Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

Hermione
28/06/06, ore 19:54

*OOOOOOO* non ho parole per descrivere quanto sia meraviglioso il capitolo anzi....tutta la fic!CONTINUATE COSì!V.V.T.B!

28/06/06, ore 12:58

Molto divertente anche questo capitolo!^^ Yoh deve sempre distinguersi... Povero Horouccio, è arrivato solo terzo... ma almeno ha superato Yoh con un gran distacco!XD =kiss=

Yusaki
27/06/06, ore 16:00

Povero il mio fratellino è arrivato solo secondo!^__^ (Gli sta bene!*__*) Perchè sono la sorella di Ren?O__O Ovvio! Perchè sono la figlia di En!!!!^0^ (Ma va non ci eravamo arrivati!-__-''''n.d.tutti) anche se il mio nome non finisce per N...Potrei cambiare nome! Chiamarmi YusakiN Tao!*___* (Pronto? è la neuro? Si ecco chiamo per mia sorella, sa sta avendo un esaurimento nervoso...n.d.Ren). So che non era risaputo che ero la sorella di Ren, ma è successo tutto a causa di un pasticcio combinato da En, per questo sono stata allevata da Hao e ora ho manie omicide!!!!^__^ (Chi ha manie omicide?!O_o n.d.Hao) Mie care ci rivediamo al prossimo capitolo allora!!!*___* ciao ciao!!!!^.^

Miya
27/06/06, ore 15:58

Che bello questo capitolo!!! Sono felice ke ha vinto il mio Haouccio!!! W Hao!!! Aggiornate presto!!! CIao!!!

KiaeAlterEgo
27/06/06, ore 15:42

Whaaaaa! Sono la prima! Che emozione! Allora... Ma non l'avevate scritto nel primo capitolo che Ryu era Hagrid?! O.o Mhm... E così il nostro Hao è il cattivone (Aaaargh! ndRyu/Hagrid e tutta la combriccola) (Ma Hao... é qui, così triste... ndAlter ego) (Nessuno mi vuole bene... ç_ç Pazienza, vorrà dire che vincerò lo shaman fight e sterminerò tutti con il potere sello spirit king! Bwahahahahahah! ndHao) (<.< e che i fans di Shaman King accaniti contro Hao non si lamentino se poi gli vengono le manie di conquista è_é ndAlter ego) <.< Comunque... Bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi è piaciuto troppo ^///^

Shark Attack
26/06/06, ore 15:49

Oddio! Tra Lyserg, Silva, Yoh e gli amichetti di Opacho non so proprio cosa scegliere: è un delirio! Mi scuso, innanzitutto, per non aver recensito ne prima ne il precedente capitolo: è colpa del computer e della corrente che salta! E non dite "inventatene un'altra" perchè è verissimo! Poi poi poi... Marco, sei morto! Chiaro???? Nel prossimo capitolo me lo fate sbruciacchiare, sminuzzare, disintegrare.. qualcosa! Ma non può passarla liscia, a me piacevano le Fan Angels, avevo trovato uno scopo nella vita! (come me? NdLyserg)(Beh, però io non cado così in basso! NdShark)Buhu... beh, mi riprendo! Il capitolo ( e lo scorso, in effetti) è davvero sensazionale, fa morir dal ridere! Ma era, a mio parere, troppo corto! Quindi do il mio voto a Horo Horo così surclassa Ren (bhuahahahaha!!! NdShark) e vi saluto intimandovi di aggiornare presto! Come? *punta un bazooka modello 3000, l'ultimissimo, contro Sos#1 e 2* Provate ad indovinare...

23/06/06, ore 12:59

Troppo simpatico anche questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere chi farà Horo Horo e il ruolo di Jeanne! E Cho Chang-o-come-cavolo-si-chiama? (Ehm... guarda che lei mica compare nel primo libro...NdRen) E che pignolo! Comunque bravissime, era più il tempo che passavo a terra a ridere che quello in cui leggevo la fic! (Noto una certa dicontinuità...NdHoro Horo). Il mio voto va ovviamente ad Horo Horo come sempre, sperando che superi Ren una buona volta! Aggiornate presto! =kiss=

18/06/06, ore 14:57

Complimenti per la storia è molto divertente non vedo l'ora di sapere chi farà Malfoy nella storia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso per una buona oretta, se si possono ancora lascire i pripri voti io lo darò all'unico e inimitable Hao Asakura my love *_*, non vedo l'ora di leggere il resto

Yusaki
16/06/06, ore 09:33

XDDDDDDDDDD Ok, ragazze mie sto morendo dalle risate!!!!! è troppo divertente!XDDDDDDDD ahahaha, comunque, me ha fatto una scoperta sconcertante XDDDD Sapevate che Ren è mio fratello?!XDDDD Oh, ma non importa, tanto avrei votato lo stesso lui!V_V XDDDD Anche se mi dispiace non poco per Hao, piccolo dolce Hao!*_* XDDDD

Ayako_Chan
11/06/06, ore 15:25

Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___* scusa se recensisco solo ora^^ Dunque...COME PUò ESSERE POSSIBILE CHE IL MIO BELLISSIMO HAO SIA ALL?ULTIMO POSTO?????????????????????? Povero piccolo cucciolo mio! [corre incontro ad Hao cercando si acchiapparlo][Ehm, si ti voglio bene anche io... però non è necessario rincorrermi per km! Nd Hao][Ma se tu scappi, è ovvio che ti rincorro tesoro! Nd Aya][Eh, chissà come mai scappo! Nd Hao][CHE COSA VORRESTI DIRE?! Nd Aya con un'anorme forcone in mano][Nieeeeeente! Nd Hao ^^'] comunque, dicevo...la fic è bellissima, avete avuta un'idea fantastica! E io voto assolutamente Hao! Spero di vederlo tornare in testa! [non è assolutamente concepibile che un essere con dei capelli blu sparati a mo' di cornetti sia il primo =_=][Ehi!! Nd HoroHoro] Beh,aggiornate presto... Siau! Kisses! [by Aya-riuscita-finalmente-ad-acchiappare-Hao][ç_____ç Nd Hao]

