Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/11, ore 10:17

Hahahahahaha che ridere questo capitolo, non so proprio come faccia a stare così calma....Quando arriva e fa di tutto per non osservare Ian è stata una parte fantastica.
Domanda: Ma Ian e Nina stanno insieme in  questa ficcy? Speriamo di no, mi piace di più la versione amica di Nina.
Capitolo bellissimo, alla prossima, morsetti by
Ally salvatore.

30/08/11, ore 09:41

Anche questa storia la stai scrivendo benissimo!:) Devo dire che mi sta incuriosendo parecchio.. sono curiosa di vedere che carattere hai dato a questo Ian **
Brava come sempre! A presto,Grace ^^

30/08/11, ore 01:33

caraaaaaa :) ok lo ammetto..sto amando questa storia come non mai!! Adoro melissa, tanto, troppo!!
'The vampire diaries non è una passione ma una fede' si concordo a pieno:)
Comunque.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo di questa stupenda storia e dell'altra :)
Baci:)

28/08/11, ore 03:50

allora allora allora:)
Eccoci qui.. Che dire..primo capitolo sembra interessante per cui vediamo cosa succederà nel prossimo, anche se qualcosa sospetto ù.ù

27/08/11, ore 22:19

bello...molto bello come inizio...anche se ben sai che ian non mi piace molto....tu sei bravissima a farmelo piacere...continua così

24/08/11, ore 10:22

Ciaoooooo.....due sole parole per questo primo capitolo: Mi piace ( e anche tanto ) ......Mi piace già molto il personaggio di Melissa, lo capisco già un pò dal primo capitolo, sbaglio o tende a sottovalutarsi? Va bhe forse è solo una mia impressione....Comunque continua così, al prossimo capitolo, morsetti
by Ally salvatore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]