Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

27/09/06, ore 19:22

Bellissimo anche questo capitolo... Whahahahahaha Anna... (Cosa c'è da ridere? ndAnna con leggero sguardo assassino) ehm, no niente... (Troppo bella la prova... Bel capitolo! ndAlter ego) Continuate così!!! Mi è piaciuto troppo ^///^

27/09/06, ore 18:32

GRANDISSIME *_*!!!! Straordinarie!!!! E' da tantissimo che non aggiornavate, ed il capitolo è pure corto (Se non ti piace, allora non commentare! ndtutti). No, il capitolo mi èpiaciuto moltissimo, sono morta dalle risate, è solo che spero aggiornate più presto la prossima volta (Anche se mirendo conto che sono affari vostri). Volevo chiedervi infine: avevo iniziato una parodia del 2° libro, ma non saprei se pubblicarla... a voi dà fastidio? Ditemelo, che non lo faccio... cmq anche se la facessi la pubblicherei fra un pò perchè ora ho 3 ficcy all'attivo e altre 2-3 in cantiere ('mazza O.o ndtutti)!!! Siete mitiche! Ciaooooo!!!

27/09/06, ore 16:36

Mooolto interessante, la bistecca alla Bismark la devo ancora provare! Nel frattempo, ora che rompo un uovo -cosa molto complicata per chi non è del mestiere- volevo aggiungeer che l fic mi è piaciuta tantissimo anche a questo capitolo! ^^ Aggiornate presto, troppo forti gli X-Laws! E la sigaretta spenta in bocca.. XDDDD

And
28/08/06, ore 20:04

e brave, anche questo capitolo è stupendo! scusate se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata impegnata a tentare di scambiare la mia migliore amica per un cappellino!!! cmq per la cronaca non ci sono riuscita... aggiornate presto! ancora bravissime! ciao ciao and

simo90
25/08/06, ore 18:42

brave scrittricine che bella storiella avete messo su! ci si vede una di queste sere in pratello. ps sabato sera uscite a bibbiena? riditemelo in pratello ciao a presto

24/08/06, ore 22:00

SIETE GRANDI complimenti per la scelta di Faust concordo in pieno, e l'apparizione di Hao è stata assolutamnete DIVINA come del resto far divebtare gemelli Horo Horo e Ren AHAHAHAHAHAHAH (si presentano all'orizzonte molte liti), spero che Manta rimanga un po carbonizzato durante la storia ihihihihih

21/08/06, ore 15:58

XDDDDDDDDDDDD WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo divertente!!! Questo capitolo è il più esilarante... troppo forte la scena del giaguaro erso in mezzo all'Inghilterra e di Manta che rotola per il treno.. Anna, poi, è micidiale!!! Bravissime, dimenticate le mie precedenti recensioni, siete sempre le migliori!!!

Miya
19/08/06, ore 15:31

Si, infatti, io non continuo le mie da moltissimo tempo perchè passo poco tempo al computer... comunque troppo forte!!!!! Aggiornate aggiornate aggiornate!!!

18/08/06, ore 10:58

Salve sono Dark Feder!!! Sono iscritta da poco e le vostre storie mi fanno sbellicare dallle risate!!! Mi viene troppo da ridere al pensiero di horo horo e Ren gemelli!!! Comunque il mio personaggio preferito è Hao, Perchè è trooooppo figo (Lo so, sono il migliore!!! ndHao). Continuate così!!!

ilaaaaa
14/08/06, ore 22:14

scusate per la recensione di prima, ma nn so neppure io cosa ho scritto, ho semplicemente liberato la mia pazzia interiore . la ff è troppo bellaaaaaaaa

ilaaaaaaaaa
14/08/06, ore 22:12

dio, ma io mi diverto troppo a leggere queste ff! comunque ren nudooooo e pure horo horo , o my god, ventaglio, ariaaaaaaaaaaaaaaaa! soffocooooo... trallalla - lallallallalalala! come sono felice! drinnnnnnnnnn! -sì?- -siamo del centro per casi rari di psicologia ...bla bla bla_ -eh?- -niente - come sono intelligente!!!!!!!!!!! baci

ilaria
14/08/06, ore 21:42

volete farmi morire!* com silva è un mio collega, a proposito, potete dirgli di portarmi al più presti quei 100 k di erba al + presto, ne ho bisoooooognoooooo!* la faccenda è molto divertente e ..... REN, 6 IL MEIO! (à romano de roma), come potete capire io sono un' evasa da un centro per casi psitici disperati... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ok , basta! continuate cosìììììì... cia ...ciao...ciao...ciao...ciao!

14/08/06, ore 00:13

Il mio sogno si è avverato*________* Ren nudo*____________* ehssì, sono sogni puliti, i miei ù.ù XD fantastica come sempre!^_- Non vedo l'ora di leggere il continuo!Sono curiosissima*__* è il mio secondo sogno dopo quello di Ren nudo che si è avverato*______* XD Aggiornate presto!^-^

13/08/06, ore 15:18

Bellissimo! Stratosferico, MITICO! Mi è piaciuto troppo, e così Anna sarebbe Hermione... Pffff, non ce la vedo! (Cosa hai detto??? ndAnna) Assolutamente niente, dicevo, che tu sei una persona troppo affascinante, stupenda e superiore per essere Hermione... (Cosa fai? I complimenti a qualcuno che non sono IO??? ndHao) (Complimenti, l'hai fatto arrabbiare ndAlter ego) Ehm... (è_é ndHao+Anna che sovrastano minacciosamente Kia) Aiutami, Alter ego!!! (Tz' così impari ad offendere il nostro idolo dai serici capelli corvini ndAlter ego) No, vi prego... (E così Hao e Anna si chiariscono con Kia... Comunque bellissimo questo capitolo, continuate così!!!! Ci è proprio piaciuto!!! ^///^ ndAlter ego)

12/08/06, ore 23:42

No, davvero??? ^///^ Ma quale onore! Ehh...okay, allora recensisco per seconda, giusto per non costringervi a pubblicare più tardi!:p
Bellissimo anche questo chap! Ogni tanto scoppiavo a ridere che mio fratello che stava contemporaneamente facendo una gara in rete di quei giochi ti-sparo-in-modo-che-le-budella-ti-risalgano-su-per-la-trachea-e-ti-strozzino (non so se li avete presente...), si è fermato per guardarmi con aria altamente commiserativa e l'anno ammazzato. Bravissime!! Però...Horo Horo e Ren col tutù! Pffft... TROPPO PUCCHOSI!! Il ruolo migliore, io AMO Fred & George! Okay, attendo intrepida il prossimo capitolo! =kiss=