Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

Hermione
10/06/06, ore 13:29

bellissimo anche questo chappy ,continuatela presto XDDDDDD .Siete troppo forti!

Doctor_Faust
02/06/06, ore 12:00

BRRRRRRRRRRRRAVOOOOOOOOOO,YOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ewiva,mi piace questa fanfy!!!!!!!!!!!!Yoh è sempre super(scemo) e Yohmei ke ammazza i lampioni è una cosa troppo strastupenda!!!!!!!!!!!!!Mi ha fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah........ah.......ah.......(<-prototipo di risata ke viene dal profondo dell'anima)Ok,cooooooooomunque.......x il votoooooo.......direi prima di tutto REN,xkè là dentro è senza dubbio il migliore,e guai a voi se nn glielo fate sapere,se no vi squarto(ah ah!),poi voto YOH,xkè è mio fratello!!!!^^(fidatevi,capirete....)Vorrei votarne tanti altri,tipo FAUST e JEANNE e HAO,xò poi diventano troppi,e gli autori mi denunciano....Adex scappo,la neuro è sulle mie tracce.VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yoh Asakura e la pietra filosofale
10/05/06, ore 15:11

Ciao ragazze, mi kiamo Isy, avete avuto 1 grande idea! Ci avevo pensato ank'io ma x il 4° libro... farete anke quello? sxo di sì, baci by Isy

Yusaki
04/05/06, ore 16:43

Oh, che bella ff sanamente divertente e sclerata al punto giusto!*__* Complimenti a voi!** emh, in quanto al personaggio...ma si, voterò...coff...io voto...(Muoviti!!! n.d.Tutti/Un attimo di pazienza!>///< n.d.Yusaki) Ok, voto Ren!-///- (coooosaaaa?!?! n.d.Ren/Beh? Ti ho votato perchè mi piacciono i tuoi occhi!V__V/O_o n.d.Ren/V_V''' n.d.Yusaki) Uh, Ren non lo sa ma a me è sempre piaciuto taaaantooo!*__* Però visto che non andiamo molto daccordo...Oh, Ren, my love!*_* (Hai detto qualcosa?O_O n.d.Ren/Guarda un criceto che vola! n.d.Yusaki/Dove? n.d.Ren/ma sei scemo?-__- n.d.Yusaki) Continuate così ragazze! Sempre più divertente! XDDD

And
03/05/06, ore 18:31

STUPENDA!!! mai letta una fic così divertente!!XD sono ancora in tempo per votare? ovviamente il mio voto va a Horo Horo... e non c'entra il fatto che mi stia minacciando... aggiornate presto!!

itoX
02/05/06, ore 16:51

e carina compimenti!!ma la maggior parte del capitolo e piena di commenti di voi (autrici e personaggi vari..)e poche righe della storia!!!dovreste imbavagliare i personaggi vari e le autrici ke nn centrano un c***o con la storia (cioe quelle ken n scrivino la storia)

01/05/06, ore 19:15

Anche a me piace molto essere inserita, specialmente nella parte di fan per Horo Horo!XDD Grassie! Ma certo, credete che io sia di parte e dia ragione ad Horo Horo solo perchè è Horo Horo? No, no,no. Per esempio, se io dico che mi piace il sushi... (A me non piace il sushi...NdHoro Horo)...ma sai che nemmeno a me piace il sushi? Non so proprio perchè prima ho detto che mi piaceva... Ahaha!^^;; Comunque a me generalmente le ff comiche non le adoro, ma questa è molto bella complimentissimi!^^ =kiss=

