Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

31/12/11, ore 14:02

Questo ottavo capitolo..è stupendo! Avevo pensato che Steven avrebbe scoperto alla fine Ian e Mel.
Beh..Mel è veramente dolce e ingenua come ragazza..non so perché ma mi identifico in lei!
L'amica di Mel..Giulia è veramente forte mi piace come ragazza, riesce ha dare ottimi consigli a Mel! Mi augurò che posso comparire anche lei in queste vicende.
Per il resto ti faccio i complimenti, perché il modo come scrivi le storie è bellissimo..ci metti passione, amore, amicizia, ed ecco perché mi piacciono e le seguo.
Ian e Mel..magnifici! Li amo troppo.

BACIONE MARIKA

31/12/11, ore 12:54

Se vai avanti così non recensirò più... perché morirò d'infarto! xD
Questo capitolo è davvero densissimo e non mi sono nemmeno accorta che fosse più corto, ci sono così tante cose!
Mi è piaciuto da morire quando Ian e Mel si sono incontrati sulla spiaggia, credo sia stato in assoluto il momento più meraviglioso! :3
Confesso che per Steven mi dispiace un po', ma ho idea che non sarà finita qui con lui quindi aspetto a struggermi troppo... xD
Sei stata fantastica come sempre e, da ora, aspetterò il venerdì con estrema ansia :3
Un bacio

31/12/11, ore 10:29

Ed eccomi qui, anche io a recensire quest'ultimo incredibile capitolo...
Tesoro, se ti dico che sei fantastica è alquanto diminutivo! Come hai già detto tu questo è stato un capitolo molto intenso, ma per me non c'è storia... Ian è quello giusto per Mel! Chi avrebbe aspettato che lei chiarisse lei sue idee? Chi avrebbe rotto con una splendida attrice come Nina per abbracciare la vita reale con una raragazza come Mel... ma solamente un uomo dolcissimo - come descrivi - quale Ian! In questa storia stiamo scoprendo Ian sotto diversi aspetti, è l'uomo dolce ma allo stesso tempo malizioso e umano soprattutto. Per par condicio mi esprimerò anche su Steve :)
Posso sicuramente capire l'indecisione di Mel, Steven è "il ragazzo che ha sempre sognato" e la sua titubanza è scatenata proprio dal fatto che lei sia una ragazza con i piedi per terra, (brava Mel) ! Anche Steven è molto dolce nei suoi confronti, non ha nulla da invidiare a Ian se non fosse per la sua età. Ora a scegliere sarà Mel,  deve seguire il suo cuore, e mi aspetto che non sarà alquanto facile!

Brava, brava, brava! Complimenti di cuore, con affetto!
Ely <3

31/12/11, ore 02:35

non vedevo l'ora di legger il capitolo *.* . Mi è piaciuto tantissimo! Povero Steven ci deve essere rimasto davvero male.. magari giulia l'amica di Mel potrebbe consolarlo xD E poi Ian e Mel insieme sono così cariniiiiii *-*!!!!! (penso di aver reso l'idea con il faccino XD). Al prossimo cap ;)

31/12/11, ore 00:46

ciao tesoroooo, mamma che capitolo sconvolgente...Ian è davvero dolcissimo e secondo me lui e Mel fanno davvero una bella coppia. Chissà di cosa vorrà parlare con i genitori di Mel...che situazione :)
Personalmente non ho nulla contro Steven, anzi lo trovo un bel ragazzo...ma diciamocelo è appunto un ragazzo....mentre Ian è un uomo e che uomo....ahahah
Al cuore non si comanda e se davvero Steven ci tiene a lei, deve lasciarla andare...
Sono contenta...ogni venerdì potrò leggere la tua storia fantastica, mi è mancata così tanto :)
Tesoro ti auguro un felice 2012, un grosso bacio e i miei più sinceri complimenti. bravissima

31/12/11, ore 00:03

Ed eccomi qui a commentere !
Wow è davvero intenso quindi ti faccio i miei complimenti ! è vero molti personaggi si sono dichiarati. Cosa farà melissa ? secondo me sceglierà Ian hanno talmente tanto bisogno l'uno del'altra... Cosa farei io ? sceglierei Ian senza dubbio è l'uomo dei miei sogni... non vedo l'ora di vedere come va avanti !
Un bacione e alla prossima.
Blufan94

