Something more
di Grouper

22/09/11, ore 19:28

allora, gustati bene sta recensione perché sarà l'ultima di questa fan fiction
*scoppia a piangere*
che dire?
questa storia è stupenda, nonostante tu mi abbia fatto aspettare ben QUATTORDICI CAPITOLI per farli mettere insieme li rileggerei tutti, davvero *-*
cioè, scrivi da dio, veramente, e sei riuscita a emozionarmi con questa storia.
devo ammettere che non me lo sono gustato come avrei dovuto questo capitolo, ma non è colpa tua, è solo che ero già venuta a sapere dei one direction in italia e quindi ora sono un po' con la testa tra le nuvole D:
però è stupendo comunque, poi il bacio sotto la pioggia.
AAAAAAAA! stupendo stupendissimoo!
nonostante il capitolo sia più corto rispetto agli altri anche secondo me va benissimo così, non si poteva concludere in un modo migliore.
spero di sentire ancora parlare di te su efp (?) ma comunque continueremo a sentirci su twitter, veeeeroooo? *-*
sappi che mi mancheranno quei due, però tutto ha una fine :)
questa storia se non si è capito, finisce direttamente tra le preferite, che non si sa mai che mi venga voglia di rileggerla, tu invece sei già nei miei autori preferiti :3
cioè, a quest'ora avrei scritto "AGGIORNA PRESTO!" (e sappi che per un milli secondo stavo per farlo! haha) ma non aggiornerai mai più questa storia. (dirlo così suona stra triste)
ti mando un baciooooooone ma mi prendo pure le haribo che sono buone :3
jas.

22/09/11, ore 19:03

è finitaaaaaaaaaaaaaaaa t.t io non sono stata presente PER NIENTE, i prof mi riempiono di compiti e non riesco mai a connettermi cwc. è una fan fiction bellissima la tua e spero ne scriverai presto un altra (e magari ci metti anche zayn :33). Alla prossima storia vichi.*ww*

22/09/11, ore 16:55

Questa storia è stata una delle più belle che abbia mai letto sei fantastica ;D Amo le Hariboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok..La pianto ;D

22/09/11, ore 16:21

io non so più cosa dirti davvero ._.
perchè ormai sai già tutto, sai quanto sono stati belli quei due insieme, sai quanto CAZZO SCRIVI BENE, sai che questa fanfic è meravigliosa.
perciò, io che dico?! da buona recensitrice, dico che questo capitolo è perfetto. le emozioni sono state trascritte benissimo, mi sentivo sotto la pioggia di fianco ad eff e ho visto da pochi centimetri di distanza QUEL BACIO, QUEL FAMIGERATO BACIO, che è arrivato quasi improvvisamente: MICA ME L'ASPETTAVO COME SPERAVO NELLE ALTRE OCCASIONI D: per questo è stato esplosivo O:
vich , ti prego, scrivi qualcos'altro sennò sei sprecata ù-ù
ti voglio bbbbene, e non mangio le haribo perchè vorrebbe dire fine del capitolo, e fine del capitolo equivale a fine storia... (:
ci vediamo su twitter :3
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 06:07 pm)

22/09/11, ore 16:14

oddio, questo capitolo è bellissimo*-*
seguo la tu storia da tanto, solo che non ero registrata quindi non ti potevo recensire. twwt senno' ti avrei fatto taaaanti tanti complimenti come adesso *w* non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo, dtgbdtghsdrghr*-*

22/09/11, ore 16:10

Non ce la posso fare Vichi. E' finita, finita per sempre e io ancora non ci credo. Mi mancherà sclerare per questa storia, recensirla e amarla, amarla davvero! E' stata una roba incredibile, assurda e davvero emozionante. E questo ultimo non è stato da meno, cazzo.. ce l'hanno fatta quei due testoni, eh? Ci hai fatto patire fino all'ultimo ma ne è valsa la pena ** Non puoi capire come sto, mi hai fatta emozionare veramente tanto! ♥
Spero di rincontrarti presto qua, con un'altra storia, che sicuramente sarà stupenda come questa.. se non di più (:
Tanto noi ci sentiamo su Twitter, naturalmente :3 Ancora complimenti bella, davvero! Un bacione, Marti. ♥

