Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

21/11/11, ore 23:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!   *-*
porca vaccaaaaa!
baby è un capitolo fantastico!!!!!!!!!
io amo steven! <3 davvero presentameloooooo! in questo momento potrei convincermi a lasciarti tranquillamente Ian!!!
miseriaccia! adesso corro subito a rileggermelo perchè mi è piaciuto troppo!!!!!!!

ti sto amando veramente tanto in questo istante!!
e se mi prometti che il prossimo capitolo sarà altrettanto potente potrei persino chiederti in moglie xD
i love you! <3 <3

sei stata bravissima ;)
continua così u.u
un bacione e al prossimo aggiornamento (che spero avvenga prestissimo!!)

p.s. dovrebbero mettere la categoria recensioni molto positive o di più, perchè solo l'aggettivo positivo non rende l'idea :P

21/11/11, ore 23:38

che dire, come al solito...wow....brava, mi sembrava quasi di essere io che stavo baciando ian...nonostante non mi piaccia e lo sai, ma sei talmente emozionante quando scrivi che...per un attimo ho pensato davvero di esserci io in quell'ascensore...continua presto

21/11/11, ore 22:58

Oh dio. OH DIOOO. OMMIODDIOOOOO!
Non so se mi ha sconvolta di più questa dichiarazione di Ian oppure il suo bacio. (non sto ignorando Steve, è meraviglioso e anche la sua dichiarazione è stata dolcissima, ma quando di mezzo c'è Ian tutto il resto sbiadisce *___*)
Ti giuro, mi... sentivo lei.
Non so come fai a scrivere così e farmi sentire spudoratamente Mel, ma ci riesci ogni volta.
E io vado in crisi alla fine di ogni capitolo, cazz... xD
Poveri, poveri i miei ormoni in fiamme.
Dovrei denunciarti ma mi limito ad adorarti! Spero ti vada bene ugualmente :3

21/11/11, ore 21:51

ehiiiii come sempre non deludi le aspettative comunque x rispondere alla tua domanda ti direi sempre Ian e poi ragazzi che dichiarazione in ascensore poi!!!!! XDXDXDXD anche se io ci farei succedere anche qualcos'altro in ascensore!!!!! ok la mia mente stà prendendo percorsi che è meglio evitare!!!!! continua così e ovviamente aggiorna presto!!!!! XDXDXD

13/11/11, ore 17:03

è passsato moooltissimo tempo *-* comunque brava come sempre!!!
dato che ho il mio vocabolario molto limitato ti lascio prima di fare altre figure di emmenthal XD beh..Besos

10/11/11, ore 20:56

Io non ho parole..perfetto il capitolo! Che dire mi piace molto..
Ti sei concentrata molto su Ian e Mel..su i loro pensieri, è il fatto che si amano troppo.
Non so perché ma prevedo GUAI in vista per il poveroo Steven!
Continuaaa cosìì alla prossima...

10/11/11, ore 14:01

Ma io ti amo!
Questo capitolo è potente, mi piace un sacco!
Paul è fantastico come sempre, vorrei troppo un amico così u.u
Per Ian non ci sono parole, tanto per cambiare, e... Devo ammettere che il caro Steven non è proprio niente male u.u
Ci sono troppi fighi in questa storia, non va bene. Mi mette gli ormoni in subbuglio xD
Comunque, tutto meraviglioso come sempre! :3

10/11/11, ore 00:17

come l'altra ff su ian, mi piace nonostante il pg non molto...e lo sai...però dico che scrivi molto bene e mi attira sempre di più la tua storia...volevo chiederti...scriverai mai una ff su paul?

10/11/11, ore 00:01

eccomi!
puntuale (più o meno) a commentare la tua opera d'arte!!
davvero un bel capitolo. inizia a delinearsi il futuro della storia. i pensieri di Mel diventano più concreti mentre la mente di Ian sembra vagare nel mondo dei sogni nonostante le sue parole da persona dotata di raziocinio.

la citazione dei puffi mi ha fatto immaginare un Ian versione puffo gigante! Ahahahahahah! mi stavo sbellicando!!
ahahaha!!

