Oh, by the way, which one's Pink?
di Jules_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/13, ore 12:03

M-m-m... MA SONO BELLISSIME!!!! Le adoro. Ho letto tutto solo adesso perché solitamente non seguo storie a capitoli, preferisco le One Shot, che finiscono dove sono cominciate e non hanno bisogno di essere seguite. Ma questa sarà l'eccezione che conferma la regola. Sono Adorabili, Brillanti e Curiose (?) ...a me non riesce tanto bene .--. Comunque, sono in trepidante attesa della lettera N. A (speriamo) presto!! ShootingStar_xx <3

04/07/13, ore 23:02

Ciao! ^^
Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento! :'3
Anche io ho letto degli scontri tra Roger, Parker e Scarfe e credo che ci fosse da aspettarselo. Tre menti così geniali, ma soprattutto da leader, non possono andare d'accordo. Prima o poi arriva la rottura.
Però, effettivamente, non sapevo che Roger avesse fatto davvero questo striscione. E chissà perché, ma la cosa mi fa sorridere, anche se lui era sicuramente incazzato nero in quel momento.
Mi è piaciuta tanto questa drabble, come quelle precedenti, e anche l'idea del pugnale ricamato sulle spalle della giacca mi ha colpito particolarmente.
Ad ogni modo, anche io credo che The Wall sia un capolavoro, anche grazie all'interpretazione geniale di Geldof (a proposito, mi viene in mente la storia raccontata da David, di quando si trovarono nel suo studio di registrazione per registrare In The Flesh, e Bob si mise a urlare come un pazzo davanti al microfono e solo dopo un tempo interminabile, si decise a cantarla decentemente, con l'esasperazione e lo spavento di Gilmour che sfociò in un "Bastardo" detto col sorriso) e credo che alla fine, nonostante tutti i conflitti, ne sia valsa la pena.
I miei complimenti come sempre e attendo la prossima drabble con ansia.
A presto,
Franny

02/07/13, ore 19:06

la storia dello striscione mi suona familiare, devo averla letta da qualche parte! The Wall il film è orgasmico, l'ho fatto vedere alla mia ragazza e alla sua amica, che non conoscono i PF ed entrambe se ne sono innamorate, oddio la mia ragazza all'inizio si è addormentata! Considerato il budget ridotto a disposizione per le riprese, direi che se non soddisfa loro, soddisfa a pieno il popolo floydiano! Bella storiella anzi Magnifica!
ciao e a presto

19/06/13, ore 20:02

ti dico solo che attendo la tua prossima drabble, non posso più aspettare e se non pubblicherei una nuova, ti stalker di recensioni... muahahaah no dai scherzo! Sei veramente brava, mi piaci il modo in cui scrivi e l'idea che hai avuto. Avrei tanto voluto pensarci io!
ciao e a presto

19/06/13, ore 19:59

questo episodio lo conoscevo perchè l'ho letto in inside Out, la biografia dei Floyd e la prima volta che ho letto di questo avvenimento ridevo letteralmente come una pazza con il libro aperto davanti.
Mi hai rinfrescato la memoria, grazie mille!!! La prossima è l'ultima drabble che recensisco, ti prego aggiornaaaaaa :(

19/06/13, ore 19:57

Ben bene, uno dei temi che mi piace molto!
L'abbandono di Roger dal gruppo.
forse i Pink floyd non hanno durato molto senza di lui, ma lui sosteneva che erano incapaci di comporre qualcosa di buono senza di lui eppure A momentary lapse of reason, primo album orfano di Rog è buono, ma è in The division Bell, che si sente veramente il sound floydiano, di fatti nel primo album erano troppo impostati a fare del loro meglio, a dimostrare di potersela cavare anche senza Rog che nonostante siano ottime tracce hanno dimenticato la passione, ripresa poi in The division Bell, e ancora una volta scrivo scrivo e scrivo e tu dirai: ma che palle.
Ma sono diventata la tua stalker ormai :9

