Rimpianti
di Flurry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/11, ore 02:29

Ti prego continua....ho difficoltà a scriverti perchè ho le lacrime agli occhi ma ti chiedo di continuarla non puoi lasciare Blaine morire...è fantastica complimenti non so nemmeno dirti quante emozioni mi hai trasmesso in queste righe

28/08/11, ore 00:41

Ciao! i miei complimenti per questa tua magnifica ff! mi ha fatto piangere tantissimo. le emozione che hai descrtitto sono cosė vere che ho provato un senso di vuoto dall'inizio alla fine.. si percepisce perfettamente la disperazione di Blaine. anche se spero fermamente che la nostra cara coppietta abbia un futuro roseo ti faccio tantissimi complimenti. lo stile č scorrevole e fluido. un piacere da leggere e da vivere. un baciotto

27/08/11, ore 21:50

Oddio.....
Lo sai... č la prima FF per cui ho veramente le lacrime agli occhi!
E tutto cosė triste che mentre leggevo sentivo una fitta al cuore e anche allo stomaco!
NESSUNA FF MI HA MAI EMMOZIONATO TANTO.....E IO NE HO LETTE MOLTE!!!!!!!
Aurinella

27/08/11, ore 21:29

Ti giuro che se non la continui vengo a cercati a casa tua e ti constringo a scrivere il seguito XD Mi è piaciuta davvero molto, hai un bello stile e ho quasi pianto, il che non è una cosa difficile da farmi fare ma comunque XD Vola subito tra le seguite <3 Baci

27/08/11, ore 21:10

Ok se tu la trasformassi in una F.F. a più capitoli sappi che io la seguirei! la seguirei assolutamente!
Mi ha colpita parecchio! Hai descritto benissimo le emozioni di Blaine..mi ha lasciato un senso di tristezza...
Blaine che  fa "quel lavoro" non me lo sarei mai immaginato però ci sta bene data la trama della one-shot/futura-fanfiction-a-più-capitoli-spero xD
Si si mi è piaciuta molto come one short/futura fanfic a più capitoli spero xD
Ed ecco un'altra f.f da mettere tra i preferiti *_*
Silv_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]