Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

15/01/12, ore 15:48

“E io mi sto innamorando di te. Come la mettiamo?”

e io mi sto innamorando di questa storia sempre di più!!!!
povero Steven!! T.T però non so perchè ma ho come l'impressione che con lui non finirà lì..
secondo me tornerà all'attacco e la povera Mel non ci capirà più niente!
spero proprio di vedere un po' di pepe nel prossimo capitolo.
comunque..

Andrea :Q____
è davvero il re del locale secondo me!
e poi mi fa morire il rapporto che intercorre tra i due fratelli!! xD ahahahaah
sono troppo forti! lui riesce davvero a tirare fuori il peggio di Mel!

IAN! *-*
che amore che è stato a convincere i genitori di Mel, soprattutto quella bacchettona della mamma xD
e l'appuntamento romantico, interrotto qua e la dalle frecciatine di Andrea è stato fantastico!
sono curiosissima di leggere il post serata! chissà dove la porterà il nostro caro Sexyholder con la paura di amare.

davvero un bel capitolo baby! secondo me migliori sempre di più!!
ci metti sempre più passione e pepe nelle tue storie e rendi la lettura sempre leggera e divertente!

sei proprio brava!
un bacione!! <3 <3 <3 <3
al prossimo capitolo!!!

15/01/12, ore 15:19

ho iniziato a leggerla oggi e l'ho letta tutta di un fiato è una bellissima fanfiction!!!! adoro il rapporto di Mel e Andrea...ma adoro di più Ian...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! <3

14/01/12, ore 15:20

Ciao..bellissima, mi scuso..se commento ora! Ho avuto da fare in questa settimana con lo studio
Che dire..i tuoi racconti sono tremendamente perfetti, direi che sono bellissimi.
La storia si fa interessante...
Ian e Mel..sono così teneri..ma ma il finale del racconto mi lascia nel "caos" totale..cosa succederà nel prossimo capitolo, mi sa delle belle..visto la situazione!
Alla prossima, Marika
Baci

13/01/12, ore 12:50

ho solo un'espressione per questo capitolo oh mio dio!!!!!! XDXDXDXD davvero m come può mel tradire Ian dopo che gli ha rivelato che vuole avere una storia seria con lei!!!!! capisco che steven sia un bel ragazzo tutto quanto ma non può prima baciare ian e poi steven!!!!!! sono veramente curiosa di sapere come andrà il prossimo capitolo!!!!! XDXDXD

13/01/12, ore 09:07

Oh cazzo.
Ragazza mia, comincio a vedere la luce della consapevolezza: tu mi farai morire!
Steven, ok, davvero è bello ecc ecc però mi ricorda un po' Jeremy. Che non accetta un no come risposta ed è un po' troppo insistente. E mi irrita u.u
Adesso ha rotto le palle a Mel e, oddio lo picchierei!, non c'è nemmeno paragone con Ian! Sono arrabbiata anche con Melissa! D:
A parte ciò, mia adorata, mi stai facendo venire voglia di un fratello maggiore. Però dev'essere figo come Andrea, così mi posso vantare con le mie amiche :333 (è un po' tardi per recriminare adesso xD)
Comunque spero perdonerai la mia poca loquacità delirante (se paragonata al solito, s'intende) ma sono arrabbiata con te! xD E devo andare a studiare T_______________T
A presto,
un bacio <3

