyssa

29/08/11, ore 16:21

Ok.. no, forse le mie supposizioni erano sbagliate.. ma non dirò niente finchè non ne sarò sicura ^^
Bellissimo capitolo come i precedenti, aggiorna presto, mi raccomando ;)

29/08/11, ore 13:17

E eccomi quii!! Scusa ma non ho avuto tempo di recensire prima. . . =P
Allora. . . bellissimo capitolo . . . ho capito di che storia si tratta. . . mi ricordo il nove e mezzo in matematica. . .xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Adesso vado a recensirti le altre storie. . . Un bacio♥

23/08/11, ore 11:05

Bè io l'avrei vista come figlia di Eminem :P
Forse sto riuscendo a capire chi è questo misterioso Lui.. ho qualche sospetto ^^
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Brava

23/08/11, ore 10:08

Beellissimoooooooooooo =) POsta il prima possibile mi raccomando =)
Un bacione ♥