Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

15/11/06, ore 17:42

Oddio, stavo per sputare tutto quello che stavo mangiando quando ho letto la scena del pinguino, per non parlare dell' "ingegnoso e originale" piano di Faust. il lupo mangia fruttich, eh?! non è male, lo proporrò al mio preside, anche se sarà difficile trovare così tanti cannoni (le scope volanti, invece...). sono proprio curioso di vedere cosa farà Yoh ora che ha "capito tutto" su quel pinguino, quindi aggiornate presto. al prossimo capitolo

Miya
08/11/06, ore 22:53

Fortissimo XDDDD (Scusate se non ho commentato prima ma ho molti impegni ^^') comunque povero Hao perchè l'avete fatto cadere dal precipizio, poverino...XDDD Aggiornate presto ciao!

07/11/06, ore 20:16

Rosa shocking? Divisa rosa shocking? Santo cielo: stavo per crollare! E lo smistamento? I passaggi segreti? Troppo divertente! Tutto troppo comico! E così Hao fa il cattivo? (si è ripreso dalla caduta?) Ops, forse non dovevo pronunciare il suo nome...cmq da una parte un po’ mi dispiace che Yoh sembri così tonto...ci sono così tanto affezionata! Posso sperare di vederlo “in forma” una volta o l’altra? Be’, aspetto gli sviluppi... Merryluna

06/11/06, ore 22:02

Ciao ragazze! Stasera ho iniziato a leggere la vostra fanfic ed anche se a sette mesi dalla pubblicazione, devo proprio recensire questo primo capitolo: delizioso! Conoscendo a memoria (ok, forse esagero. Quasi a memoria) Harry Potter, ho riso come una matta ad immaginarmi il primo capitolo sotto questo nuovo punto di vista...i signori Vattelappesca, loschi trafficanti di droga? A Zia Petunia prenderebbe come minimo un infarto. Anzi, già le è preso! Ed il tranquillo e pacato Yohmei-comparso-al-posto-del-vuoto che infrange tutti i lampioni a colpi di pietra perchè il prodigioso spegnino non funziona? E l’orribile sfregio dietro all’orecchio del piccolo addormentato (com’è che si dice? Il buongiorno si vede dal mattino! È proprio vero!) Ok, ora continuo la lettura con gli altri capitoli...poi prossimamente vi faccio sapere, se mai mi riprenderò dalla ridarella! Un bacione, Merryluna. Ps. Il più bello degli sciamani? La lotta è dura tra Ren ed Hao, almeno per i miei gusti...

KiaeAlterEgo
06/11/06, ore 18:39

Cosa ha fatto Anna? Beh... a dire la verità *Kia vede Anna che la guarda in un modo moooolto assassino* niente! ^_^ Nuoooooo!!! Io mio Hao-chan tenerissimo! Povero! (Guarda che non mi sono fatto nulla V_V ndHao) (Già, chi pensi che sia??? ndAlter ego) (In effetti, essendo io onniveggente, onnipotente,*Hao continua ad autoelogiarsi per tre ore buone*, non è possibile che io mi sia fatto male ^____^ ndHao) (... ndTutti) Comunque, Hao a parte, questo è stato un capitolo bellissimo! Povero Tokagero... Ma non ce lo vedo a fare Piton io! Non so... Comunque, bellissimo ^///^

Shark Attack
05/11/06, ore 21:30

Divertentissimissimissimo!!! XD Mi lasciate senza parole, è troppo forte questo capitolo!!! Brave, bravissime!

05/11/06, ore 21:29

Siete fortissime come al solito!!! Hao, non ti preoccupare, ti salvo io (Via, maniaca? ndHao) (Maniaca io? Ma cosa mi dici mai? ndme)(... ndHao)!!!!! Fortissimo!!! Indiana-yoh, troppo lolloso!!! DOVETE aggiornare presto! Comunque, io la parodia di Naruto lo già iniziata... dò solo un piccolo spoiler sul fatto del senso dell'orientamento nella "mia" scuola: "alle porte piace cambiare"! Non è fortissimo? Ma avoi ve ne fregherà qualcosa? No, ma tanto io scrivo lo stesso, muahahahahahahaha!!!

