Rimpianti
di Flurry

08/10/11, ore 15:05

Scusa il ritardo nel recensire, ma purtroppo la scuola mi sta impegnando molto in questo periodo :O
Comunque questo capitolo è molto intenso, mi è piaciuta molto l'idea della chitarra e l'insistenza sulla voce di Blaine che non è più pulita come prima...In più la canzone che hai scelto e magnifica ed è vero rispecchia i tuoi Kurt e Blaine, mi ha davvero dato i brividi.
Però non puoi lasciarci così sospesi, ho bisogno del prossimo capitolo. Ora. :O
Scherzi a parte, lavora con calma, continuerò ad attendere con ansia :3
A presto ^^
Baci,

04/10/11, ore 19:27

Anche questo capitolo è stato straziante,intenso e molto,molto bello!
Questa storia è...così complicata!!!
Quando scrivi di Kurt in lacrime mi si spezza al cuore! Come si spezza il cuore l'immagini dei due che cantano divisi solo da una parete fondendo parole strazianti e dolorose!!
Poi...alla fine penso "No!...Kurt non chiuderti in camera no!" ma poi leggo che Kurt sente delle urla e si precipita in camera di Ruth e che vede Scott pronto a menare Blaine e infine leggo questa frase "Ti vedo, addossato al muro, le mani di Scott sul colletto della tua maglia.

Vorrei poter raccontare un giorno di non aver sentito niente,

di aver reagito in maniera razionale,

ma non sarei sincero..."
E quindi quà spunta la domanda:Cosa hai fatto Kurt???? Hai sferrato un gancio destro a Scott??? Boh....
Non vedo l'ora di leggere la continuazione....
Non smetterò mai di dirti quanto sto amando questa FF ogni capitolo di più! XD
Un bacione!
Aurinella

04/10/11, ore 12:04

Io seriamente non ho trovo mai niente di nuovo da dirti.Mi stupisci in ogni capitolo e mi piacciono tutti moltissimo.
Commentiamo un pò questo...per Blaine non ho parole.Non se ne può andare così. Con Ruth è stato carinissimo e quando comincia a suonare...wow.La canzone è molto bella ottima scelta e hai ragione ci sta benissimo in questa situazione.
Kurt...ok per quanto può tenere a Scott si vede che Blaine gli fa ancora un certo effetto e ammettiamolo...gli farà sempre un certo effetto.Sono fatti per stare insieme u.u
Scott caro...Cosa cavolo ti prende?? .-. Cioè Blaine stava solo suonando la chitarra.Però povero Scott dobbiamo capirlo un pò xD insomma stava "tanto bene" con Kurt e arriva Blaine a sconvolgergli tutto.
E una cosa...sbaglio o Ruth ci tiene a Blaine??Insomma sembra che gli stia molto simpatico Blaine :))
Che dirti...ti capisco con gli orari.Io ho iniziato il primo superiore ed è come se fossi al quinto anno ti giuro .___. Compiti su compiti e orari impossibili -.-
Ci sentiamo presto.Ciao :)

04/10/11, ore 09:45

io non so più cosa scrivere nelle recensioni...o meglio, non ho più niente di nuovo da scrivere nelle recensioni!
tutte le volte scrivo che è stato un capitolo intensissimo, emozionante e pieno di sentimento e la volta dopo... idem, se non di più!
veramente mi chiedo come tu faccia a scrivere capitoli sempre così pieni di sensazioni, emozioni, stati d'animo... sei incredibile!
quindi, anche questa volta, complimenti!
il capitolo è stato meraviglioso, ascoltarlo col sottofondo musicale poi ha emozionato ancora di più... complimenti anche per la canzone perchè ci sta a pennello!

bravissima, complimentoni e alla prossima!
un bacione=*
Naty<3

P.s. pure io ho appena cominciato l'università a Padova e ti capisco perefettamente riguardo agli orari=)

04/10/11, ore 00:55

Aaawww bellissimo capitolo! Scott boh mi fa pena. Il fatto è che tra Blaine e Kurt c'è troppo, ci sta troppo.
Comunque sia canzone stupenda, la versione acustica è davvero spettacolare, devo provare a suonarla anche io. Blaine che la canta poi, oso solo immaginare come potrebbe uscire! Poi ho immaginato ogni singola scena, e sentire la canzone in sottofondo direi che è stata una scelta azzeccata. Di solito non lo faccio, perchè mi distrae dalla lettura, ma sono felice di averlo fatto.
Scusa le ripetizioni, ma ho un sonno bestia. Ma ho voluto leggere la tua FF prima di andare a dormire xD
Aspetto il prossimo capitolo!

