Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

22/02/12, ore 22:03

Ed è tornata con il bottooooooo! Ammetto che mi sei mancata.
Lo so, non sembrerebbe visto che sono praticamente passati due giorni da quando hai aggiornato, ma sono un po' triste in questi giorni e non avevo proprio voglia di mettermi a leggere. Insomma, le mie recensioni sono famose per essere di un certo tipo, non posso mica farle diventare muffe tutto d'un tratto! xD Eh, no!
Allora, dicevamo, Steven e Giulia sono la cosa più fffffiga del capitolo! No non è vero, la cosa più figa sono Ian e Melissa. Davvero, questo sì che si chiama fare scintille! Anzi, il titolo del capitolo è fottutamente appropriato! *__________*
Però, vabbè, io mi sono innamorata di Steve e Giulia, ci speravo tantissimo che facessi fare scintille pure a loro u.u
Tra l'altro la "Padania afosa e umida" in questo momento mi manca da impazzire, sto freddo comincio a non sopportarlo più e non posso sempre sperare di leggere di Ian nudo che fa il bagno di mezzanotte per riscaldarmi! Poi ci sono gli effetti collaterali! Ahahahah, dai la smetto xD Vado a scrivere, che c'è bisogno di finire qualche capitolo qui u.u
Spero non sparirai di nuovo, sei la mia fonte di riscaldamento ahah! xD
Tante coccole! Baaaaci <3

22/02/12, ore 21:57

ahahaha oddio che risate! devo dire che come inizio è niente male! mi piacciono le store ricche di humor (e IAN OVVIAMENTE!), se l'inizio è questo la storia promette decisamente bene! vado a vedere come si conclude la serata! see u soon!

21/02/12, ore 21:17

Oh #____# bellissimo! Non sai che ansia mi hai fatto venire aspettando questo capitolo!
Edesso, però, posso dire che è valsa davvero la pena di aspettare: Giulia, Steve, Ian, il falò...l'acqua...i costumi che, puff!, spariscono magicamente...wow. Ian che ti inchioda a uno scoglio non è male, me lo sognerò di sicuro.
Comunque...c'è qualcosa che non mi convince. Il modo in cui Mel gli ha detto "prendo la pillola" mi è sembrato un po' sospetto. Non è che presto ci saranno tanti piccoli Somerhalder ingiro per la spiaggia, eh? x_____x Non è troppo presto per dei simpatici e alquanto invasivi frugoletti? Ma vabbè, comunque vada (Probabilmente questo dubbio è solo una paranoia che mi sono auto-inflitta) continuerò a seguire con passione la tua fic, che adoro indiscutibilmente :3
Alice

21/02/12, ore 15:06

Eccoti..pensavo che non aggiornasi più..vabbè diciamo che anche io in queste settimane ho avuto problemi con Fb.
Comunque..sapevo che l'amica di Melissa, Giulia sarebbe entrata a far parte della vicenda..XD
Mel e Ian..sono romantici e passionali..bravissima nel descrivere la scena piccante...non sei entrata nei particolari, ed è per questo che ammiro le tue storie.
Giulia c'è la vedo bene con Steven..:)
Alla prossima bacioni Marika
P.S: Ho inviato la richiesta di amicizia sul gruppo di Fb.

