Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/04/06, ore 14:09

Hola!Bella qsta ficcy!XDXDXDXD ahahah!!La scena dei lampioni è fantastica!X°D siete fantastiche!!!per quel ke riguarda il concorso...ehm..*van guarda dubbiosa alle sue spalle, Ren le sta puntando la lancia, Hao ha già fatto comparire Sof, Horo Horo è già in oversoul, e Yoh...sta dormendo -.-*...-.- Yoh...ehm!^^'' mi sa ke mi tocca la solita votazione multipla!^-^..*van si avvicina e sussurra* cmq preferiso Horo Horo!=^^=..(BECCATA!!ndHao)(Cosa?ndvan)(t ho letto nel pensiero!Allora è qllo cn i capelli azzurri, eh?!><## mi hai mentito!!ndHao)(ANKE A ME!!!><####ndRen)(^///^ grazie!ndHoro)(...ronf!...-o- ndYoh)(-.-''''ndtutti)(Non c sfuggirai!!!ndRen&Hao)(t difendo io!ndHoro)(*van prende Horokeu per un braccio e inizia a correre*)(scappa scemo!!!T_T maledizione sapevo ke sarebbe finita così!!!ndvan)complimentoni ancora per la fic!Ora devo proprio SCAPPARE!!!alla proxima, Hasta la vista, byebye by van-xkèdevosemprescappare?!?-chan^_^

26/04/06, ore 15:41

Devo proprio dire che questa ff è ..... ESILARANTE!!!!! Siamo in 2 a piangere qui davanti allo schermo: io perchè mi sto divertendo 1 mondo a leggere 1 parodia così divertente; Horo Horo perchè non l'ho scelto come il più affascinante(ma ke ci fa Horo Horo davanti allo schermo del tuo pc? NDtutti)...T_____________________T(nd Ale&Horo Horo)..... ah, ecco, ora ke mi sono ripresa(se, magari! NdRen) vi dico solo ke io voto Ren, mi piacciono troppo i suoi occhi *sbav* *ç* (g-grazie, però cerca di guarire presto, eh? °///////° NdRen_lusingato&sconcertato) Continuate così!!!!!!^_____^

25/04/06, ore 17:58

magnifco!!! che idea geniale rifare la storia di Harry potter. aspetto i prossimi capitoli. continuate così. ciaociao

25/04/06, ore 16:52

Beeeeeella ** Una bellissima idea poi XD Ho riso cm una pazza (forse xkè lo sei...ndTutti)X il concorso sono indecisa tra Hao e Ren...nn so...boooooh!!Aggiornate presto ^-^

25/04/06, ore 15:36

Bello, mi piace^//^! Continuate, continuate!!!! P.s. Per il "concorso": per me lo sciamano più bello è senza dubbio HAO!!!! (Nooooç_çndLen+Horo Horo)(Tz' V_V ndHao)(Scusate, ha anche la voce del mio doppiatore preferito...dnKia)(Niente può competere col mio fascinoV_VndHao)(Seeee, ora non ri montare la testa!ndKia)(Blink! Dicevi? ndHao con Spirit of fire in oevr suol)(Io? Assolutamente niente^_^")Siete troppo brave autrici! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!! ^^

25/04/06, ore 15:09

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Questo dice già tutto, no? Il personaggio più bello è sicuramente... Horo Horo, mito mio! Ed è stata troppo forte la scena dei lampioni... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Hermione
25/04/06, ore 13:42

XD che bella, bellissima fic!Complimenti (se lo dico io che mi chiamo Hermione potete davvero crederci!).Per quanto riguarda il più bello degli shamani non so ...sono indecisa fra Ren e HoroHoro XD, continualtela presto!Ciao by hermi (e poi fate anche la camera dei segreti XD)

Miyu chan
25/04/06, ore 13:04

prima fairy tales, ora una nuova storia fresca fresca di battitura... ma cos'è volete farmi prendere un infarto?? XD bellissima questa storia! L'idea di hp è stata fantastica XD mitiche! aggiornate presto!

Miya
25/04/06, ore 12:56

Bellissimo!!! Siete fantastiche!!! Mi piace questa parodia!!! E' troppo divertente!!! Starò esagerando? Poi su il mio preferito personaggio di Shaman King è sicuramente il mio amore Hao!!! E' inutile ke mi punti quella spada Ren, io ti posso ammazzare con un colpo solo (si come no NdRen)BUM!!!(UOMO AVVISSATO MEZZO SALVATO! NdMiya)Ancora? E' inutile ke mi puntate qualcosa io vi ammazzo sempre!(invece no! NdTutti)(Oh no è scarica! Aiuto!!! NdMiya)Io scappo ma voi aggiornate presto!!! Ciao By Miya!!!

Lolly
25/04/06, ore 11:30

E sono la prima, x dire ke questa ff è fantastica, e i personaggi fanno morire dal ridere!!! Tra Silva e Kanna... grandioso! La vostra è stata un'idea geniale^^! Cmq, io come sciamano + bello voto Hao, no, Tao Ren, anzi Yoh... (COSA?! Rinneghi?! NdRen). scusate, volevo dire Ren e basta. E' davvero il più affascinante... Con quel tocco misterioso... Sì, sì. X me è Ren. Ciao, Anzi, Tao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]