Rimpianti
di Flurry

30/11/11, ore 00:10

Ohcacchio questo finale è assurdamente fantastico! Cioè lo amo e lo adoro e porca vacca se non ho voglia pure io di tatuarmi la parola courage sul polso o dovunque non faccia troppo male.
Davvero è stupendo complimenti ancora *w* mi hai lasciata senza parole.

27/11/11, ore 18:31

ok, come promesso sono qui a commentare... il problema è che non so ancora bene cosa scrivere!
questo capitolo è così meraviglioso che mi ha lasciato letteralmente senza paarole!
sinceramente faccio ancora fatica a rendermi conto che questa ff sia finita.... mi mancherà! non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sperando che la vena romantica e felice continui...=)
questa storia è sicuramente una delle mie preferite, è talmente intensa, ed emozionante... semplicemente meravigliosa!
il finale felice poi è perfetto, veramente non pensavo che avresti scritto un finale così felice...d'altra parte, come hai detto te, con la klaine non può essere altrimenti... si amano troppo per non stare insieme<3 (ok, torniamo ad essere persone serie....)
che dire.... ancora bravissima e tanti tanti complimenti!
mi spaice per questa recensione totalmente sconclusionata ma non sono riuscita a fare di meglio....-.-'
a prestissimo con il prossimo caffè-klaine
un bacione=*

Natalie.

27/11/11, ore 15:11

Ho deciso di lasciare una recensione,un piccolo segno del mio piccolo passaggio.Ho scoperto questa fan fiction e l'ho letta tutta d'un fiato in una notte.Ho visto che volevi vedere la faccia (o meglio,il profilo) di chi ti recensisce,perciò eccomi qua:

Non ho mai provato tutte queste emozioni per una fan fiction prima d'ora.Purtroppo,ho provato sulla mia pelle che significhi essere instabili fisicamente ma soprattutto mentalmente ed arrivare alla decisione di farla finita e prendere talmente tanti farmaci da farti morire.Ma si sceglie di morire così solamente per non soffrire troppo.Ho preso anche io quella decisione ma a differenza di Blaine io mi sono fatta aiutare,ho scelto la vita e la lotta dopo che la depressione si era presa del tutto possesso di me e dei miei pensieri.Perciò leggere ciò che si prova,come si sta,come si è instabili e tutta la sofferenza che si prova mi fa veramente venire i brividi. Perchè è descritta benissimo,proprio come è.E Kurt lo doveva per forza aiutare perchè quando si sta così si ha bisogno di tutto l'aiuto,la compagnia e l'affetto possibile.Non ho nulla da criticare sulla tua scrittura o sulla trama di questa storia perchè è veramente tutto bellissimo.Il modo in cui descrivi i sentimenti di entrambi,il linguaggio che hai usato insieme ai vocaboli,veramente perfetto.Ma una delle cose che mi ha colpito di più nella storia è come descrivi le reazioni della bambina,che si nasconde per non sentire le urla e per rifugiarsi in un mondo tutto suo.E chi,da piccolo,non si è comportato allo stesso,identico,modo?Sì,veramente,ho adorato questa storia,mi ha fatto venire i brividi.I primi capitoli erano una fitta allo stomaco proprio perchè mi coinvolge personalmente.Racconta un po' la storia di chiunque stia così male da scegliere di non vivere perchè è stanco di lottare così duramente ogni santo giorno.
Sì,un grazie ci vuole tutto.Sei stupenda e fantastica e non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

Annie

26/11/11, ore 21:19

Siamo arrivati alla fine...e mi hai lasciato completamente senza parole.
Insomma io seguo questa FF dall'inizio, e per me è sempre difficile accettare la fine si una ff, ma di questa...bè sono piuttosto tranquilla perchè davvero è bellissima e non riesco ad immaginarmi altri capitoli. Hai fatto un buonissimo lavoro e sicuro che finisce nei preferiti!
Per il finale...non hai fatto una scemenza, davvero. Penso che qualsiasi altra cosa avresti messo era scontata...questa è nuova e veramente bella.
Che dirti di più? Le mie parole le puoi rileggere in ogni recensione che ho lasciato.
Spero che continuerai a scrivere. :)

