Rimpianti
di Flurry

21/09/11, ore 08:15

Ok hai guadagnato una lettrice! Che te lo dico a fare questa FF è stupenda e vederea situazione sotto questo punto di vista, mi piace proprio. Scusa il mio mini commento :) voglio leggere gli altri capitoli :3

21/09/11, ore 00:58

io sono in lacrime..e non riesco a non rileggerla..siamo già alla 4 rilettura.
E' tristissima,ma al contempo di una verità lancinante..Kurt qui secondo me inizia a capire che non potrà scappare da quello che prova, che tornerà a inseguirlo, ogni volta.
Aggiorna presto!
cecy

20/09/11, ore 23:00

Sono davanti a questa pagina bianca da circa 10 minuti e il mio cervello sta cercando di formulare frasi di senso compiuto per descrivere ciò che ho provato leggendo questo capitolo.
Lo trovo straordinario. Forse il più bello tra i 7. Hai scritto delle cose disperatamente incantevoli..

"Mia madre diceva sempre che quando una speranza muore,

quando un sogno si spegne,

la mattina dopo lo si può ritrovare adagiato sui fili d'erba;

è diventato una piccola goccia di rugiada,

una minuscola amara promessa non mantenuta che bagnerà le antenne dei grilli,

che annegherà qualche formica...

Penso che probabilmente Central Park stamani sarà molto umido...

Brilleranno al sole le mie lacrime, i miei vaneggiamenti,

uccisi dalle tue parole."
Qui ho iniziato a sciogliermi...il mio cuore si è rotto in mille piccoli pezzettini....

"Ho visto com'è la vita senza di te e ho deciso di rifiutarla, quindi dimmi che c'è un motivo se sono ancora qui, se vale la pena essere ancora vivo”
Qui continuavo a dire: ti prego rispondi Kurt, rispondi...l'amore di Blaine per Kurt qui è espresso all'ennesima potenza, è triste ma assolutamente reale.

"Adesso l'orizzonte del mio futuro è tutto racchiuso nello spazio tra le tue braccia,

il mio domani è semplicemente accartocciato nella tua bocca.

Mi appiccico al tuo corpo e penso solo che voglio leccare via dalla tua pelle la polvere di questi anni lontani...

Voglio bere le tue lacrime, ubriacarmi del tuo dolore.

Voglio succhiare via tutta questa malinconia."

"Sono disperati e crudi i miei movimenti,

sono disperati i tuoi lamenti.

E non mi preoccupo del dolore,

voglio solo sentirti, con quanta più intensità possibile.

Più forte sarà, più sarà reale.

Ho bisogno di essere sicuro che sei qui, che sei mio, solo mio..."

Vorrei davvero riuscire a trovare un modo per farti capire le emozioni che ho provato leggendo quest'ultime frasi ma non ci riesco...porca miseria non riesco davvero a dire niente....l'unica cosa che posso fare è inviarti un abbraccio virtuale, senza tante parole.un semplice e silenzioso abbraccio..ecco, si forse  questa è l'unica cosa che posso fare per ringraziarti....
L.

20/09/11, ore 22:38

Forse questo è uno dei migliori capitoli! Si vede che hai dato tutta te stessa per scivere questo capitolo!!!!!
La scena che c'è tra loro due è....è non saprei bene come definirla ci sono tanti aggettivi, tante parole che mi vengono in mente ma non saprei quale è quella giust... forse queste sono quelle che penso siano più azzeccate, e una scena :straziante,significativa,bella,triste,disperata e.... beh....FANTASTICA!
Sono praticamente senza parole.....
Complimenti!!!! Veramente!!!!! Non è da tutti scrivere così,in questo modo!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Ma... sai a che ora c'è la puntata di glee???