01/05/06, ore 15:05

Bellissimo, ma povero Yoh, peggio che nel laboratorio di Faustino... Bel capitolo, bello, bello, bello!!!! (Forse l'hanno capito... ndAlter ego) Ok, vi presento la mia alter ego qui per tirare su di morale ad Hao-chan (Già, se non ci foddi io... Ecco, anche io voto il bel moretto dai capelli chilomentrici! ndAlter ego) (Sì ma non vale, tu e la tua Alter ego siete la stessa persona, il voto è unico! ndRen) (Oh no, io sono d'accordo con loro! ndHao pericolosamente tranquillo) (Io no! ndHoro Horo) Che si fa? Il mio voto vale per due o no? Andiamo a chiedere a qualcun'altro che ha l'alter ego... (Ehi, c'è nessuno lì che ha un'alter ego? ndAlter ego) (*SILENZIO*)... che perfiadia, nessuno ci rispone, uhèèèè! Comunque ancora complimenti per il bel capitolo! Mi è piaciuto ^///^

30/04/06, ore 21:04

Stupenda questa ff!!! Mi piace sempre di più!!! L'idea di inserire anche chi ha commentato la ff è davvero fantastica!!*Ale ammicca nella speranza di essere inserita nel prossimo capitolo*(tsk! esibizionista... NdRen)(ma... ma... Ren!!! e io che ti ho pure votato!!!!T______T SIGH! SOB! Sei cattivo!!!ç__ç)("occavolo l'ho fatta piangere e adesso??"no!!...aspetta... io non volevo....NdRen)(Cattivo! Beccate questo: TIE'!!!*ale sbatacchia in testa a Ren la tastiera e lo strozza con i fili*)(AAAARHG!!! Va bene ti prego scusami!! Tieni, vuoi 1 po' di latte??NdRen-ke-soffre)(latte? ZIIIII!!! *ç*NdAle)Cmq io voto sempre Ren!!! (non vale l'hai corrotta!! NdHoroHoro)(Ren mi dai 1 altro po' di latte???NdAle)(-_-''''''' NdTutti)Vabbè, ciao al prox chappy!!^__^

Miyu chan
30/04/06, ore 20:35

ciao! bellissimo il nuovo capitolo! e avete inserito pure noi?? di nuovo?? grazie, ma siete fantiastiche!!!! cmq, molto lolloso, cm sempre! aggiornate presto, ciao!

Hermione
30/04/06, ore 15:50

Bellissimo questo capilo ancora meglio dell' altro!!!!!!!!Bellissima l' idea delle FanAngels XDDDDDDDDDDDDDDD non vedo l' ora che arrivino i capitoli dove Yoh/Harry va ad Hogwarts (non vedo l' ora di sapere chi sono Ron e Hermione)!Continuatela presto mi raccomando!V.V.B

Miya
30/04/06, ore 14:02

Che? Eh...scusate! Sono ancora ubriaca!!XD Che bello mi avete inserita nella ff!!! Anche se ero ubriaca...........! Sono morta dalle risate!!! Aggiornate presto!!! Ciao By Miya!

30/04/06, ore 12:48

Ke mi sn ammazzata dalle risate è dir poco *-* invece hai indovinatoo (sbava) adoro Renuccio...*ççç* e poi sn comparsa in una ff ** ke bellooooo (comincia a saltellare x la stanza tutta felice)

Lolly
30/04/06, ore 12:27

Ke bello, ke bello... Sn stata inserita!!! Adoro essere inserita!!! Sn inserita, sn inserita... (Ecco, le si è bloccato il disco. NdRen/ Inserita... NdLolly). Cmq, davvero bella questa ff, super divertente, stavo x morire dal ridere, non mi controllo più, anche se dovrei rimanere seria x fare la paladina della giustizia

29/04/06, ore 17:40

Bellissima idea!! Brave! Mooolto divertente. La scena migliore è stato Yohmei che scassava i lampioni!XDDD Poi voglio vedere Opacho "che diventa grande e grosso e da del filo da torcere a Yoh"!XDD E come se non bastasse sono troppo curiosa di vedere in che ruoli cadranno gli altri. Metterete Anna= Hermione sebbene nel libro se la faccia con Ron? Ah, per il sondaggio... è sottointeso che il mio voto vada ad Horo Horo.^^ =kiss=