Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

30/10/11, ore 20:09

Oddio...le risate sei straordinaria..perfetta quando descrivi i momenti!
Ohhh ma cosa vediamo un Ian gelosa di Mel...eheheheh!
Assolutamente voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci Marika

20/10/11, ore 12:35

Hey!! Adoro questa tua nuova storia! Alla prossima... Bacioni *Alex*

07/09/11, ore 19:07

Hahahahahaha poverina, non ne va una giusta.....Ma anche la madre, parla di Ian come il primo passante che passa per la strada vabhè lasciamo perdere.....Il capitolo è stato bellissimo, ho adorato letteralmente la parte della camicia, Ian è fantastico.....Purtroppo ho il presentimento che Ian e Nina stanno insieme, vero????
Capitolo divertentissimo e bellissimo, alla prossima, morsetti by
Ally salvatore.

07/09/11, ore 17:51

WOW... Beh si è l'unica parola che mi viene per descrivere questa storia ^^  Appena ho visto una nuova storia Ian e nuovo personaggio non ho potuto resistere alla curiosità
e beh è inutile dire che cha ha pienamente colmato il mio bisogno di fic su Ian :D Comunque, mi piace moltissimo la storia e la povera Mel sfigatissima , in quanto mi riconosco
moltissimo in questo personaggio e spero che la aggiorni al più presto :D
Kiss, Yui :D

07/09/11, ore 00:35

Ciaooo :D ok odio essere ripetitiva, ma sei fantastica! Dio il tuo stile si adatta perfettamente alle situazioni di cui parli! Non è facile scrivere in modo ironico facendo trasparire la timidezza, l'imbarazzo e il totale sclero di qualcuno senza risultare banali o fin troppo semplici e surreali! Eppure tu ci sei riuscita splendidamente :) complimenti anche oggi e al prossimo aggiornamento!!

06/09/11, ore 15:34

Aahah Povera Mel! La capisco:anch'io avrei reagito così davanti a Ian ahah certo mi sarei imbarazzata come lei,anche se forse poi avrei mollato il tavolo a qualche altro cameriere!xD
A quanto ho capito Ian e Nina stanno insieme in questa ff..mmm speriamo che lei diventi amica di Mel,quando lei starà con Ian (ahah) e che non si facciano la guerra!
Come sempre sono impaziente di avere un tuo aggiornamento ^^
Baci,Grace :)
Ps:so che questa recensione non ha molto senso,ma oggi sono fusa ahah però volevo lasciarti un commento :)

06/09/11, ore 14:36

wow...bravissima!!! bello il bacio delicato sulla fronte *_*!!! comunque sua madre mi è sembrata un po Hitler versione donna, ma alla fine tutte le madri sono un po cosi -.-!!
continua...xk sono curiosa un bel po ù.ù

besos!!

06/09/11, ore 11:20

Seii un mito sei un mito...scusami scusami, ma mi devi credere in questo terzo capitolo ci hai messo troppa ironia e un pizzico di semplicità che non guasta mai...
Che dire ho amato: la pazza della madre di Mel ( Cuore di ferro);
Allacciate le cinture di sicurezza( gli ormoni di Mel pensando al culo di Ian,come non dargli torto)
La parte di Honolulu (il cervello di Mel)
Ahhh continua così, sono troppo curiosaaaa.....

06/09/11, ore 08:58

Questo capitolo è davvero favoloso, ed è assolutamente impossibile impedirsi di viaggiare indecentemente quando ci si ritrova la faccia di Ian davanti agli occhi, immagino poi quello vero xD
La confusione di Mel è perfetta, mi sentivo lei in ogni momento e credo anche di essere arrossita un paio di volte! Mi hai conquistata anche di qua, ufficialmente xD
E poi mi hai uccisa quando mi hai ricordato il suo b-side in "Tell me you love me"... Non avresti dovuto, è stato un colpo basso, mooolto basso xD
Ehm, ehm... Sì. Mi fermo qua così censuro tutto il resto!
Alla prossima,
Giuli :)

06/09/11, ore 02:48

splendidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........non so che altro dire a parte......continua presto...........

06/09/11, ore 00:49

O mio dio! O mio dio! O mio dio!!
Sto rotolando dalle risate!!! Dio santissimo!!! Questo capitolo è stupendo Je!!! Veramente stupendo!!!
Ok, non so che dire.. Io avrei fatto di peggio e si lo avrei violentato su una lavatrice e pensando a lui nelle "vesti" di Nick!
Ok.. basta sto sclerando :3
Alla prossima!!!

03/09/11, ore 21:56

Ero curiosissima di leggere la tua storia...così mi sono messa è lo letta...Ti faccio i complimenti perché hai un modo di scrivere semplice e chiaro, in certe parti addirittura ci metti dell'ironia. Veramente Complimenti! Melissa è una ragazza troppo semplice e divertente, adoro il suo modo di fare...
Continua così sono troppa curiosa!

01/09/11, ore 15:32

Bhè ripetere che adoro il tuo stile è alquanto inutile :) allooooora, mi piace molto la spontaneità della protagonista, voglio dire non è troppo fine nei modi, ma nemmeno esagerata.. si è ritrovata ian somerhalder davanti ed è riuscita apparentemente a trattenersi :) quest storia ha l'aria di essere un racconto molto leggero, diciamo che come inizio è surreale, sembra proprio un sogno... un sogno che non vedo l'ora continui!!!! non riesco a scrivere altro perchè ho appena visto la testa di ian esplodere nel film The Tournement e sono MOLTO contrairata! Aggiorna presto :D

01/09/11, ore 00:07

sei brava...mi piace moltissimo la fan fiction e spero che la continuerai al piu presto perchè sono curiosa XD

31/08/11, ore 14:23

Oh, dolcezza!
Questi sono tutti i tuoi viaggi mentali, vero?
Sei meravigliosa, dio solo sa quanto! Viaggi anche più di me e lo fai maledettamente bene!
Il profumo di Ian... mmmm... sono indecisa se immaginarmi Abercrombie oppure Acqua di Giò xD
Ti seguirò anche di qua, ovviamente, e... ho messo "mi piace" alla tua pagina facebook! A presto!
Giuli :)