26/11/11, ore 15:34

Allora...Ho letto questa tua storia tutta in due ore (precisamente dalle due di notte alle ) e ti assicuro che ho perso ogni riserva idrica (?) nel mio corpo. E' la cosa più bella che io abbia mai letto lo giuro! E' struggente sì ma allo stesso tempo è bellissima, mi piace il modo in cui scrivi e niente non so che altro dire perchè mi ha lasciata senza parole ma con tante lacrime!
Stupenda, meravigliosa, strabiliante!
Spero di leggere altre tue storie! :D
A presto,

__Hotta

26/11/11, ore 14:40

Ho bisogno di riordinare le idee, come faccio sempre ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, specialmente per questo che è la conclusione, anche se ci rimane ancora l'epilogo. Posso dire che non ti sei tradita e che sei riuscita a mantenere intatto lo stile poetico che ha caratterizzato questa intera storia, sospesa tra prosa e poesia e, cosa più importante, hai dato a Kurt e Blaine il lieto fine (ma possiamo parlare tranquillamente di  "lieto inizio") che si meritavano senza risultare stucchevole ma riuscendo a mantenere la caratteristica della coppia del telefilm. Certo, Kurt e Blaine potrebbero risultare eccessivamente smielati (se escludiamo le ultime puntate, ovviamente) ma questo non può assolutamente renderli meno reali e questo capitolo ne è la prova.
La parte del tatuaggio è stata una bella idea e mi ha fatto ritornare, con la mente, ai primi tempi della Klaine quando il loro motto era proprio "courage"; il coraggio di andare avanti e, all'occorrenza, di ricominciare da zero.
Sei stata bravissima.
Ciaoooo!!!!

Lusio

25/11/11, ore 23:58

Un finale perfetto, era giusto dare finalmente un po' di serenità a Klaine! Ma era tutto assolutamente equilibrato, il capitolo non risulta per niente sdolcinato!
L'ambientazione a Central Park è semplicemente magnifica, anche quella contribuisce a creare un'atmosfera fantastica.
E per quanto riguarda il tatuaggio sono assolutamente d'accordo con Kurt:  “è perfetto... è stupido e assurdo e... lo adoro!”
Mi sono davvero affezionata a questa storia e mi fa uno strano effetto essere arrivata all'ultimo capitolo! Attendo l'epilogo naturalmente, spero solo che non mi faccia piangere troppo!
A presto, un bacio
Wren

25/11/11, ore 23:54

prima di tutto ti dico assolutamente che non mi hai deluso anzi, cioe ho iniziato divorandomi ogni capitolo e ho finito divorandomi anche l'ultimo, cioe la fine è perfetta, io la trovo perfetta per loro, e ovvio courage nn poteva mancare, mi sono venute anche le lacrime agli occhi mentre leggevo, perche non so se te ne sei accorta ma tu scrivi benissimo, era tutto coma una poesia pura e semplice, e io amo le poesie e quando ne leggo una, ne rimango sempre estasiata e la tua triste, o felice che sia e stata in grado di emozionarmi davvero tanto dall'inizio alla fine, sei stata davvero BRAVISSIMA :)

25/11/11, ore 23:24

Io non mi appartengo, sono sempre stato tuo...
ecco con queste parole hai definitivamente mandato in pezzi il mio cuore..
ma questa volta non sto piangendo...
anzi, come hai "richiesto" quello che si sta lentamente facendo strada è un sorriso..
timido e stanco forse (non ho avuto una buona giornata), ma sorriso :-D
ed è merito tuo...
è una degna conclusione di una bellissima storia...
loro sono semplicemente AMORE
e appagano come balsamo le ferite che il mio cuore ancora riporta.....
è davvero meravigliosa..
e ora attendo l'epilogo... XD
fazzoletti: scorta industriale pronta XD

08/11/11, ore 14:55

prima di tutto rinnovo ancora le scuse per il ritardo... veramente sono un essre ignobile!
seconda cosa ho deciso di commentare adesso, lasciando temporaneamente da parte lo studio, perchè mi sono resa conto che oggi è l'8, e dato che domani morirò non potevo lasciare questo capitolo senza recensione!
ok, so che lo dico per ogni capitolo, ma quetso è in assoluto il migliore, è talmente bello ed emozionante che avevo le lacrime agli occhi!
il finale con il piccolo spiraglio di speranza poi, non puoi scrivere cose del genere!
io mi chiedo come fai a non essre soddisfatta di questa meraviglia!
adesso torno ai miei "amati" libri.
ancora bravissima
a presto col klaine-coffee, anche perchè avremo tanto su cui fangirlizzare!
un bacione=**