21/02/12, ore 03:37

Ciao tesoro, certo che mi ricordo ancora di te ahahahah. Aspettavo questo aggiornamento da tempo.
L'amichetta di Melissa si va a scontrare proprio con Steven ed io esulto. Forse questa è la volta buona che si toglie dalle scatole ahaahha.
Nina mi è sembrata molto gentile e devo ammettere che rispecchia il suo personaggio. Credo che la vera Nina sia molto matura e solare, non una vipera...
Qui sarà davvero cosí gentile? Si sarà davvero rassegnata? Lo scopriremo solo leggendo xD
Mamma mia Ian e Mel sono incredibile. Mi piace il modo in cui hai descritto la parte finale. Lui la porta sullo scoglio, le chiede il permesso...hai descritto tutto cosí bene che non ho avuto problemi ad immaginarmi tutto.
Ho solo una perplessità. Abbiamo visto che Ian è estremamente geloso giusto? E vuole farla spogliare d'avanti a Steven ? Ma questo ragazzo ragiona solo col cervello inferiore? Vuole fare ammirare la sua donna proprio dal suo rivale ahahah.
Tesoro capitolo favoloso eccezionale e strepitoso.
Adoro questa storia.
Aggiorna presto.
Kiss

20/02/12, ore 22:45

Rieccomi! Bellissimo questo capitolo, mi ha fatto davvero emozionare. Un paio di cose:
- bellissimo il rapporto tra Mel e il fratello, sono troppo dolci
-Steven si sta guadagnando il mio odio anche se il rapporto con Giulia mi sta incuriosendo
-Mio dio! Ian è così dolce e comprensivo...
Brava,brava. Aspetto il seguito.
PS: Felice che tu mi abbia ringraziata *_* . E comunque prego !

20/02/12, ore 22:03

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Tu cara ragazza hai istinti suicidi! Te lo garantisco!! Finire un capitolo in questo modo è a dir poco demenziale ma tremendamente astuto!! Spero che tu aggiorni presto perchè altrimenti ti strozzo con le mie stesse mani!!! XD <3 ovviamente sai che lo dico con tanto ammmmòòre!! <3 Questo capitolo è bellissimo! Ho riso dall'inizio alla fine!!!! Non potevi farmi più bel regalo!! E anche le parole che hai messo in bocca a Mel e a Giulia sono fantastiche e mi ricordano molto il nostro rapporto, noi che tra le mille espressioni poco fini e gli insulti ci vogliamo bene!! <3 È indubbiamente uno dei miei capitoli preferiti e colle tue belle parole hai riportato alla mia memoria momenti bellissimi delle nostre estati passate in piscina con gli amici durante il caldo afoso lombardo!! Davvero un capitolo pieno di emozioni e che mi lascia molto curiosa di vedere che succederà tra Giulia e Steven!! Mi raccomando condividi presto le tue idee che sono curiosissimissima!! Bravissima baby!! Continua così che mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni! Un bacione La tua fan number 1 <3

20/02/12, ore 21:47

ahhhhhhh adesso capito perchè prima hai detto che avremmo voluto ucciderti!!!!! bè ad essere sincera l'idea mi è passata per la mente!!!! non mi puoi finire il capitolo così è da infarto puro!!!!! e adesso chi è che dorme questa notte!!!! se domani mattina non riesco a svegliarmi è colpa tua!!!! XDXDXD comunque a parte questo capitolo stupendo quanto mi è mancata questa storia!!!!! XDXDXD

23/01/12, ore 20:13

Beh, che dire... questa è la prima delle tue storie che leggo, e mi piace davvero un sacco. Ieri sera ho letto una parte della storia e oggi non ho fatto altro che fare supposizioni sul seguito.
Ti faccio i complimenti sopratutto per gli ultimi due capitoli che mi hanno coinvolto moltissimo. Un ultima cosa, ti volevo ringraziare e ora ti spiego il perchè.
Ho guardato la tua pagina facebook e quello che ho letto mi ha fatto riscoprire la gioia dello scrivere. Mi ha fatto ricordare il motivo reale per cui scrivo: per sfogarmi, per esprimere ciò che provo. MI fa davvero piacere sapere che la pensiamo in modo simile.
Ps: scusa see ho scritto tanto :)

21/01/12, ore 15:13

Come sempre...mi fai rimanere senza parole!
Perfetto..direi un capitolo di svolta è ci voleva..a parte delle piccole complicazioni risolte con un esito positivo..per il resto posso dirti alla prossima!
Baciii