22/09/11, ore 15:59

Aaaaaw che capitolo! *-*
Il finale perfetto.Loro due,la pioggia e il bacio tanto atteso da noi. *-*
Tu scrivi davvero davvero bene,ed io ti ringrazio per avermi fatto leggere e appassionare a questa meraviglia di ff.
Non vedo l'ora di leggerne un'altra tua. (:
Un bacio. <3

22/09/11, ore 15:56

E' finita. FINITA. Se fai fatica a crederci pure tu, puoi immaginarti come non ci riesca io D:
E' bellissimo, è stato tutto bellissimo e questi due zucconi che si baciano sotto la pioggia mi hanno fatta emozionare :')
Non ci sono parole, la scena è bsgbrhgujsreu *W* davvero perfetta :'D
Non smetterò mai di dirti quanto scrivi meravigliosamente, ciccia ♥
E adesso...sei disoccupata ._. spero non per molto comunque, perché ho voglia di recensire le tue storie ancora :'D
Quindi vedi di non farmi aspettare troppo, sennò prendo il mio fagottino e vengo a Perugia a menarti u.u
Scherzi a parte, hai ragione, la lunghezza non conta, è stato comunque un capitolo MERAVIGLIOSO e una fine più che adatta.
Brava, brava davvero Vichi :3
Bene, io ti saluto allora. Tanto su Twitter mi trovi in ogni momento *o quasi* LOL
E' bello però che ci siamo conosciute qui, vedendo l'un l'altra il nostro modo di scrivere.
Credo sia il modo migliore per incontrarsi :')
Ho parlato troppo *mi stai contagiando D:* direi che posso anche filarmela u_u
Grazie ancora per questa storia meravigliosa :'D

Un bacione grande grande *le tira un cocomerino zuccheroso* :D
France ♥

20/09/11, ore 23:44

Ti prego continuaaaaaaaaaaaa! Voglio sapere che va a dire a Harry ora *-* (anche se lo so gia xD ahahha)

19/09/11, ore 20:15

NO, ASPETTA IL PROSSIMO CAPITOLO E' L'ULTIMO??? Nooooooo D:
Il capitolo è bellissimo, finialmente Vittoria ha aperto gli occhi e ha fatto sto benedetto 2+2 ahahahahah
Coomunque la dichiarazione di Harry è ajbc1hhxuiizjn *----*
Posta presto che sono curiosa ma allo stesso tempo triste perchè finiràà ç____ç mi è piaciuta tantissimo e sicuramente mi mancherà leggere i tuoi capitoli..
Spero solo che ne scriverai altre ancora più belle di questa.

Baaci :)