19/06/13, ore 19:45

Ciao, premetto che non era a conoscenza di questo episodio e dopo aver letto le tue note ho pensato: tipico di Syd.
Lui viveva e ragionava in un mondo e modo tutto suo, agli altri non era permesso accedere. Solo con le sue canzoni abbiamo un assaggio di quel mondo, che ringrazio ci abbia fatto conoscere.
La musica lo esorcizzava ma sembra sia diventata un pericolo, proprio il pericolo da cui ha tentato di sfuggire troppo a lungo, non la cura bensì la malattia!
Per la serie complimenti con la I: Immensa.
si lo so, sto diventando ripetitiva :)

19/06/13, ore 19:38

Eccomi di nuovo! e di cosa poteva mai parlare un brano dal titolo Home, ma di una casa ovviamente. Credo che invece il tuo scritto che hai giudicato così duramente trasmetta il senso di angoscia che Rog ha provato durante la sua infanzia e di quanto li andase stretto quel morboso rapporto che sua madre tentava di instaurare con lui. In sostanza a me è piaciuta ma non chiedermi un complimento con la H al massimo con la acca.... accattivante!!!!
a presto

19/06/13, ore 17:37

Beh all'epoca di The Wall, Rick non era più un membro della band ma figurava solamente come ... ehmm.... "musicista stipendiato" <-- da notare le virgolette. Un complimento con la G sarà difficile da trovare .... Geniale!
mi scuso per le mie brevi recensioni ma sono a lavoro :)

19/06/13, ore 17:34

solo un complimento FANTASTICA!
Ci sono molte canzoni strumentali dei Floyd a cui spesso mi lascio andare e seguo il corso delle mie emozioni e dei miei pensieri sulla scia della musica, perchè loro sanno trasportati in un'altra dimensione ed esplorare luoghi in cui senza la musica non andresti, eh si se per caso non si fosse capito sono un adorabile fan!

19/06/13, ore 17:26

Leggere la prima frase è stata un colpo al petto, allo stomaco e al cuore.
Mi sono sempre chiesta cosa abbiano provato loro 4 in quel momento, se si fossero resi conto di cosa realmente stessero facendo con Syd e se abbiano mai avuto rimpianti su quel momento.
Forse senza Syd non ci sarebbero stati i Floyd, sento dire spesso! Cazzate, 4 musicisti del genere erano destinati alla grandezza comunque.
Scusami per la franchezza ma credo che se solo DSOTM e The Wall testimonino la loro maestosità.
Per la serie complimenti con la E.... eclettica!

19/06/13, ore 17:21

Ciao sempre io!
Ho sempre visto la coppia Dave e Roger, Rick e Roger, ma mai Rick e Syd, chissà come mai!
Vabbè non voglio dilungarmi il mio complimento con la D è DIABOLICA per quelloc he scrivi e ti invito anche a passare da me se ti va *passa in modalità pubblicità*
Ciao a presto
la tua nuova stalker

19/06/13, ore 17:18

Ridere come una pazza in ufficio? appena fatto!
Hai espresso un dubbio che io mi sono sempre posta, secondo la mia teoria una notte degli gnomi *parte in sottofondo la canzone THE GNOME* sono entrati in casa sua e l'hanno rapato a zero, cospargendogli la zucca pelata di polvere antiricrescita, ok ok il caldo e il troppo lavoro mi danno alla testa.
un complimento con la C.... sei Creativa!

19/06/13, ore 17:13

Se anche tu hai lett questa drabble canticchiando sei ufficialmente malata mentale anche tu!
Eccomi qua di nuovo, oops ho dimentico di mettere la storia tra le seguite e rimedio subito.
Adesso ti dico un complimento con la B... Bravissima!
a presto

19/06/13, ore 17:11

ahahah fantastica! appena iniziato ho immaginato la scena agli studi a Abbey Road o a Britannia, in quelle lunghe e interminabili sessioni di registrazione! Brava complimenti ti meriti tutta la mia approvazione, da floydiana convinta quale che sono! Credo che diventerò la tua stalker :D passo alla prossima drabble

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]