05/11/06, ore 17:24

Ma è Manta che porta sfiga u__u" se non c'era lui con Yoh, in meno di BEN 5 ore Yoh avrebbe trovato il dormitorio, sì u__u XD me lo ricordavo meno ricco ryu ò__ò XDD e salutatemi hao°o° XD bellissima come al solito*O* aggiornate presto!^^

05/11/06, ore 17:04

personalmente non prenderei in giro Yoh per il suo "straordinario" senso dell'orientamento, dato che anch'io ho avuto difficoltà a orientarmi nella mia scuola, ma è troppo divertente vederlo combattere contro alliigatori e co... per nono parlare della "capanna" di Ryu, cippicchia come ne vorrei una anche io. che dire? complimenti! aspetto il prossimo capitolo, postate presto, se non vi siete già ammazzate fra voi ^^

05/11/06, ore 16:22

AHAHAHAHAHAH grazie per aver fatto comparire Hao *_* il siparietto è stato fantastico, cosi come avete descritto la "capanna" O_O e la lezione di pozini AHAHAHA, dopo quello che avete scritto sono sempre più curiosa di leggere come andra avanti^o^.

02/11/06, ore 15:01

Avevo già commentato ma.... muahahahahaha!!! Rileggendola sono morta di nuovo dalle risate!!!! Comunque volevo ritirare una cosa detta nella scorsa recensione: la parodia di harry pottter (Con tre t XD) la sto facendo su Naruto, per cui... niente Shaman king! Ciao ciao, ci rivediamo!!!!

29/09/06, ore 21:03

oops!si è interrotto il commento!XP ke figura!volevo dire..(*zoom sul cervello di van..tante pecorelle saltano sopra uno steccato*)..ah sì!la scena ke mi è piaciuta di più è sicuramente qlla delle Sailor..anzi Shaman!XDXD poro Marco!XDXDXD e Lyserg mi sembra stranamente apprpriato!!!XDXDXD.. ragazze siete dei miti!vi adoro tantotanto!!adesso aspetto l'aggiornamento, e intanto vado a provare a rifare Chuck!(xkè è un pò tanto assimmetrico!ç-ç ndvan)(guarda ke sappiamo tutti ke sei negata per il cucito!ndtutti)(*SBADARADABAM!!!*)(giustizia è fatta!ndvan)byebye by van-adorate&disrtuttadaltropporidere-drammaticamentenegatacolcucito-chan^_^

29/09/06, ore 20:52

Ragazze!scusate il ritardo!..ma ero presa dal mio(inutile)tentativo di fare il pupazzo di Chuck!XD DIO SE C VOLEVA QLLA CAMOMILLA!!!anzi..io consiglio una buona tazza di tè oloong..^^ ke pace interioreee..(*van prende uno sguardo sognante/addormentato, Yoh sopraggiunge e si unisce allo stato catatonico*)(due imbecilli..ndtutti)AHGGIA'!bella la prova!!!X°D mi sono ammazzata dalle risate all'idea di Yoh ke passa tranquillo e Anna ke fa del sano movimento!XDXD oltre ke secchia pure atletica?!qui si esagera ragazze!X)(come scusa?ndAnna)(Perdono o mia potente signora!*van lucida le scarpe di Anna*ndvan)(lecchina!ndtutti)(ci tengo alla vita!>

28/09/06, ore 22:23

Ecco, io, se dovessi scegliere, andrei nella casa AngelloInPorchetta. Non lo so, mi sa di nome poetico*__* XDDD bello anche questo anche se un pò corto!Spero che aggiorniate presto!^^

27/09/06, ore 19:46

AHAHAHAHAHAH a costo di sembrare ripetitiva ma.........SIETE TROPPO FORTI mi è piaciuta un sacco la prova delle piante ahahahahahah sono sicura che Faust si farà vivo molto in fretta vero vero vero....non vedo l'ora di leggere la sua apparizione contro Manta (spero)....spero che non vi offendiate ma la vostra pazzia non ha limiti (per fortuna).....una domanda ma Hao non potrebbe comparire alla fine dei capitoli giusto giusto per fargli fare qualcosa?????