20/09/11, ore 22:28

...mi mancano le parole!
penso sia una delle cose più intense ed emozionanti che abbia mai letto...fidati non sei l'unica ad essere in lacrime ç_ç

questo capitolo è qualcosa di sensazionale... è così pieno di sentimenti, emozioni, passione che ho dovuto leggerlo 2 volte per assimilare tutto quello che volevi far arrivare al lettore.... veramente, continuo a ripeterlo dato che al momento non riesco a ragionare completamente, questo capitolo è meraviglioso... tanti tanti tanti complimenti per tutta la storia, ma QUESTO CAPITOLO è incredibile, assolutamente incredibile, perfetto, meraviglioso!

ancora una miriade di complimenti!
a presto, un bacione=*

Natalie.

20/09/11, ore 22:17

piango!!!! della tua fic ho recensito solo il primo capitolo, ma ho continuato a seguirla solo che non ti ho più lasciato un parere perchè i tenevo aggiornata col cellulare.
che dire? questo capitolo è così carico di emozioni da togliere il fiato.
la tua descrizione è così intima e profonda che mi ha fatto cadere qualche lacrima.
e non solo, l'intensità dei sentimenti è tale da avermi provocato il mio tipico "crampetto al braccio", che mi viene quando sono profondamente commossa.
grazie x il capitolo e x le emozioni che mi hai fatto provare. brava

20/09/11, ore 21:34

Sono senza parole.
E sappi che non sei la sola a piangere.
L'urgenza con cui si sono amati era tangibile. Mi sembrava di poterla afferrare e sentire stretta intorno ai polmoni.
Mi è mancato il respiro per tutto il capitolo...
Questo è il punto esatto in cui ho sentito qualcosa stringermi il cuore:

Mia madre diceva sempre che quando una speranza muore,
quando un sogno si spegne,
la mattina dopo lo si può ritrovare adagiato sui fili d'erba;
è diventato una piccola goccia di rugiada,
una minuscola amara promessa non mantenuta che bagnerà le antenne dei grilli,
che annegherà qualche formica...
Penso che probabilmente Central Park stamani sarà molto umido...
Brilleranno al sole le mie lacrime, i miei vaneggiamenti,
uccisi dalle tue parole.

Questa storia è poesia. E qualche volta non mi sento nemmeno degna di commentare, perchè è talmente bella da togliere il fiato.
Non voglio rovinare con parole inutili il momento in cui loro due si ritrovano. E lo fanno con un'urgenza, un bisogno e un amore che è difficilissimo da descrivere.
Perciò brava. Davvero.

Un bacio,

Giulia

18/09/11, ore 02:07

Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Finalmente abbiamo saputo di più sull'aggressione, che mi incuriosiva da tempo.
Hai spiegato la vicenda attribuendole un tono molto amaro e soprattutto ancora doloroso per entrambi i personaggi, in particolare per Blaine, di cui hai fatto comprendere i sensi di colpa.
Aspetto ancora sviluppi ovviamente :)
Baci,
Wren

17/09/11, ore 23:44

Capitolo triste ma bellissimo. Questa frase è stata troppo dolorosa "La mia felicità esiste solo nei ricordi"
Quello che è successo a loro due è stato terribile e ora è chiaro il dolore e la "fuga" di Blaine. Quello che hai raccontato è piuttosto verosimile visto che in Tv purtroppo si sentono sempre queste storie! Come sempre questa storia mi mette sempre più curiosità

17/09/11, ore 18:09

Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto! Anche se il capitolo è di passaggio mi è piaciuto comunque! ^___^
Finalmente si capisce un po' cosa è successo a Kurt e a Blaine è perchè lui si sentisse così incolpa! Non oso neanche pensare al dolore e al rimorso che deve provare Blaine! Deve essere terribile!!!
Hai ragione il comportamento di Kurt è cambiato nei confronti di Blaine....SPERIAMO BENE!
Beh....che dire al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Un bacione!
Aurinella

17/09/11, ore 16:28

oddio..ora si capisce tutto. O meglio, si capisce perchè kurt sia a dir poco contraddittorio..e perchè blaine abbia voluto "negare" per anni quello che davvero è. Speriamo tutti inizi a migliorare..anche se con scott e ruth la vedo dura :(

