Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

Shark Attack
14/01/07, ore 16:06

Anche a me la vita sorride molto in questo periodo... come per Yoh, esattamente levando un miliardo di eccezioni... bah! Troppo forte il Natale dello scorso anno, i nostri eroi dovevano fare la primina! è.é E Roro.. brave!

14/01/07, ore 10:04

Ciao! Oh be’, io ormai col liceo ho dato...alcuni dicono “potessi tornare indietro!” ma, avendo avuto un annetto per pensarci, vi dirò che si sta meglio dopo...Ma veniamo a noi: è sempre un piacere fare quattro risate con le vostre storie! I problemi di Yoh, la ricerca in biblioteca, il biglietto anonimo con la sciarpa...troppo buffo! Continuate così! Un bacione

13/01/07, ore 18:29

Aggiornate presto,è trpp divertente!!! è un periodo che se nn rido mi deprimo appresso alla scuola... P.S.= Le fairy tailes le ho già lette.. sn morta dal ridere cm al solito ma x fortuna Faust mi resuscita sempre..(mika tanta fortuna in effetti ...Faust... -.-")

hinata_chan
12/01/07, ore 22:15

No NO!!!! voglio la yaoi!!! vi prego!!! fatela! yoh x manta o al limite ryu x hao(cosa??? n.d. Hao) XDcerto che... a yoh la vita gli sorride proprio eh? i sette anni di guai li voglio leggere tutti eh? tanto per yoh non è che faccia differenza no? siete dei miti come sempre, ora però vado a leggere la battuta sui nomi nel libro eheh

12/01/07, ore 18:59

certo che se la fanno proprio tutti la domanda "come farà Yoh a salvare il mondo?", forse perchè questa è una delle domanda esistenziali, altro che chi siamo? perchè siamo? dove siamo? qual'è il nostro scopo? perchè esiste la scuola? insomma, quelle domande filosofiche. Certo che Yoh non ne combina una giusta, pure lo specchio va a incrinare, e come se non bastasse, si fa beccare pure nella sezione NC17. basta, non resisto, come farà Yoh a salvare il mondo?

Miya
03/01/07, ore 01:53

Forte! XDDDD Però non ho capito la cosa dell'arancia rossa di Sicilia, me la potete spiegare? XP

02/01/07, ore 20:14

AHAHAHAH fantastica la prima parte dove ci sono Anna, Yho e Manta che fingono di avere una cultura e anche la parte della partita è stata forte ^_^ W HAO come miglior personaggio da torturare

02/01/07, ore 20:08

Salve carissime! Sì, il capitolo è stato simpatico...Quanti ricordi con “l’essere e il non essere”: ai tempi del terzo anch’io mi chiedevo se Aristotele e compagnia bella, mentre sfoggiavano tale perle di saggezza, si fossero semplicemente fatti una canna di troppo...adesso che è passato un po’ di tempo, ho trovato su Topolino di qualche settimana fa la spiegazione...Oh be’, se non avessi avuto certe letture fra i vostri abbonamenti, avrei continuato a dare la colpa alla Maria...Ok, la situazione sta degenerando...meglio che vi saluti, che Yoh mi deve passare qualcosa e sta perdendo la pazienza...Un bacione!

01/01/07, ore 19:46

Help!!! Sto morendooooo (evvai ndtutti)..dal ridere!!!( ah.....) Siete dei miti!!! Spero che scriverete altre storie come questa!!! P.S.= Horo horo è ù megl!!!

01/01/07, ore 18:40

Mi sto rotolando dal ridereeeee >.< !!!! ADesso scusa ma ho fretta di continuare a leggere i capitoli!!! Ah, tra Ren E HH, il + fico secondo me è...............suspense.......è .....(ti muovi ndTutti) è....Horo Horo!!!

Dark Feder
29/12/06, ore 22:34

Muahahahahahahahahaha!! No!! Il lupo mangiafruttich ^O^ !! Che regole interessanti *_*!! Lo devo assolutamente provare, lol... XD

29/12/06, ore 20:52

Maremma, sono morto dal ridere nel leggere i vari falli possibili del lupo mangia fruttich, compensato dal rigetto del pranzo all'immagine di Tokaghero (o come diamine si scrive) e gazza ladra...bleurggh. Me lo domando anche io, come farà Yoh a salvare il mondo? (a dirla tutta se lo stanno chiedendo tutti, ma con un tono non tanto epico Ndmia seconda personalità)

29/12/06, ore 19:54

Ops!°_° sssscuuussssssate se non ho aggiornato il capitolo scorso ç.ç *si nasconde in un angolino* nghenga...gugu...gnu gnu...*Versione bambina mongola bisognosa di cervello mode: Off* Comunque!E' stata la partita di Lupo Mangia Fruttich più entusiasmante della mia vita!!(<- ed anche l'unica)*è ancora con le lacrime per l'emozione che ha provato vedendo Yoh cadere*XDDD al prossimo capitolo allora°o° giuro,sconfiggerò la pigrizia(è faticoso cliccare sulla storia,aprire la pagina per commentare e scrivere ù.ù XDDD)e commenterò!°O° allora buon capodanno°-° non credo che aggiorniate entro due giorni quindi ve lo auguro oraXDDD Tao!^O^

hinata_chan
29/12/06, ore 19:21

oddio bellissimo! complimenti per la partita, veramente appassionante, attimi di puro godimento(eeeh?? n.d. Tutti) mi è piaciuto manta che chiede a Yoh... bhè se c'entra con lo yaoi avrete capito di cosa parlo! ihihih sarebbe interessante... mmm... una yohXmanta eh? mmm *hinata che pensa(pensa? chi, hinata? nd tutti) seriamente a una fiction yaoi mantaXyoh* scherzi a parte non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ^^

Shark Attack
29/12/06, ore 14:40

Precoce avvilimento neuronale??? Accidenti, peccato non aver più un neurone, mi sarebbe piaciuto tanto provarlo.. ^^ Scherzo, ovviamente! Beh, anch questo capitolo è stato davvero molto carino, mi sa che il bolide inghiottito da Yoh ritornerà fuori in qualche altro capitolo, ma è troppo forte l'idea del pinguino che si chiama Tyrannosaurus! Vabbè che anche la Rowling aveva chiamato Fufi quel mostro a tre teste.. quanto siete brave! Aggiornate presto, okay? Alla prossima!