KiaeAlterEgo
11/06/06, ore 10:11

No, povero Yoh abbandonato come un tenero cucciolotto... (Davvero? ndYoh mezzo addormentato) (Certo che o tuo fratello ti ha fregato tutta la materia grigia quando eravate nella pancia di vostra madre o sei scemo forte!!! ndAlter ego) (Sono per la seconda ndTutti) (Non l'ho capita... ndYoh) (Normale... ndHao) Comunque, non sono qui per disquisire sull'intelligenza di Yoh! (Appunto <.< ndAlter ego) Bellissimo questo capitolo, chissà chi è questo ragazzo... Non sarà mica Hao?! No! A rigor di logica dovrebbe essere Hagrid/Ryu! Ma noi non siamo nelle menti delle autrici, quindi stiamo in trepidante attesa... Volevo dare un altro voto ad Hao se era possibile... *Kia usa uno sguardo supplicante da far commuovere i sassi* (Da parte mia 1000, gli Alter ego valgono di più!!! ndAlter ego) (Giusto, sono completamente d’accordo! ndHao) (Ma senti questo, come bara!!! ndRen+Horo Horo) (Tutta invidia... V_V ndHao) (Semmai l’invidia è tua, visto che sei ultimo in classifica!!!! Bwahahahahahah ndRen+Horo Horo) Touché! (Oh, oh, non va per niente bene... ndAlter ego) (Perché? È vero!!! ndRen+Horo Horo) (Tranquilli, le vostre fans verranno a piangere sulle vostre tombe... ndAlter ego in apprensione) (Ma che dici? Noi non siamo mor... *una vampata di fuoco trasforma Ren e Horo Horo in cenere) (E quindi io vinco il concorso perché i due candidati si sono VOLONTARIAMENTE ritirati... ù.ù ndHao) <.< Non si fa così però... (Già, già, ma non importa, nonostante queste scorrettezze, noi ti votiamo lo stesso!!! ndAlter ego) Ok, fans di Ren e Horo, non preoccupatevi, essendo dei cartoni animati, i vostri beniamini non sono morti per così poco! Ancora bellissima la vostra storia e scusate per la lunghezza della recensione, ma proprio non riesco a trattenermi... Spero di non avervi infastidito... Come mi è piaciuto il capitolo ^///^

Miya
10/06/06, ore 19:17

Forte questo capitolo!!!! Io voto sempre e per sempre Haoooooooooooooooooo!!! Quindi è inutile domandarlo a me! Non vi preoccupate mi è piaciuto essere una ubriaca!!! Hihihihi!! Aggiorante presto!!! Ciao By Miya

Miyu chan
10/06/06, ore 18:52

bellissimo il capitolo! brave!! (bello anna che frusta manta, qnt ci godo!!!) dunque *eh-ehm...* dovete sapere che la parola "lol", dall'inglese, sigla di "Laughing Out Loud", significa che stai crepando dalle risate, diciamolo così, quindi "lolloso" è un termine che sta a indicare che "fa crepare dalle risate". x ki n lo sapesse prendete nota xD aggoirnate presto, ciao^^!

10/06/06, ore 15:03

Bellissimo chap cm al solito!Ma se serve posso votare Ren anke 2000 volte*-*...ditegli ke sn sempre qui qnd ne ha bisogno*O* cmq il chap è stato divertente (cm al solito)^_^ aggiorna presto!

Jeanne&Anna
10/06/06, ore 15:00

Alèèèèèèèè!!!!Sn la prima e la 200miliardesima a recensire!!! XD A parte gli skerzi,mi scuso se nn ho recensito prima *si inkina* Anna:Si scusa pure me...ma ke sto dicendo?Ma si,va...x stavolta m scuso...ma nn sperate ke m inkini,eh?!? Jeanne:=.=""ehm...una volta stavamo recensendo una fic... Anna:sisi,continua cara ^_^ Jeanne:o.O"" cmq,dicevo...la fic è strabellissima,sn morta dalle risate XD Ha riso pure Anna,pensa te! Anna:nn è vero >__> Jeanne:se nn la smetti recensisci x conto tuo >__> Anna:ok ^O^ Jeanne:ehm...mah,skerzavo,sai com'è...COMUNQUE,leggendo i 3 capitoli d seguito ho capito ke...VOGLIO IL 4°!!!! >< me essere molto curiosa °_° Anna:la curiosità uccise anke Jeanne,nn lo sapevi? Jeanne:>__> spero ke aggiorni presto °_° Anna:lo spero anke io,così nn m romp...ehm...dicevamo? ^__^"" Jeanne:ho capito!è l'uomo protezione animali qlk cosa °_° no,se nè andato prima... Anna:v avviso ke Jeanne è sballata,lasciate un messaggio alla segreteriia ^_^ Jeanne:Ah,quasi dimenticavo!!!Io voto Hao ^_^ Anna pure... (mhmhmhmh...n.d.Anna imbavagliata da Jeanne e gli X-Laws arrivati là x PURO CASO...)(lalllalla...VOI NN AVETE VISTO NIENTE °_° XD n.d.Jeanne)