21/01/12, ore 03:51

Amo il venerdî x due motivi: the vampire diaries e la tua storia :)
Lo sai che con la storia dei cereali mi sono quasi affogata ahahaha ma da dove ti escono?
Kmq ora passiamo al capitolo...Ian era davvero furioso ( e come dargli torto) ma fortunatamente, dopo averla quasi investita ( poveretto è invecchiato di 10 anni) i due fanno pace.
Alla fine, da tutto stô casino ne è uscita una cosa buona. Adesso stanno insieme!
Sono FIDANZATI siiii =D
La reazione di Nina è stata molto matura, quindi l'apprezzo...ma Steven...perchè non si butta a mare? Aspetta x caso che sia Ian a farlo?????
Capitolo bellissimo. Mel è un vulcano...
Bravissima tesoro alla prossima.

21/01/12, ore 00:08

Bello, bello, bello!! ^^
A me è piaciuto molto!!
Intenso al punto giusto, un Ian non troppo smielato, una Mel che alla fine è più consapevole dei suoi sentimenti e che quindi non si lascerà scappare il suo bello neanche morta!!
Mi è piaciuto tantissimo il ruolo di Paul *-* (che tenero!)
e mi è piaciuta anche la razionalità di Nina, che ha preferito non fare scenate, nonostante provi una malcelata delusione e rabbia - cosa che invece Steven non tenta di nascondere!

Brava baby!! <3
attendo il continuo di questa storia appassionante! <3

Giuliet.

20/01/12, ore 23:10

E nella fredda Pavia ce n'è un'altra che diventa matta quando vede i tuoi aggiornamenti! xD

Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? IO TI AMO.
Oltre al fatto che, non lo metto in dubbio, Ian in costume è svfdnboidsgnvpadijg!
Beh, visto che ormai l'ormone è partito e non lo ferma più nessuno, spero riuscirai a fare a meno dei vari commenti al capitolo perché (colpo basso, te ne do atto e me la pagherai) hai messo pure Paul che quando sorride è tanto bello! Manca solo il mio meraviglioso e horfhgbnsdihb Joseph e poi posso andare incontro alla morte a braccia aperte. Giuro, io divento matta. Posso distribuire estrogeni come le caramelle!
Ciò detto, è meglio se ti abbandono e... Per i complimenti seri rileggiti le recensioni vecc... Ok, non sono mai stata seria ma sappi che ti adoro, sei stupenda, bla bla bla Ian in costume! Ecco, torno sempre qua xD
Perdonami T.T
Un bacione<3

20/01/12, ore 21:41

wowwwwww che bello finalmente si sono decisi a dichiararsi agli altri sono felicissima!!!!! XDXDXD ovviamente capitolo strabiliante ma ormai che te lo dico a fare sono tutti strabilianti!!! scena preferita?? ovviamente quando hanno fatto pace!!!!! XDXDXD aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!! XDXDXD

15/01/12, ore 16:41

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Acciderbola! ci avevo visto giusto!!
Però cavoli dopo una dichiarazione come il mio inizio sei tu, tu sei proprio sadica a far vedere il bacio a Ian!!
però era giusto che Steven non rinunciasse a Mel così facilmente.. cioè non è da lui e poi se davvero si stava innamorando come dice non poteva di certo stare nella penombra per molto.
mi spiace solo per Ian che ha visto la scena.
ora sono talmente curiosa di leggere il continuo che non riesco nemmeno fare una recensione decente! u.u
mi spiace ma mi fai crollare emotivamente!
non vedo l'ora di venerdì per il prossimo aggiornamento, anche se spero che tu me lo passi sottobanco prima xD davvero non resisto! sai quanto adori questa storia e sono curiosissima di vedere la reazione di Ian!!!!!
bravissima!! <3
ah mi stavo dimenticando di Andrea! ci proverà con la Dobreva.. Uhuh! e chissà che succederà!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 04:45 pm)