01/10/11, ore 03:12

Ero rimasta un po' indietro, lo ammetto, ma mi sono affrettata a recuperare.
Finalmente si chiarisce la storia di Ruth(che continuo ad adorare :D) Certo, la situazione è complicata, ma io spero ancora in una risoluzione positiva :')
Alla prossima :)
Baci,

30/09/11, ore 17:38

allora, riesco a commentare solo ora dato che ho avuto una settimana devastante, ma è da quando che hai pubblicato che voglio farlo.
questa è poesia, pura poesia!
da quello che hai scritto nelle note credevo di trovarmi un capitolo un po' meno emotivo e intenso degli altri, invece leggendolo mi è venuta la pelle d'oca!
negli ultimi capitoli ti sei prorpio superata, sono di un'intensità incredibile!
per quanto riguarda la trama, ruth non è figlia di kurt? o meglio, non l'hanno adottata? ametto di aver altellato di gioia per un momento, nonostante la piccolina mi faccia impazzire!
adesso sono veramente curiosissima!
aggiorna presto, tanti complimenti e bacioni=*

Naty<3

27/09/11, ore 09:10

Lo stile mi piace, non c'è che dire. Però mi aspettavo che in realtà Ruth non fosse figlia di Kurt (nel senso che non l'ha adottata legalmente con Scott o che non ha fatto l'inseminazione con utero in affitto, come coppia). Adesso, per quanto angst ci possa essere in mezzo, possiamo facilmente immaginare come andrà a finire: torneranno insieme, perchè Kurt lo ama ancora, perchè la figlia non è sua, perchè il rapporto con Scott non era solido già da prima e una figlia arrivata tra capo e collo di certo non ha migliorato le cose. Vale a dire che è solo questione di tempo, però sono curiosa di vedere come ci arriverai, perchè Kurt comunque mi sembra sinceramente diviso tra dovere e amore.

27/09/11, ore 09:00

Aaaww i migliori scrittori della Klaine si chiamano Sara. Commento di parte? Può darsi xD io sono l'unica eccezione alla regola.. I'm the only exception. Bellissimo capitolo ti giuro mi ha toccato nel profondo. Sarà perchè anche io sono stata adottata... Boh! Scusami per la recensione piccola ma sono dall'iphone e sto scomodissima! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

26/09/11, ore 21:53

Come credo di averti detto già più di una volta questa FF è un enorme casino!!!! Insomma e tutto così incasinato,confuso, difficle e molto,molto triste! Perchè sapere che due persone che si amano non possono stare assieme per via di cose al disopra di loro è una cosa STRAZIANTE!
Il fatto che Kurt stia male è straziante,
Il fatto che Blaine stia male è straziante!
Eppena credo che si possa arrivare a qualcosa di buono per entrambi tutto si incasina ancora di più e le mie speranze svaniscono...ma solo per qualche istante perchè aspetto con costanza.... il lieto fine!
Solo che adesso mi sorge un dubbio ci sarà un lieto fine???
Beh prima di salutarti ti ripeto le solite cose ovvero che trovo che questa FF sia fantastica sia bellissima e che penso che tu scriva veramente,veramente bene!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

26/09/11, ore 21:18

Come faccio ad odiarti se scrivi da dio?? No sul serio è un capolavoro questo capitolo e tutta la FF messa insieme.Cioè scrivi benissimo.Complimenti ma tanti tanti.
Insomma starei 3 anni a farti i complimenti ma ho poco tempo e non voglio scocciarti D: Quindi passiamo al capitolo
Allora la prima parte dal punto di vista di Kurt...FANTASTICA anche se è vero...triste.E' vero lui quando Blaine se ne è andato si è rifatto una vita...ha saputo andare avanti e questa è una cosa veramente da Kurt.Per quanto può stare male non rimarrebbe MAI indietro ma continuerebbe ad andare avanti....
Ruth *-* Adoro quella bambina e ora sappiamo anche come è andata veramente...che carina...
Per Scott...è se la deve vedere brutta.Competi un pò con Blaine xD
Al prossimo capitolo e scusami se come sempre ho detto le mie 3 cavolatelle u.u

26/09/11, ore 21:09

Tu mi emozioni troppo quando scrivi, sul serio mi piace molto il tuo modo di descrivere le loro emozioni le sento quasi io stessa. In questa storia continua a farmi tenerezza la piccola Ruth e non nego che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho saputo che in reatà non è stata una figlia voluta da loro, ma proprio per lei perchè piccola non merita una cosa del genere. Questa storia prosegue sempre per il meglio e non riesco ad immaginarmi come possa finire...complimenti

26/09/11, ore 20:54

oddio che dramma >.<"
ora ruth si spiega..però forse, francamente, è meglio cosi..nel senso, con una separazione con un adozione di mezzo è davvero un bel casino (si, ci spero ancora io!XD)
aggiorna presto!!
cecy

24/09/11, ore 00:10

Salve! :)
Purtroppo non ho avuto tempo di leggere prima questo capitolo, ma ora non potevo trattenermi dal recensirlo.
Mi ha davvero emozionato molto, probabilmente è il mio preferito finora.
Penso che tu abbia raggiunto una caratterizzazione dei personaggi più vivida che mai e penso che tu sia riuscita a rendere la scena completa e appropriata, non solo trasmettendo la dolcezza del momento ma anche la necessità del ritrovarsi e la rabbia e il dolore accumulati che si riversano in quel momento.
Complimenti davvero, il tuo stile continua a impressionarmi :)
A presto, baci.

22/09/11, ore 08:06

Semplicemente stupendo! Mi hai tolto il fiato! Hai scritto una scena del genere con una delicatezza e una dolcezza unici! Non so che altro dire davvero, se non riempirti di nuovo di complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!