13/01/12, ore 02:10

Allora qui dobbiamo procedere gradualmente...
L'inizio è dolcissimo ma fortunamente non smielato. Ian e Mel hanno deciso di comune accordo di iniziare insieme un nuovo capitolo....fin qui tutto bene...
Andrea e sua sorella sono a dir poco adorabili. Mi hai emozionato quando hai parlato del legame che lega due fratelli...le tue parole sono state toccanti e soprattutto vere....un fratello è per sempre ahahaha.
Bene bene....ora arriviamo alla parte finale...
Steven non è ancora stato mandato sulla luna? Aspetta il calcio in culo di Ian per arrivarci?
Io credo che Mel sia così attratta da Steven solo perchè con lui non ha paura del futuro,non lo vede come qualcosa di inaccessibile o lontano....un ragazzo come tanti...
Ma lei vuole Ian (chiamala scema), solo che tra differenza d'età e esperienze...la paura la confonde e le fá fare cavolate...groooooosse cavolate.
Ian li ha colti sul fatto e dalla finezza delle sue parole si può dedurre che non l'ha presa tanto bene.
Ora due sono le possibili opzioni:
1) ammazza Steven e poi minaccia la Plec di rimuovere anche Jeremy da tvd ( questo spiega perchè se n'è andato dalla serie)
2) ammazza Mel e Steven insieme per poi diventare un vampiro :)
Sono idiota lo sò...
Kmq bravissima anche se mi hai lasciato proprio sul più bello e così non si fa.
Se non vuoi vedermi morta aggiorna al più presto.
Bravissimaaaaaa un bacione

07/01/12, ore 21:10

Ciao tesoro!
Eccomi pronta a recensire quest'altro meraviglioso capitolo!
Il bacio con Steven... beh diciamo che è stato lui a baciarla, lei ha ricambiato, ma i sentimenti che prova nei confronti di Steven sono solo 1 millesimo di quelli che prova per Ian! u.u
Mi auguro che Steven demorda, purtroppo Mel ama troppo Ian per lasciarlo e mettersi con lui.
E poi Andrea, è un bel personaggio sai? Mi piace! Credo che un fratello rubacuori come Andrea potrà riuscire a capire le emozioni provate dalla sorellina, e poi anche Ian lo trova simpatico! C'è del potenziale in loro due! :D
Ora, sono troppo con il fiato in gola. Mel è una ragazza ancora in confronto a Ian, ma cavoli... sta iniziando a crescere, lo si nota dalle sue riflessioni! L'amore fa paura, è vero... ma nella maggior parte dei casi è l'insicurezza del rapporto che ci spaventa, e Mel con Ian al suo fianco non ha niente da temere!
*Ansiaansiaansiaaaa* al prossimo venerdì, dolcezza! <3

07/01/12, ore 18:34

Eccomi...io ci sono...scusami se rispondo ora!
Ma lo sai che mi stavo preoccupando perché non si faceva più viva la Mamma di Mel! Adoro quella donna.
Ah si..commentiamo seguendo un ordine:
Povero Steven..insomma poverino, possiamo capirlo tutti! Ma ahimè Mel ama Ian...quindi Steven fatene una ragione!
Adoro il fratello di Mel..Andrea..*-*
Mel è stata dolcissima...ha paura che tutta la situazione con Ian sia una semplice cotta estiva..ma non lo è, insomma si amano.
Alla prossima baci Marika

07/01/12, ore 09:52

Ma ssssssssssssssalve mia carissima donna! :3 Allora, questo capitolo è proprio oufhjdnghsjgaofhrn!
Vorrei che mia figlia (che non ho ma sono dettagli trascurabili) uscisse con Ian Somerhalder solo per beccarmi tutte le avances di convincimento per portarla fuori! Chissà quali sono i suoi metodi di persuasione u.u
Alla prima frase sto già cadendo nello pseudoporno quindi ti lascio immaginare come sto messa! xD
Il bacio con Steven ci stava, dai. Ci stava tutto. Credo proprio che non demorderà per niente ma, insomma, ci dev'essere sempre un "altro" che rompe le palle, altrimenti sarebbe troppo facile...
Tutte queste menate-da-molto-prossimo-amore-folle non c'è che dire, non me ne faccio da un bel pezzo ma ricordo ancora come sono e sono proprio così T.T Poi non ho mai avuto un inciucio con un figo del genere ma ci siamo capite xD
Lascio perdere tutto il resto, sto cominciando a diventare imbarazzante :3
Un bacio!