Paul guadagna 100 punti per le sue battute schiette e per la sua preoccupazione per l'amico.
E guadagna moltissimi punti Steven per la sua inaspettata quanto piacevole intraprendenza!!! ;)

(Ma questo bacio de fuego finale?!?!?!? Stima profonda.
e lei che se lo lascia dare pure. xD
povero Ian che tenta di partire alla riscossa.)
ho idea che darà del filo da torcere ad Ian.. u.u

continua presto questa storia perchè mi sta prendendo seriamente!!!!!!! <3 fa concorrenza a Far away from you!!

Bravissima Baby!!!
un bacio!
al prossimo capitolo!!

09/11/11, ore 23:02

Ma questo capitolo è bdskufn ekvgegkurjsbgfsuozehsgorihbfdosrilhlghprl :3
Ok.. credo che quello appena scritto abbia espresso il mio.. ehm.. mio... umore, si umore ù.ù
E' stato stupendo, bellissimo! Ottio che cosa bella!
Non so che dire.. dopo questo capitolo mi sento allegra ù.ù
Bene.. il mio stomaco chiama.. per cui vado a cena :***********************

09/11/11, ore 22:21

wow che bello capitolo stupendo spero che aggiornerai presto perchè questa storia come far away mi è entrata nel sangue!!!!!! XDXDXDXD continua così!!!! XDXDXD

31/10/11, ore 13:24

wow wow wow che capitolo con i contro fiocchi mi è piaciuto moltissimo e poi finalmente Mel stà iniziando ad avere le attenzioni da Ian che tanto desiderava stupendoooo!!!!!! XDXDXD e poi detto tra noi chi è che non vorrebbe le attenzioni di Ian!!!!!! XDXDXDXD è inutile dirti che spero tu aggiorni il più presto possibile perchè questa storia mi prende troppo e riesco ad immedesimarmi benissimo in Mel come in qualsiasi tuo personaggio!!!!!! XDXDXDXD

31/10/11, ore 08:45

Anche tu mi sei mancata, Sunshine! *_____*
I tuoi capitoli sono sempre un attentato ai miei ormoni, lo ammetto.
Questo capitolo è fighissimo, e anche Steven lo è. Ian no, lui è da rinchiudere, bello com'è! u.u
Coooomunque, con l'alcol si ottengono tante cose, brava Mel. Questa ragazza mi commuove xD
Sono strafelice di questo aggiornamento! :3
Spero a presto.

30/10/11, ore 20:40

Ooooooooooooooo :3
Eccoti quiiiiiiiiiiii!! Proprio oggi stavo pensando alla tua storia ù.ù
Cooomunque.. non è che Steve ci proverà spudoratamente con Mel, scatenando la gelosia di Ian? Eh, eh?
No perchè in quel caso la cosa si fa mooooooooooolto più interessante :3 :3
Cooomunque.. mi piace Mel, tanto :3 :3

30/10/11, ore 20:26

Aweeeeeeeeeeeeeesoooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeee!
Complimenti baby un capitolo fantastico! sei perdonata, e anche a pieno titolo direi, dopo questo rientro bomba!
;) è valsa la pena aspettare davvero!

cmq non elogiamo solo te (dopo ti monti troppo la testa :P) entriamo nel merito del capitolo!
Adoro i momenti Giu-Mel, mi fanno morire dal ridere e mi tirano su di morale!! Mel è davvero fortunata!! ;)
e poi mi ha sorpreso quell'intraprendente Steven!!! :) chi lo avrebbe mai detto!!!
ovviamente l'alcool ha dato una mano però e tu, da buona tazzatrice non potevi rifiutare!! xD
la danza scatenata con Ian mi rende alquanto gelosa, e anche Nina dovrebbe esserlo! il fascino e la semplicità di Mel conquistano!!!

bene! direi che da tutto questo parlare tu possa capire quanto mi piaccia il tuo capitolo!!! <3  <3 <3
non vedo l'ora di leggere il continuo.. e la coppia Mel-Steven mi incuriosisce... Mmmmm...
attendo aggiornamenti!!!!
continua così!!!!! <3