19/09/11, ore 15:33

Eccomi qui, ascoltando Everything di Michael Bublé che, ironia della sorte, ci sta dannatamente bene. Come mi sento? Come credo che mi sentirò il giorni prima dell'esame di maturità. Non vedi l'ora di sapere come andrà a finire, se sarai bocciata, promossa per un pelo o se prenderai cento e lode. Eppure non vuoi finire, e ti rendi conto che ciò che hai passato sta per scomparire, non tornerà più. Come un maturando non vede l'ora di finire l'esame ma non vuole lasciare che tutti quei ricordi vadano nel dimenticatoio, io voglio finire di leggere questa fan fiction, ma non voglio accettare l'idea che Vittoria e Harry non faranno più parte della mia vita quotidiana. Mi sono sentita così anche all'ultima pagina di Harry Potter e i Doni della Morte, ma forse lì ero ancora più disperata dato che quella saga mi ha cresciuta. Ecco, adesso c'è New York New York e la canzone mi suggerisce di commentare in modo più felice. E allora facciamolo :) O mio Dio, questo discorso mi ha messo troppa tristezza, non riesco a dire niente di allegro D: Harry. Quasi piangevo per Vittoria, lei non si rende conto della fortuna che ha. Se qualcuno mi avesse detto quelle cose sinceramente, come lui ha fatto, lo avrei sposato un'ora dopo. È il ragazzo che tutte sognamo, e mi piace pensare che il vero Harry Styles sia davvero così. Ma nel profondo so che non è così, tutte faremmo fatica ad ammetterlo, ma Harry non può essere il ragazzo perfetto per tutte noi che lo "amiamo", lo è di una sola persona (perché sì, io credo che ci sia un'anima gemella, o qualcosa del genere). Probabilmente se lo conoscessi riuscirei a trovargli un sacco di difetti. Non mi ammazzare adesso :'D Lo amo lo stesso per le emozioni che mi dà. Ecco, dopo questo discorso chilometrico nemmeno mi ricordo più dove volevo arrivare. Mmmm... probabilmente il mio scopo era solo quello di farti capire che la tua fan fiction mi ha fatto amare ancora di più Harry, ma in modo più falso. :) Autumn di Paolo Nutini. No, riproduzione casuale dell'iPod, non puoi farmi questo: ciò che sto scrivendo è già abbastanza deprimente. 'E come foglie d'autunno non ho niente a cui attaccarmi'. Cavolo, ma questa è Vittoria. È lei. Mi piace il fatto che questa recensione si sta basando interamente sul destino, se così si può dire. Magari la prossima canzone sarà Marry You di Bruno Mars e comincerò ad immaginarmi il matrimonio tra i due protagonisti preferiti della mia fan fiction preferita (secondo me Vittoria vorrà sposarsi senza parenti e Harry non sarà d'accordo, e dunque finiranno per fare una cerimonia con pochi invitati, giusto i parenti più stretti, e avranno due figli, prima un maschio, Alexander, e poi una femmina, Darcey). Ops, questa è la tua storia, non la mia. La smetto subito. Adesso l'iPod mi fa ascoltare True Friends di Miley Cyrus, che c'entra come il cavolo a merenda. Un motivo in più per parlare di ciò che dovrei commentare davvero e del quale ancora non ho nemmeno accennato. Vorrei dedicare un piccolo spazio di questa recensione al padre, Alexander. Chi è lui in realtà? È davvero come lo crede sua figlia Vittoria? Uno stronzo, scusa la parola, menefreghista? Io credo di no. Secondo me è solo un uomo che ha capito il vero significato della vita troppo tardi. E adesso la sola cosa che vuole è rimediare a tutti gli sbagli che ha fatto, perché ne è davvero pentito. Adesso ne sono convinta, Vittoria ha fatto la cosa giusta ad aiutarlo, e lui le sta facendo capire la gratitudine che ha nei suoi confronti. Ammetto che sono stanca di scrivere dall'iPod, perché non è così comodo dopo un po' che scrivi (in realtà non sono nemmeno sicura di aver scritto molto .-.), ma in ogni modo voglio continuare. Vittoria ha, finalmente direi, fatto 2+2. Non fraintendermi, io credo nell'amicizia tra una ragazza e un ragazzo. Non in tutti i casi purtroppo, ma comunque ci credo. Ma qui la situazione è diversa: Harry è IL ragazzo per lei, non un amico. È quello giusto, se non fosse stato così lei non si sarebbe sentita così protetta e fortificata dalla sua presenza. So che staranno bene insieme, per tutta la vita. Ok, forse sembro un po' ridicola con questa affermazione, ma sento che è così. E insomma, chi non vorrebbe che lo fosse. Adesso una domanda mi preme: cosa farà Vittoria? Credo di immaginarlo, ma non voglio fare supposizioni. No, non lascerò che mi rovini l'ultimo capitolo. Aspetterò qui, con il mio latino e greco che mi ricordano che domani potrei essere interrogata, con il mio libro che mi fa notare che mancano solo una cinquantina di pagine alla fine e che dovrei finirlo oggi. Con il mio cellulare che mi avverte che tra poco devo prepararmi per andare a danza, e che devo passare in libreria a ritirare il romanzo inglese che ho ordinato. Aspetterò qui che arrivi la fine. E poi, ti giuro, porterò la fan fiction a stampare, come ti avevo promesso.

