Rimpianti
di Flurry

02/09/11, ore 20:39

Wow...non immagini neanche quanto mi ha preso questa storia!
E' tutto così triste e commuovente! ;)
Spero che presto le cose vadano per il meglio!
E che Kurt riesca a perdonare Blaine e a mettersi con lui...ok..forse sto dimenticando che ha una figlia è un fidanzato o marito non ricordo.... ma sto solo sognando!
Sì forse sto solo sognando,ma sai come si dice i sogni possono diventare realtà! Che sia così anche qui?
Aurinella

02/09/11, ore 17:36

Appena mi hai mandato il messaggio sono corsa a leggerlo.Dio quanto è bello.
Però ancora non mi capacito del fatto che Kurt ha una figlia e un marito D: E blaine..è si è sposato con una donna ma ovviamente lui ha amato solo Kurt.
Mi piace proprio non vedo l'ora di continuare a leggerla.Ciao <3

02/09/11, ore 17:18

Ciao! La storia è davvero bellissima ed è anche positivo che tu sappia già come si evolverà. In questo a modo i capitoli risultano al meglio e per te è più facile scrivere.
Io amo le fic drammatiche, angst, tragiche, strappacapelli.. ecc, dunque non può che piacermi. Spero sinceramente che ci sarà un finale Klaine, anche se ommioddo, Kurt dovrebbe lasciare Scott e con la figlia sarebbe un casino, ma vorrebbe dire che ama tantissimo Blaine e la cosa non può che farmi felice :)
L'unico appunto che ti faccio è questo: hai presente i puntoni di sospensione che metti alla fine di ogni frase? Bene. Via tutti. O almeno, il 90%
Anche se suonano bene con le frasi spezzate, non vanno messi. Chiudi con un punto fermo, è meglio. Poi figurati, capisco perchè li hai messi perchè anche io esagero a metterli.. Ma davvero, non sono necessari.
Bacione , -Robby

02/09/11, ore 17:00

Ciao!devo dire la verita' adoro il lato poetico ma questo narrativo mi e' piaciuto ancora di più. Okay mi ha sorpreso sapere Blaine sposato con una donna ma le spiegazioni di Alice sono state una buona giustificazione! Ora a dire la verita' sono curiosa di conoscere la famiglia di Kurt e come si comportera' con Blaine se andra' a stare da loro!

02/09/11, ore 16:48

Ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine perchè tutto questo è veramente struggente xDDD
*^* Ho amato questo capitolo,Blaine era spostato con una donna...WTF? °_°
Quanti colpi di scena *__*
Lascia perdere i miei scleri xD
A presto
Silv_

31/08/11, ore 10:38

Eccomi a recensire anche se con un po' di ritardo XD *si inginocchia e chiede pietà*
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo ^-^ Povero Kurt ç___ç E Pover Blaine ç__ç
E ora è anche tutto pià complicato perchè Kurt ha una famiglia D: Sono curiosissima di vedere come poterai avanti la storia, aggiorna presto <3 xxx

30/08/11, ore 17:12

Se ero così ingenua da credere che Kurt fosse rimasto 14 anni con le mani in mano? Si ç____ç
Mi hai distrutto un universo!
No, comunque, brava anche sta volta. Fai dei paragoni molto belli e il tuo stile di scrittura è molto poetico, mi piace!
Davvero, ti invidio, vorrei scrivere anche io cose così belle >.<
Complimenti, di nuovo,
Alice

30/08/11, ore 12:57

Capitolo stuggente ma anche bellissimo come il precedente!
Sono contenta che Blaine sia ancora vivo ma,sono anche triste che Kurt abbia una figlia e un fidanzato..o un marito...non so.... Ma del resto hai ragione tu...è quasi ovvio che si è rifatto una vita...
Capitolo fantasico!
A spetto il prossimo!
Aurinella

29/08/11, ore 23:48

Grazie grazie grazie che hai continuato. Lo hai salvato sono felice!! Ora però Kurt ha una famiglia come si metteranno le cose?Sono curiosissima complimenti

29/08/11, ore 22:39

Beh, che dire... bravissima!
Scrivi davvero benissimo, la lettura è molto fluida e la grammatica corretta, oltre al fatto che sia il modo di scrivere sia la storia sono diverse dal solito e molto originali, indi per cui, complimenti, davvero tanti complimenti!=)

Spero aggiornerai presto perché siprospetta una storia meravigliosa, e sono moto curiosa... quindi continua così e al lavoro...eheh=)

A presto, un bacione

Naty<3

29/08/11, ore 21:01

che bello hai fatto benissimo a decidere di continuare la tua ff, stai dando alla storia una piega sempre più interessante!
L'ultimo trafiletto mi ha decisamente incuriosito quindi posta presto ;) non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su kurt, la sua famiglia e come la ricomparsa di Blaine gli scombussolerà la vita ;)

29/08/11, ore 20:21

è veramente...triste :( Finn ha un uomo? una bambina? NOOOOO
Giuro che non me l'aspettavo davvero °_°
Povero Blaine!
Spero di leggere presto il continuo! Davvero!
Silv_

29/08/11, ore 20:02

Ciao, devo dire che la storia mi è piaciuta. Lo stile è molto espressivo, anche se molto angst e leggermente cantilenante. Mi è piaciuta l'idea di Blaine che lo va' a vedere a teatro, in memoria dei vecchi tempi. Io l'avrei conclusa così, non sarei andata avanti: rischi di perdere la potenza di questa conclusione.

28/08/11, ore 14:42

E mi chiedi se devi continuarla? io ti dico...Assolutamente si! Bellissima, davvero. Adoro il tuo stile di scrittura. Riesci a far provare le emozioni dei personaggi al lettore. Spero davvero che tu la trasfomi in una fanfiction a più capitoli per potermi immergere ancora di più in questo malinconico ma affascinante futuro che hai creato.
Ancora complimenti,
Alice

28/08/11, ore 08:50

È davvero intensa e angosciante. Una What if...? che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma non in senso negativo. Una buona idea, originale, che se volessi approfondire potrebbe portare a buoni spunti. Dopotutto i Klaine si ritrovano sempre. In un modo o nell'altro. Grazie per avermela consigliata e grazie per aver recensito la mia in modo così squisito =) Usi le parole in un modo tale che ti fa veramente sentire il peso dell'angoscia di Blaine. Ancora brava!! Stef