17/09/11, ore 09:43

No sul serio non smetterò mai di dirti che scrivi da DIO.
Comunque volevo parlare del capitolo oltre a farti i complimenti :33
Il primo ricordo di Blaine è molto carino, anche se la situazione è molto intima tra di loro, sono teneri ovunque.
Io lo vedo Kurt...per quanto tiene a Scott perchè ovviamente è diventato suo marito, lui ancora tiene moltissimo a Blaine e non lo lascerà mai andare veramente...Però ora passiamo al ricordo cattivo, credo posso chiamarlo così....Fammi capire, Blaine l'ha lasciato poiché quella sera non ha saputo difenderlo?? Voglio dire, secondo me ha fatto 4 volte peggio a lasciarlo poiché da solo Kurt una cosa simile la supera dopo tanto...invece insieme a Blaine poteva andare avanti e superare la cosa con più facilità appunto perchè stavano insieme. L'abbiamo anche visto nella stagione che Kurt con Blaine trova anche più sicurezza in se stesso.Comunque può darsi che io abbia capito male dopo tutto non sono una che capisce tutto LOL
Che dirti i miei più sinceri complimenti te li ho fatti...ci sentiamo al prossimo capitolo!!

17/09/11, ore 02:56

Mi piace il tono drammatico che hai dato a questa storia. Perchè anche se è profondamente triste (quasi in tutti i suoi capitoli per ora..) riesce cmq a evidenziare tutto l'amore che provano Kurt e Blaine...perchè anche senza quel lieve cambiamento di cui tu parli nelle note.... Kurt è ancora innamorato...o almeno questa è la sensazione (e la speranza!!!) che ho avuto io.
E' straziante il ricordo dell'aggressione....ti fa proprio stare male...uff ad un certo punto mi sono ritrovata a pensare "basta smettete di picchiarli santiddio!!" e non tanto per i pugni o le botte (anche per quelli) ma per il fatto che avverti la voglia e la disperazione di loro due che non pensano a se stessi ma cercano un modo per difendere il proprio compagno senza pensare al dolore fisico a cui sono sottoposti....guarda davvero questa storia mi mette veramente in uno stato di profonda tristezza ma allo stesso tempo, come ti ho detto prima, il fatto di intravedere e percepire un piccolo barlume di speranza riesce ad alleviare un pò il mio stato d'animo..
E vogliamo anche metterci tutta l' ansia che ho quando penso a Scott, la figlia e tutto ciò che Kurt dovrà affrontare per tornare con Blaine???? Perchè ti prego, dopo tutta questa sofferenza hai l'assoluto dovere di far tornare i Klaine insieme. Non so come, quando e perchè (anzi il perchè lo so <3 ) ma....tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!! :)
Insomma, nonostante non sia zuccherosa come le Klaine che io ADORO, mi piace...brava!
Kiss
L.

15/09/11, ore 23:20

Eccomi, ho trovato un attimo per recensire finalmente ;)
Be', questo capitolo mi è piaciuto molto, cominciano a chiarirsi un po' di cose anche se c'è ancora molto da esplorare.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Blaine in questo capitolo, sei riuscita a rendere benissimo la sua amarezza e i suoi rimpianti appunto.
E poi Ruth è davvero dolcissima *___*
Anche lo stile mi sembra migliore rispetto agli altri capitoli, resta spezzato, ma è più comprensibile e facile da leggere.
Complimenti, alla prossima ;)
Un bacio,
Wren

14/09/11, ore 21:03

Oddio chi mi ta tenerezza in questa storia e proprio la piccola Ruth. Questa storia mi prende sempre di più, perchè ora voglio sapere seriamente se Kurt è in grado di lasciare Scott, non tanto per lui ma proprio per la piccola. Che carina quando ha portato Blaine con se!