06/01/12, ore 22:59

ciao cara...
Certo che Steven proprio non si arrende e credo che non lo farà tanto facilmente...e sai una cosa? Mi preoccupa anche Mel...per un attimo l'abbiamo vista abbastanza combattuta...speriamo bene.
Kmq è bellissimo questo capitolo, hai descritto Ian come una persona normale e non come un divo del cinema. Ha le stesse paure delle persone comuni...adorabili.
L'entrata in scena di Andrea è da apprezzare...questi due fratellini si amano e odiano con la stessa intensità. Da una parte lo capisco, la differenza di età tra sua sorella e Ian è molta...è normale che si preoccupi ma credo che con il tempo, (se Ian la renderà felice) riuscirà ad apprezzare suo "cognato".
Ian è un gran lecchino sai? Con i complimenti è riuscito a rigirarsi la mamma di Mel...e bravo Somerhalder xD.
Credo che con Andrea e Steva la coppietta non avrà vita facile...
Speriamo almeno che Mel si lasci andare...io uno come Ian non me lo farei scappare ahahah.
Bravissima,non vedo l'ora che arrivi venerdì.

06/01/12, ore 22:45

Ciao , eccomi qui.
Capitolo intenso e romantico al punto giusto.
Abbiamo un Ian deciso a conquistare Mel ma nel frattempo ha anche paura del futuro.
Mel riesce a mettere in chiaro i sui sentimenti a Steven e si lascia travolgere dalle insicurezze del futuro ma rassicurata dall'abbracio prottetivo di ian.
Dal canto suo Steven anche se ha accettato i sentimenti di Mel per Ian, non penso prorio che la lescerà andare così facilmente .
In questo preciso istante ho molte domande che mifrulalno nel cervello, ma non miresta che aspettare il prossimo!
Complmenti!
Un bacio e alla prossima.
Blufan94

06/01/12, ore 21:44

wow bel capitolo complimenti!!!! XDXDXD mi ha tenuta attaccata allo schermo fino alla fine non sò come ci riesci!!!! XDXDXD volevo chiederti una tua opinione riguardo alla mia di storia se ti piace o se dovrei modificare qualcosa!!! XDXDXD

06/01/12, ore 20:56

buonaseraaaaa cara!! a quanto pare, se non sbaglio sono la prima a recensire questo nuovo capitolo =D
questo capitolo è dolcissimo!!!! è normalissimo che la nostra protagonista abbia tutte queste paure ^_^ ... tralasciando questo dettaglio come sempre adoro il tuo modo di scrivere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi pubblica presto!! un bacino grande grande by onlydreams! =D =D

01/01/12, ore 20:15

ti prego non farle fare qualcosa di stupido!!!!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!
comunque è davvero stupenda!!!!
un bacione

01/01/12, ore 01:12

Bellissimo ^^ non ci sono altre parole per descriverlo. E giuro che mi sono commossa leggendo il discorso tra Mel e Steve...lui è così...dolce. E così diverso da Ian. Non so, sono combattuta: la mia adorazione totale verso quest'ultimo sta incredibilmente vacillando.
Ma del resto si sa che i triangoli non portano mai cose buone.
Capisco e ammiro la titubanza di Mel: ho letto tante fic su Ian e ragazze particolarmente fortunate che si fregano totalmente della differenza d'età e dei vari intoppi, buttandosi a capofitto tra le sue braccia. Ebbene...non è realistico. Invece Mel è molto più che credibile.
Sono davvero in ansia per il prossimo cappy: cosa farà lei? E Steve? Ian come prenderà quello che accadrà tra i due, se accadrà?
Troppe domande, troppa curiosità ;)
Mi stai facendo impazzire, commuovere, ridere e soffrire oltre ogni immaginazione. E bè, ti ringrazio.
Grazie per questa bellissima fic.
Continua così ragazza, che va tutto alla grande!
Un abbraccione,
Alice