Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

08/12/11, ore 21:01

Wuooo..direi che è perfetto come capitolo!
Hai dato una svolta bella..ma credo che ci voleva!
Non so perché ma prevedo guai..non vorrei sbagliarmi! Alla prossima, continua sempre così..Baci Mary

07/12/11, ore 19:27

Ciao cara! ^^ capitolo semplicemente stupendo e carico di emozioni. Ero così dispiaciuta per Nina...sentivo la sua disperazione, la sua impotenza davanti a quello che lui le stava dicendo...se fossi stata al suo posto, come minimo, sarei morta. L'incontro di Ian con Mel però mi ha risollevato un po' il morale. La promessa che lei gli fa è così dolce e sincera...spero davvero che le cose tra i due funzionino, anche se ora sono davvero giù per la povera Nina...mi fa davvero tenerezza. Ma lei riuscirà a perdonarlo...in un modo o nell'altro. Perdoniamo sempre le persone che amiamo, anche se ci fanno stare male.
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione,
Alice

07/12/11, ore 19:14

mi piace questa storia!!!!! complimentiiiii!!! continua così al prossimo capitolo =)

07/12/11, ore 19:11

Wow Sei davvero brava ! Non vedi l'ora di leggere il seguito .. Mi stai facendo morire dalla curiosità!! Alla prossima!

07/12/11, ore 11:37

ciao scusa se recensisco solo ora ma ieri mio papà si è impossessato del pc e quindi ho potuto leggere il capitolo solo ora!!!! che dire è semplicemente fantastico poi la scena Mel/Ian è la mia preferita!!!!! XDXDXDXD come sempre non hai deluso le mie aspettative e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! XDXDXD strano è??!!! XDXDXD

07/12/11, ore 10:02

Ti giuro che quando ho aperto il capitolo mi è salita un'ansia... xD
Beh, è bellissimo.
Non c'è molto altro da dire, ero incollata al pc come una drogata ahahah!
Mi ha messo un po' di tristezza Ian che lascia Nina, però la scena finale ha ripagato tutti gli sbalzi d'umore delle righe prima!
Pensare ad Ian che piange mi distrugge, ma grazie a dio c'è Mel (santa donna, santa subito).
Però questa cosa di Steven mi fa un po' pensare. Voglio dire, se davvero non è controllabile e le salta addosso ogni volta, immagino farà scintille con Ian e tutto il resto... xD
Beh, attendo con ansia nuovi sviluppi u.u
Un bacio,
G.

07/12/11, ore 00:09

ciao tesoroooooooooo. senti ma per caso, per il personaggio della mamma di Mel, hai preso spunto da mia mamma? no...perchè ti giuro che è uguale ahahahahah.
Questo capitolo è stato dolcissimo e anche molto triste.
Mi è dispiaciuto da morire per Nina, ha tentato di essere una persona matura...anche se al posto suo lo avrei preso a sberle fino al giorno del giudizio :)))))))))))))
Tra Ian e Mel è stato favoloso. Ian tra le lacrime mi ha fatto venire i brividi. Immagino quegl'occhi umidi e arrossati...povero cucciolo.
Cara, come avrai capito sono una fan di Ian quindi propondo di salvarlo...non tanto da Mel, quanto dalla suocera. Poveretto non si merita quel mostro. aahahahahah.
Scusa sono pazza :)
Bravissima il capitolo è sensazionaleeeeeeeeeeeeee.
un bacione e spero di leggere il prossimo molto presto. ciaooooooooooo

06/12/11, ore 23:48

Oooooooooooooooooooooooooooooooh *-* quanta tenerezza alla fine! (mi commuovo T.T)
e quanta tristezza iniziale per Nina, ma sono contenta che Ian si metta con Mel. ^^

e Steven?!? Porello pure lui!!! ma a lui ci penso io se vuoi! non mi faccio problemi! proprio come Giù ;)
ahahahah!!!!

cmq la coppia Mel-Giù mi fanno troppo morire! le loro chiacchierate sono spettacolari: sempre frizzanti e divertentissime! mi ricordano tanto qualcuno! eheh! <3

cmq devo davvero farti i miei complimenti! stai migliorando sempre di più!
continua sempre così che mi piace sempre di più leggere le tue storie! e oggi ne avevo particolarmente bisogno! (tonight you made my day! <3 thanks!)

al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, perchè sono curiosissimissimissima!!!!!!!!! lo bramo già u.u

06/12/11, ore 14:36

Sconvolgente.....devo dire che un pó mi displace per Nina e Steven. Ma solo un pó perch Ian e Melissa sono cosi cariniiiiii ahahha.
Ci sono rimasta male...I capitoli sono Gia finiti :( vabbe rework caro spero aggiorni presto...me taaaaaanto curiosa. Un bacione, la tua storia mi fa sognare

06/12/11, ore 14:21

Beautifull è niente a confronto. Certo che Ian non stà proprio bene, ma cos a pretende? La storia doventa sempre piu bell a e coinvolgente. Ogni tu opera è un successo bravissimaaaa

06/12/11, ore 03:22

Al tuo culo in Tell Me You Love Me ahahah credimi mi sono messa a ridere da sola. Certo che il cervellino di Mel ne fa di danni :).
Per non parlare poi delle ripetute figure di cacca ahahah.
Poveretta! Ian è stato dolcissimo con quel bacio anche se credo che sotto sotto se la stia ridendo da morire. Bramissi aaaaaa

06/12/11, ore 03:08

Ciaoooo. Non so come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia. Ho amato immensamente la tua prima ff e ora rischiavo di perdermi questa? Ma non sia mai ahahah. Melissa è un ripeto tutto pepe si si e mi piace. Poveretta sarà stato un duro colpo vedersi entrare Ian ....oh mamma io sarei stramazzata al suolo:) Adoro adoro e adoro la tua storia. Bravissima ...corro a leggere il prox capitolo un bacione

25/11/11, ore 17:36

Ciao :) nuova lettrice! Mi sono imbattuta in questa FF per caso e me ne sono innamorata. Seguo molto le storie sul cast di TVD, specialmente quelle su Ian (che adoro indiscutibilmente). Melissa è molto interessante, simpatica e stupendamente naturale. Tutto di questa fic mi piace. Il modo in cui è raccontata, il carattere dei personaggi, Steve, Ian... A proposito...è la prima volta in assoluto che mi sento combattuta...la dolcezza del primo mi ha colpita molto e anche i suoi sentimenti. Ma naturalmente Ian è IAN. Un abbraccio e al prossimo capitolo ;) P.s. ho inserito questa FF tra le mie preferite. Alice

22/11/11, ore 14:01

Ecco...
Quando si dice tutte le fortune ad una sola persona! >.<
Mel spupazzata prima da Steven e poi da Ian.. non vale così, però ç____________ç
A me niente!!! *snif snif*
Cooomunque.. Mi è piaciuto taaaanto tanto.. non vedevo l'ora di leggere il capitolo
e non vedo l'ora di leggere come andranno avanti ora le cose...
Brava brava!

22/11/11, ore 12:32

Perfetto..capitolo stupendo!
Mi è piaciuta l'iniziativa di Mel per evitare un rissa tra Ian e Steven..;)
Hai dato una svolta alla storia facendo confessare i sentimenti che Ian provava per Mel..ma ora mi chiedo cosa succederà con il dolcissimo Steven e la bellissima Nina???!!
Alla prossima bella...continua così...:D
MARYYYY