Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

Pirica
26/12/06, ore 21:56

Ri-recensisco! Questa storia mi ha fatto assolutamente morire dal ridere e io ho riso come una pazza spavenatndo il mio nipotino di quasi un mese (a proposito, è trooooopppppoooo caaariiinoooo, voglio un bambino, chiedete a Ren se è disponibile?!)e facendo incavolare mio fratello che odia shaman king (Sono un'incompresa nella mia famiglia, sob, sigh.)

pirica
26/12/06, ore 21:49

MA COME SI PERMETTE QUELLA SFACCIATA DI HERMIONE?! REN E'MIO, MIO, MIO, SOLO MIO, LO AMO!!!!!! E LO VOTO PURE COME PIU'BELLO, TSE, ALLA FACCIA DI QUEL PESCE DI YOH! REN TAO 4EVER!!! A proposito, ho scordato i complimenti...

21/12/06, ore 20:11

sono stati due capitoli fantastici...ç_ç dopo un periodo di studi frenati sono la cosa più esilarante e divertente che ho letto Hao è troppo forte in questi siparietti continuate cosi, anche il capitoli precedenti erano molto belli ^_^. W HAO

Miya
17/12/06, ore 00:45

Forte! XD Cmq nemmeno io ho il tempo di leggerlo, anzi la notte accendo il computer di nascosto a vedere se avete aggiornato XDDDD comunque aggiornate presto!

Shark Attack
12/12/06, ore 16:52

Okay, vedrò di fare attenzione ai pinguicane... troppo forte il capitolo a fine storiella, ma anche il capitolo intero è fortissimo, eh! Anzi, vado subito a rileggermelo! CIAOOOO!!! ^^

07/12/06, ore 21:00

Muahahahahahaha!! Fortissimo! Mi sto rotolando dal ridere per la stanza!! La cimice letale! NOOOOOO!!! Aiuto! ah ah ah ah!! Ed il siparietto finale di Hao e le censure... povero, piccolo, Hao... poveri Mikihisa e Keiko (Mica tanto, però!)!

06/12/06, ore 23:05

Verde confetto? Santo cielo! La prossima volta che mi portano una bomboniera dei diciotto anni non ne mangerò neanche uno, dopo la spiegazione che mi avete dato in proposito...Cmq conoscendo le mie amiche trovo piuttosto plausibile che una cimice scateni un simile putiferio...Fortuna Anna che mantiene il sangue freddo! Le scenette finali? Esilaranti. E la storia dei Bip con le spiegazioni in italiano...troppo simpatica! Cmq mi spiace, SoS#2, di aver frantumato la speranza di contatti con gli extraterrestri...sarà per la prossima volta... Un bacione

06/12/06, ore 21:26

Se devo essere sincero la storia della morte dei genitori me la ricordavo diversa...hm... ah ecco! in quella vera erano zucchine non cetrioli, ho prorpio una memoria da elefante. ahahahahah! comunque c'è ancora da scoprire se la cimice era li per caso o l'ha fatta entrare qualcuno, che fosse la sicaria del signore oscuro? Yoh riuscirà a capirlo? (guarda che è svenuto Ndmia seconda personalità) comunque sorge un ulteriore dubbio: il gufo era un kamikaze? (si scrive così? Ndmia prima personalità. e lo chiedi a me? io e te sappiamo le stesse cose Ndmia seconda personalità) ad ogni modo, Yoh deve sbrigarsi a capire qualcosa, il futuro del mondo è nelle sue mani (che cBIPo Ndmiaseconda personalità)

hinata_chan
06/12/06, ore 19:12

Nooooooooooooo!!! voglio vedere Michey vestito da cotechino!!! vi prego, che qualcuno lo disegni e me mi mandi il disegno, così se sono triste ci sarà qualcosa che mi farà tornare il buon umore!!! XD bella cmq la parte dei genitori di Yoh anche se. ora che ci penso, Hao secondo me era meglio se faceva Draco(continua a non convincermi Faust, scusate^^). Bella anche la parte della comoce, nella mia scuole succede ESATTAMENTE la stessa cosa se qualcuno vede una cimice eheheh

hinata_chan
22/11/06, ore 18:45

oddio, come ho fatto a non leggere prima questa fiction???? ma è bellissima!!!!!!!!!!!! faust draco non mi convince tantissimo ma tanto di faust non me n'è mai fregato nulla( ah, grazie! nd faust). una domanda:ma pirika comparirà??

18/11/06, ore 18:58

Tremende! Faust che manda il biglietto “minatorio” (il termine non è questo, ma al momento proprio non mi viene...) ma dimentica il piccolo particolare di rapire Manta...E la prof Kanna? Personalmente non mi considero un’esperta di moda, ma in confronto al suo gusto...LupoMangiaFruttich? Divertenti come sempre! Cmq accidenti quanti foglietti misteriosi che hanno trovato in questo capitolo! Non è che per caso vi è capitato fra le mani anche un fascetto di cinque fogli spillati pieni di strani numeri? Perchè in tal caso era il mio...Ah! Dite a Ren che in caso attrezzerò il mio frigorifero con una mega-scorta di latte: qui da me è sempre ospite gradito! Un bacione, Merryluna

Shark Attack
18/11/06, ore 17:02

Divertentissimo il pinguino al posto di Fufi!!! E la Bismark ha dei gusti proprio.. ehm, adorabili... Spero di non andare mai a fare shopping con lei! Beh, che dire, sono contentissima che abbiate recensito così in fretta, siete state così brave che quasi non mi accorgevo del nuovo capitolo! Il che, tra parentesi, sarebe stato alquanto imbarazzante visto quanto mi piace questa fic!... continuate così!

17/11/06, ore 21:48

Muahahahahaha!!! Troppoforte!! Faust, che piani malvagi ed intriganti! Muahahahaha!! E poi.... il pinguino (Scommetto che poi verrà fuori dicendo: tu non hai visto niente, XD!)! Fortissimo, continuate!

Miya
17/11/06, ore 17:14

Ah adesso ho capito XDDD Forte! Aggiornate più velocemente possibile!

16/11/06, ore 14:10

T'oh!Ieri ho trovato un pinguino nella mia stanza che giocava col pc^_^ che coincidenza*-* XD Se Ryu si è fatto tutti sti soldi, mi sa che conviene anche a me entrare nel giro..°_° XD bella come sempre^^ aggiornate presto come avete fatto ora°o°