30/12/11, ore 22:45

buonaseraaaaaaaaaaaa =) a quanto pare sono una delle prime recensire questo nuovo capitolo che hai pubblicato =)
sono ritornata a leggere e commentare questa bellissima storia! =D
vedo con piacere che la passione tra Ian e Mel sta per sbocciare del tutto ^_^ ( finalmente!!!!!!! ) l'idea di aggiornare ogni venerdì è una bellissima idea!!!!!!!! quindiii aggiorna il prossimo capitolo! ;) anche perchè sono davvero curiosa di sapere come continuerà! =D
la parte che mi è piaciuta particolarmente è stata quando Ian afferra Mel e le chiede di non inseguire Steve, nonostante tifo per Ian, mi è dispiaciuto un pochino per quest'ultimo, quando ho letto la sua reazione ho pensato " povero ragazzo ti consolo iooo ahahahhaha ^_^ " anche se ammetto che non mi dispiacerebbe per niente consolare Ian >.< !!! anche perchè a chi non dispiacerebbe????
volevo chiederti se magari potevi mettere un'immagine di Mel, per capire un pò come ti immagini questa ragazza che ha conquistato il cuore di Ian =D
la storia mi piace davvero tanto! mi piace soprattutto il tuo modo di descrivere gli eventi e le situazioni di entrambi, quindi continua così che sei bravissima davvero!!!!
comuque adesso scappo un bacino e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!!! =D
baciniiiiiiiiiii by onlydreams!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 10:47 pm)

30/12/11, ore 22:24

wow che capitolo fantastico!!!!! bè tu sai benissimo chi sceglierei no???? ian tutta la vita!!!!!! e la scelta di aggiornare la storia ogni settimana è stupenda!!!!! XDXDXD sono felicissima!!!!! XDXDXD

30/12/11, ore 22:17

wow! hai combinato un vero casino Baby! u.u
adesso mi dichiaro anche io!! no aspetta io l'ho già fatto ;) ahahahah!
cmq ora torno nel merito della storia e ti dico che sono davvero dispiaciuta per Steve, povero caro, ma credo proprio che Mel si butterà ancora tra le braccia di Ian.. purtroppo come hai detto tu: quando il cuore sceglie non ci sono cazzi..
ok tu lo hai detto in modo molto più poetico e dolce ma la sostanza è quella! xD

quella settimana di astinenza che ha fatto aumentare il desiderio di entrambi? Geniale. così come lo é Giulia l'amica di Mel! non vedo l'ora di vederla entrare in azione, per ora è solo una presenza rassicurante per la nostra piccola beniamina ma io voglio leggere di lei in un capitolo!! u.u

quindi resoconto finale e risposta alla tua domanda: che cosa dovrebbe fare Mel?
Ovvio seguire il cuore e fare quello che si sente. seguire il suo cuore che batte già innamorato di Ian, come hai accennato tu nel capitolo sarà un amore di un'estate e questo farà soffrire Mel alla fine, ma le lascerà tantissimi bellissimi ricordi e lei non se ne pentirà alla fine. seguire il cuore bene o male è sempre la scelta giusta =)

baby davvero un bel capitolo =) sai che io sono pignola e ho trovato solo un paio di errorini ma non erano niente di grave u.u BRAVISSIMA!!! anzi di più! BRAVERRIMA!! <3
questa storia mi piace sempre di più e sono davvero orgogliosa di te!! <3 <3
al prossimo venerdì allora
un bacione e Buon Anno anche se ci vediamo anche domani. <3

Giuliet.

29/12/11, ore 14:41

Come al solito un capitolo ricco di colpi di scena, stupendo sarebbe un diminutivo! Complimenti, *clap-clap*!
Ora siamo tutte in trepida attesa per il prossimo capitolo, continua così! :)
Con affetto, Ely <3

28/12/11, ore 20:22

Tesoro ma sei una meraviglia! Sto divorando letteralmente questa fan fiction!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, so che mi sorprenderà sicuramente. Mi piace il fatto che descrivi perfettamente i particolari e la situazione è alquanto realistica e particolare. Complimenti vivissimi! :)
Con affetto <3

23/12/11, ore 00:36

Mi piace davvero tantissimo !Avevo seguito sempre far away from you e l'ho adorata e adesso questa,fantastica <3 aggiorna prestooooo ç_ç

20/12/11, ore 22:09

Ho letto tutti i capitoli in meno di due ore! Sono troppo dolciosi Mel ed Ian *.* non vedo l'ora di leggere l'ottavo! :)

19/12/11, ore 16:57

Decisamente un bellissimo capitolo... Io comunque sceglierei il sexy ian senza dubbio ;)

10/12/11, ore 18:32

Hey!! Che bel capitolo!! Mi piace! Finalmente Mel ed Ian insieme!!! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni *Alex*