Naty

04/11/11, ore 16:44

Sicuramente l'attesa è stata ripagata nel migliore dei modi, non preoccuparti! ♥
Ho trovato questo capitolo struggente ma allo stesso tempo dolcissimo, ormai ti sei completamente appropriata dei personaggi e riesci a captare e trasmettere le loro emozioni in modo estremamente vivido. Confesso di non aver mai letto la Yourcenar, ma mi hai invogliato a farlo al più presto, la citazione mi ha veramente colpito e in più credo che si adatti benissimo alla tua storia.
Lo scenario finale è perfetto, mi hai davvero commosso e ti assicuro che non mi capita spesso...
Spero che l'ispirazione non ti abbandoni, perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto, un bacio
Wren

03/11/11, ore 03:12

allora inizio a scrivere
ho letto questa storia per caso, il titolo diciamo che non mi aveva colpito nei mesi scorsi, ma oggi l'ho vista in elenco e mi sono decisa a leggerla,
e ti dirò che me la sono letteralmente divorata nel giro di un'oretta capitolo dopo capitolo non riuscivo a smettere di leggere e quando sono arrivata fino all'ultimo capitolo, ho detto:"noooo è già finito" XD
sei riuscita a coinvolgermi tantissimo nella storia che ero come finita in un altro mondo e poi si e una storia che a primo sguardo puo sembrare triste ma io mi sono emozionata tantissimo, sopratutto in questo capitolo,e ti diro non è triste per nulla si ovvio all'inizio magari era cosi ma io ci visto anche uno spiraglio (che in questo capitolo e diventato una certezza) di qualcos'altro che non rappresenta la tristezza, ma proprio per nulla, e sono proprio curiosa di scoprire cosa sarà XD
veramente sei davvero BRAVISSIMA :)

02/11/11, ore 21:35

Guarda, io dovrei odiarti, nel vero senso della parola. Ma ti rendi conto che sto piangendo, con tanto di singhiozzi? Sento il cuore che vuole uscirmi dal petto per l'emozione T T. Ma la cosa che più mi ha fatto incavolare è il fatto che tu non sia soddisfatta di come è venuto.
Ok, non voglio arrabbiarmi, ma voglio dirti che, di certo, la Yourcenar, in questo preciso momento ti sta baciando sulla fronte. "Fuochi" l'ho letto, ed è il mio libro preferito della Yourcenar (più de "Le memorie di Adriano") e in questo capitolo ho ritrovato quello stile sospeso tra antico e moderno, dove il passato e il futuro sono tenuti insieme dai sentimenti. Ho apprezzato soprattutto (ma più che apprezzato, ho amato) la parte di Blaine perso in questa giungla metropolitana che alla fine si ritrova davanti ai resti della sua vita passata con Kurt.
Il fatto che si siano ritrovati proprio lì mi ha aperto il cuore e, anche se ormai sono feriti, insieme si daranno la forza di ricominciare.
Vorrei tanto farti un monumento a perenne memoria e non esagero.
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!

Lusio

02/11/11, ore 14:16

Certo ho dovuto aspettare secoli per leggere questo capitolo ma almeno ne è valsa la pena! XD
Anche se questo capitolo è stato molto struggente per via dell'enorme dolore che provano entrambi alla fine del capitolo mi sono lasciata trasportare da un enorme ed inevitabile sorriso!!!
Finalmente si sono ritrovati e posso stare assieme!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo sperando che arrivino presto! ^___________^
Un bacione!
Aurinella

02/11/11, ore 13:17

Mi hai ufficialmente spezzata in due... In questi giorni ero andata in pezzi e mi tenevo in piedi per miracolo e ora sto crollando di nuovo... Ma non sentirti in colpa è che scrivi talmente bene e la tua storia è talmente vera e bellissima e dolce... Amo leggere di loro e adoro come scrivi della loro favola... Grazie