Something more
di Grouper

05/09/11, ore 15:51

*Prende le caramelle al volo HOP! HOP!* ahahahah ok, siamo serie u.u
Il rapporto tra le due sorelle mi piace troppo :') e quei due zucconi sono tenerissimi *--*
Tanto la solfa è la solita: CONTINUA PRESTO, che io sarò sempre qui pronta a recensire *yeaaah* ♥

05/09/11, ore 14:42

Ehi ho letto la tua storia è bellissima..Scrivi molto bene sai?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Mi piace soprattutto il personaggio di Vittoria..Complimenti!

05/09/11, ore 11:31

E' una storia bellissima! Ed Harry come "amico" e`stupendo, anche se so gia`che finirete per essere più che amici :)
Scrivi molto bene, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/09/11, ore 23:06

mmmh ancova nessun aggiornamento su i due bambocci ma VA BENE :/ non corriamo, anche perché il fatto che la ff non si incentri solo su due personaggi è una cosa molto bella e che mi piace molto ** beck è davvero troppo premurosa, bella lei ęę continua che leggo zizi uu PS: prima o poi ti toccherà passare dal prologo della tua recensitrice (?) preferita, visto che parla di Harry, e scrivere qualcosa ZIZI ÙÙ

04/09/11, ore 21:04

aspettavo con ansia che aggiornassi!
io AMO questa fan fiction, è la mia preferita in assoluto tra quelle che sto leggendo ora!
non vedo l'ora di sapere come va avanti, anche perché in questo capitolo non ci sono stati passi avanti con Varry (?) - mi sono permessa di dare un nome alla non-coppia della tua fanfiction haha - quindi io voglio sapere *-*
aggiorna presto!
jas.

01/09/11, ore 19:18

Io adoro seriamente il tuo modo di scrivere. *-*
La storia mi piace sempre di più,così come quei due insieme.
L'ultima frase di Harry è ahsjhdjfdsfd sisi. u.u
Continua presto! (:

01/09/11, ore 11:46

Questa ff mi stupisce sempre di più di capitolo in capitolo. Sembra scritto da una scrittrice esperta con una vita di esperienza dietro *-* è bellissimo, non vedo loro di leggerle il seguito perchè li sbrano proprio i tuoi capitoli.
La coppia Victoria-Harry è stupenda e poi anche a me piace Allen e mi piacciono anche le Haribo *www* ahahah insomma, non avresti potuto fare di meglio!
Continua così.

-xharrysdoll<3

01/09/11, ore 11:35

Ok, io voglio, anzi ESIGO, Harry Styles come mio migliore amico e un nuovo capitolo entro cinque minuti dato che sono già in crisi di astinenza. Scherzi a parte (che poi tanto scherzi non sono) questa ff mi piace davvero tanto e, ritornando al discorso che facevamo ieri o ieri l'altro, credo che tu stia evolvendo bene la faccenda, ovvero lo scopo di questa storia. Non ho nient'altro da aggiungere, la ff è scritta molto bene e sono sicura che avrà successo. Ultima cosa, che però non riguarda la storia: potresti passarmi per favore quella foto di Harry che è in questo capitolo? Grazie se la risposta sarà sì, grazie lo stesso se la risposta sarà no. Un bacio, Ary.

01/09/11, ore 10:43

Ma quanta dolcezzaaaa *-* li adoro, anche se si ostinano a definirsi "solo amici" (non durerà, veeeero? :'D)
Complimenti, la storia procede alla grande :3
Le Haribo non potevano mancare se si parla di Harry u.u
Continua presto ♥

01/09/11, ore 00:00

aaaah, io non so più cosa dire D:
questi due sono un portento insieme, ed Harry è troppo simpatico... in realtà loro due insieme si fanno simpatici a vicenda, e sono estremamente dolcissimi <3
un bacio, continua così tesoro (:

31/08/11, ore 11:52

oddiooooo, mi piace DA MORIRE questo capitolo. il legame che si sta creando tra Harry e Vittoria è qualcosa di veramente djbgjdrbg. hahaha no serio, non ho parole. è un capitolo bellissimo. *-*

31/08/11, ore 11:09

maaaaaaaaaaaaaaaa più vai avanti più questa storia diventa bella *-*
però io voglio che accada qualcosa tra quei due! haha!
(lo so che sono impaziente u.ù)
aggiorna presto! jas.

31/08/11, ore 00:02

Ciao :) sono una nuova lettrice e adoro seriamente la tua storia :) mi piace il fatto che la parte misteriosa sia della ragazza, mentre solitamente è il sesso maschile a ricoprire questo ruolo. Poi che dire, Harry è adorabile, e mi piace molto anche il personaggio di Vittoria, che presto ci rivelerà qualche segreto su di lei...? Mi sbaglio forse? Anche la sorella mi piace molto! Al prossimo capitolo, Ary

30/08/11, ore 23:57

già non succede nulla ma TU L'AVEVI DETTO uù quindi che dire? che i due stanno sempre a guardarsi e a ridere e non passano ai fatti, mbè é.é però me piashe, quindi scrivi *-*

30/08/11, ore 23:25

Mi piace tanto questa storia,e tu scrivi davvero bene.
Magari ti scrivo sempre le stesse cose,ma è la pura verità. xD
Mi piacciono insieme quei due,e Rebecca è fantastica ahahha.
Bhè continua presto. (: