Something more
di Grouper

12/09/11, ore 21:17

Ti vorrei odiare perchè l'hai fatto finire del peggiore dei modo o perlomeno come speravo che davvero che non finisse çç Sinceramente, però, non ce la faccio perchè è stupendo.. stupendo davvero! Sarebbero fantastici insieme ma Vittoria, si, ha troppa paura e Harry è un coglione perchè l'ultima frase non doveva dirla D: Ok, sarà coglione ma è innamorato perso çç Tu, tu, sei stupenda davvero! Aspetto il prossimo, con gioia davvero :')

P.S. Ho postato anche io il mio, stasera! Se ti va passa ♥
Un bacione, Marti.

12/09/11, ore 19:53

Giuro, ho il magone. E' stata una cosa ORRIBILE.
Cioè, scrivi da dio come sempre, ma questa litigata è stata troppo straziante per me D:
Il karaoke, era tutto così perfetto...la reazione di Vittoria mi ha lasciata senza parole ._.
Povero Harry, mi dispiace tantissimo, anche se il bacio forzato è stato lo sbaglio più grosso, a mio parere D:
Credo mi ci vorrà del tempo per riprendermi da questo capitolo çwç
MA TU DEVI FARGLI FARE PACE, CRISTO SANTO! Non si possono separare così, vero? Non possono T.T
Aspetterò con impazienza u.u
France ♥

12/09/11, ore 19:13

c'è, tu non puoi pubblicarmi una cosa del genere il primo giorno di scuola!
io stasera vado a letto depressa! D:
a parte gli scherzi, il capitolo è scritto meravigliosamente bene a mio parere e se questo è così non oso immaginare ocme fosse l'altro (riposi in pace) visto che tu dici che era meglio.
ora però parliamo della storia in sè che ho mooolte cose da dire.
mi avevi già preannunciato che avrebbero litigato ma sta cosa mi ha veramente sorpresa!
è la prima fan fiction che leggo in cui la protagonista rifiuta il personaggio famoso (?)
cioè, non me l'aspettavo minimamente! era proprio l'ultima cosa che avrei pensato!
però che cosa triste, tu sai che sono 11 capitoli (non dodici perché nel primo non era ancora comparso harry ahah) che voglio che quei due si mettano assieme.
sono undici capitoli che sto col fiato sospeso e proprio quando sto per respirare, tu mi fai prendere un infarto (?)
noooon va bene!
che poi lei, cioè, non prova proprio NIENTE per il povero harry?
spero che almeno recuperino l'amicizia anche se dopo il "Beh non mi sembra che tu abbia fatto di meglio qualche tempo fa. Ti sei divertita anche tu ai tuoi tempi, non è così?" non credo sarà facile.
però io ho fiducia nella tua bontà (dico bontà perchè se non lo fai sei cattiva u.ù) e so che li farai mettere insieme alla fine. voglio un happy ending, sappilo.
credo che neanche i rotoli regina che non finiscono mai possano contenere sta recensione/poema però vabbé, ho finito. haha!
un bacione. jas.

11/09/11, ore 15:29

Sappi che sto leggendo tutta la tua FF dall'inizio e la trovo stupenda. Non so perchè non l'ho mai commentata, però ora mi sono decisa u.u Amo il rapporto che c'è Harry e Vittoria, non è facile per lei affrontare tutta quella tremenda situazione e lui a starle vicino fa benissimo ** Sono davvero bellissimi, ma si sa che prima o poi la loro situazione cambierà e mi sa che siamo vicini alla svolta! Scrivi davvero benissimo, complimenti :3 Aspetto il prossimo capitolo ♥

P.S. Sto scrivendo anche io una Fan Fiction, ti va di darle una lettura? Mi farebbe piacere, davvero! (: La trovi guardando nel mio profilo, credo!

11/09/11, ore 07:53

Buongiorno (: visto come sono mattiniera stamattina? Colpa del gatto che vuole giocare. Ma che ci dobbiamo fare? Ormai il capo è lui, noi siamo suoi schiavi. Ad un certo punto pensavo ci fosse il bacio ** e invece no, ma attenta che ne voglio uno strepitoso, sarò parecchio pretenziosa sotto questi aspetto :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono davvero entusiasta di questa storia. Harry è troppo carino (questa frase è stata detto 86 volte in pochi capitoli) e lo vorrei avere tutto per me :'D Scusami se questa recensione è cortissima ma sono dall'iPod e scrivere non è molto comodo. Un bacione, Ary xxx

10/09/11, ore 16:01

Fantastico capitolo come sempre.Sei davvero bravissima. *-*
Sono curiosa di vedere che farà Harry per 'dichiararsi' e ciò che accadrà dopo,quindi aspetto il prossimo.
Mentre aspetto mangio una caramella da te lanciata,ahahha. <3

10/09/11, ore 14:14

Harry le sorrise: "E allora sai quello che devi fare." lentamente si avvicinò a Vittoria con un passo: con un dito le alzò il mento, ancora rivolto verso terra, per far incontrare i loro sguardi e poi la cinse con uno dei suoi abbracci. qui pensavo ci fosse il baaaaacio D: NON FARMI PIÙ STI SCHERZI, BASTAVDA u.u
harry riesce ad essere sempre così calmo ę.ę ora vediamo che succede al quel karaoke, perché rileggendo l'introduzione eff non mi sembrava proprio convinta/felice T.T
non combinare casini, ehhhn è.è

la tua recensitrice (?) preferita, beeaa <3 (ebbene sì, è arrivato il momento di svelare la mia identità e_e)

PS: mi dispiace che ti sia accaduta una cosa simile c_____c

10/09/11, ore 14:07

Ammetto che le caramelle sono buonissime, però ovviamente non leggo la storia per quello xD La storia è stupenda per questo la leggo u.u Comunque hai fatto benissimo a fare questo più corto per poi fare la serata completa nel prossimo :D Non posso crederci ogni parola è perfetta *.* Come al solito aggiorna presto.( Anche se più presto di questo non si può, visto che oggiorni quasi ogni giorno xD Per questo ti Amo (?) )

10/09/11, ore 13:38

sento aria di BAAAAAACIO! comunque me la ricordo l'introduzione, harry si 'dichiara' con la canzone no? comunque guarda che brava, sono al ristorante col cellulare in mano tutta intenta a leggere cjabaoehsvdishdvdjjabs
comunque ora la mia impazienza è salita alle stelle, mi immagino quelle labbra della foto strategici gigante che ti ho mandato ieri sera che baciano la tipa con cui fai i fotomontaggi (?) prima dei capitoli (perchè io victoria me la immagino così)
quindi ora ti romperò le palle più del solito, PREPARATI PSICOLOGICAMENTE u.ù
okay credo di aver detto tutto, se caso continueremo la conversazione con i RE: RE: RE: RE: hahahaha
un bacione! jas

10/09/11, ore 13:03

Mi piace molto la tua storia scrivi molto bene e continuerò a seguirla :D
ps: sta mattina ho comprato delle haribo :D

10/09/11, ore 12:28

Siii sono la prima a recensire stavoltaaaa *si sente potente*
Ok, tu vuoi farmi morire. Cioè, ogni giorno mi posti un capitolo nuovo, guarda che ci rimango secca così °-°
Cooomunque, capitolo di transizione, non ha bisogno di grandi commenti, il rapporto tra i due è qualcosa di meraviglioso e ho un po' paura di ciò che farà Harry D: *mi sono anche riletta l'introduzione alla FF u.u*
Inutile dirti CONTINUA PRESTO, tanto sei sempre velocissima a postare LOL
Un bacio, France ♥

PS: ho postato anch'io ieri! Mi aspettavo una tua recensione però ç_ç

10/09/11, ore 00:50

la tua storia mi piace sempre di più *www* scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma non sono stata molto al pc e non ho avuto tempo di leggerli cwc mi perdoni?
cooooomunque direi che io la penso come Vittoria, insomma, il padre è stato proprio uno (parolaccia) e non poteva aspettarsi un trattamento diverso. continua al più presto *--*

09/09/11, ore 13:09

Eccomiiii, ci sono anch'iooo :3 *prende le caramelle al volo*
Aaaallora ù.ù la scena di loro due che dormono insieme è semplicemente ADORABILE, non potevi renderla meglio di così! :'3
Ora, la questione del padre. A costo di sembrare senza cuore, io do' ragione a Vittoria...insomma, questo se ne va, lasciando due figlie, di cui una incinta, fregandosene alla grande e ritorna con la coda tra le gambe solo quando ha bisogno? NO, TROPPO FACILE COSI' ùù
Quindi sì, Eff ha fatto bene ad arrabbiarsi! E tanto c'è Harry che la consola e pensa a lei *-*

AHAHAHAHAHAHAHAH ok, ho finito uù come al solito, continua presto, che siamo tutte qui ansiose di sapere come va a finire *saluta con la manina*
Un bacio, France ♥

09/09/11, ore 11:39

Buongiorno :)
Ho abbondonato l'ultima versione di latino delle vacanze proprio per leggere questo capitolo (ma che peccaaaato, proprio non vedevo l'ora di continuarla, è così interessante sapere come sono fatte le navi dei romani e come hanno vinto la guerra **).
Mi piace la domanda, credo che ci scriverò un poema. Innanzitutto la potrei interpretare in due modi: Vittoria ha fatto bene a fare così, conoscendola, oppure è la domanda è più un io reagirei alla stessa maniera? Darò dunque due risposte.
Vittoria ha fatto bene, perché l'errore che ha fatto suo padre è notevole. Lei non era certo nella migliore delle situazioni, e lui se n'è andato. Se sarei arrabbiata? Certo, sarei furiosa. Per questo dico che ha fatto bene a reagire in questo modo.
Tuttavia, io sono una di quelle persone che perdonano facilmente. Non nascondo che durante la lettura provavo pietà per il padre. Sono fatta così, non ci posso fare niente. Tendo a perdonare sempre, e a perdonare tutti. Con delle eccezioni, ovviamente, non riuscirei mai a perdonare un pedofilo o Bin Laden, ecco. Dunque alla domanda io reagirei alla stessa maniera? la risposta sarebbe no. Probabilmente lo avrei perdonato, così come ha fatto Rebecca, che trovo il personaggio che più mi rappresenta non solo in questa storia, ma anche in tutte le altre che ho letto. Abbiamo molte cose in comune.
In poche parole non ho una risposta molto definitiva, direi semplicemente che Vittoria ha tutti i motivi del mondo per fare ciò, ma io non ne avrei avuto il coraggio.
Ho come l'impressione (lo so che io sono piena di impressioni che spesso non sono vere) che Harry la asseconderà per un po' di tempo, poi, dolcemente come solo lui sa fare, cercherà di convincerla a perdonarlo. Probabilmente con successo, perché nessuno potrebbe resistergli. Magari ho sparato una cavolata, chissà, comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Giuro che appena questa fan fiction finirà la porterò a stampare e andrà nella mia cartellina rossa dove metto le cose a cui tengo di più.
Aggiorna presto,
un bacione,

Ary xxx

p.s. Se fossi Vittoria mia madre sarebbe felice perché si sarebbe sposata Richard Gere ** LOL, so che non c'entra niente :'D

08/09/11, ore 23:55

Scusa,scusa,scusa. çç Mi sono persa 4 capitoli ma ho recuperato,brava vero? *-*
*mangia una caramella da lei lanciata*
Harry mi piace tanto,è così dolce e sempre disponibile,il suo custode in poche parole. :)
Il padre è proprio uno str***o,scusa ma non mi è piaciuto per niente quello che ha fatto.
Da Rebecca non mi aspettavo una cosa del genere,sono rimasta sorpresa.
Eff (?) ne ha subite tante e penso proprio abbia fatto bene a comportarsi così,ma so che cambierà idea prima o poi.
Bhè che dirti?
Tu sei davvero fantastica ragazza,scrivi divinamente. *-*
Un bacio. <3