18/09/11, ore 23:03

vado con calma, dicendo prima le cose più importanti, perché se dovessi andare ad impulso ti darei subito taaaanti, ma tanti di quei per l'ultima cosa che hai scritto che.... è meglio che tu non lo venga a sapere è.è
dunque. “Suona assolutamente patetico e il fatto che lo stia per dire è la prova di quanto tu sia importante: Vittoria...” si fermò un attimo per prendere fiato, avrebbe voluto che la mora si girasse e incontrasse i suoi occhi per provarle la sua sincerità. Sospirò e con un filo di voce, ma pur sempre convinto disse: “io ti amo”. qui sono letteralmente morta D: cioè, non so nemmeno io in che modo io riesca a vivere, ma vabbè, si vede che in paradiso hanno un buon wi-fi. e poi TUUUUH, LURIDA CACCOLINA! mi avevi promesso che non l'avresti mai più fatto ęę e invece mi hai fatto ancora credere che si baciassero T_T

poi non si davvero cosa dire sul fatto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. vorrei ucciderti qui, seduta stante. ma poi non potresti più scrivere il finale di questa splendida storia almeno che tu non mi raggiunga qui in cielo, tanto sono attrezzati con ipad e navigazione free. fai te :/
continua perché questa storia merita un finale coi botti (: ah, dimenticavo, fai schifo :3

18/09/11, ore 22:28

Aspetto un momento..COSA HAI DETTO?! IL PROSSIMO E' L'UTLIMO CAPITOLO? Noh *prende un coltello e si taglia le vene* Me ne farò una ragione (?) Però spero sinceramente che continuerai a scrivere u.u
Il capitolo è supendo e finalmente Vittoria apre gli occhi :') Attendo con ansia il prossimo capitolo anche se non la voglio fare finire quindi non postarlo mai (?) Occhei fai come vuoi xD
Oh e comunque sentiti importante (?) Perchè talmente che mi piace questa storia ( *-* ) l'ho consigliata a tutti, quindi se hai qualche lettrice nuova è tutto merito mio :'D * Saltella per tutta la casa sentendosi realizzata* u.u
In conclusione..Dillo che mi Ami (?)

18/09/11, ore 19:50

Ma finalmente ha fatto 'sto benedetto 2+2, cavolo!
Non se ne poteva più D: AHAHAHAHAH comunque la dichiarazione di Harry è dshbfjshesdbdb troppo bella *-*
E anche il rapporto con il padre sta andando per il verso giusto, bene :DD
Non riesco a recensire decentemente come al solito, il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo mi ha un po' spiazzata ._. insomma, credevo che andasse moooolto più a lungo questa ff ç___ç Mi mancherà tantissimo, già lo so!
A questo punto te lo chiedo per l'ultima volta: POSTA PIU' PRESTO CHE PUOI! Anche se so già che terrò il capitolo lì fermo e lo leggerò solo quando sarò pronta *cioè MAI ._.*
Bravissima come sempre, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, spero che seguirai le mie orme ed inizierai un'altra fanfiction pure tu AHAHAHAHAH *a proposito, sto aspettando una tua recensione, il capitolo è lì pronto u.u*

Grazie per questa fantastica storia, anche se nel prossimo capitolo ti ringrazierò come si deve, promesso :')
Un bacione grande grande
France ♥

18/09/11, ore 19:34

Dio!!Sei usjcfisoajcaèjsevnocsdiopjcsiopcjdsaè9038er34h ì21 xzdfhslac!! Io amo questa storia!!! ** Continua al più presto *o*