Something more
di Grouper

08/09/11, ore 23:24

oddio ma.. aspè fammi organizzare le idee che sto capitolo è stato uno shock.
cioè, harry è fgbntyftdyrgesrsd come al solito, ormai quello si è capito haha!
ma.. il padre, e rebecca.. povera eff D:
al suo posto anch'io mi sarei comportata così, cioè, quello se ne torna dal nulla solo quando non ha più un soldo?
comunque ora sono curiosa di sapere come va avanti la faccenda u.ù
quindi aggiorna presto :DDD
un bacione, jas.

08/09/11, ore 23:21

*si ingozza di caramelle*
bene u_u saltando i soliti commenti alla scrittura, andiamo al sodo. QUEL LURIDO BASTAVDO DEL PADRE -.-
ma come si permette?!?
quindi direi GO, VITTORIA! GO! tutta la vita è.è
non è stata troppo dura, anzi, la stimo troppo *w*
continua così :3
*finisce le caramelle D:*

PS: ho commentato anche il capitolo precedente, scusa il ritardo D:

08/09/11, ore 23:04

cioè praticamente manco solo io alla lista delle tue lettrici preferite D: sai cosa ti dico in primis?! che le haribo in capitoli del genere le devi distribuire prima, un pò perché così addolcisci i traumi che andranno ad incidere il nostro cervello dopo la lettura, un pò perché alla fine di un capitolo scritto così e con queste tematiche non riesco a godermele perché sono sommersa tra i singhiozzi ę.ę ormai non voglio più ripetere come scrivi e blablabla (da dio, nel caso te lo fossi dimenticata), piuttosto mi soffermo sul come hai scritto. io ti faccio davvero i complimenti perché ti sei spinta oltre le tue capacità e hai fatto qualcosa che di solito di risulta difficile fare: incentrare quasi tutto un capitolo su un dialogo senza farlo diventare troppo noioso. e ci sei riuscita O: "rischia" di più quando scrivi, è bello se un autore vuole spingersi oltre ciò che già sa fare (: per il resto, dico che Harry ha fatto esattamente ciò che avrei voluto facesse se fossi stata Vittoria: ha ascoltato, silenzioso, e l'ha abbracciata nel momento giusto. il passato di vick è davvero tristissimo, e hai reso perfettamente l'idea di ciò che ha passato ę_ę ora sono curiosa di sapere perché è tornato quel buzzuro del padre è.è ERGO, scrivi u.ù ma solo perché ti do io il permesso :3

08/09/11, ore 22:35

*Prende le caramelle al volo e le mangia :3* Mh Gnam,sono Gnam, Squisite Gnam..Occhei ma ora basta mangiare e pansiamo a recensire il capitolo xD Per me hai fatto benissimo a far reagire così Vittoria..Perchè dopo averle abbandonate torna così all'improvviso e vorrebbe pure essere accolto con felicità D: No u.u Lo merita Oh. Ma quanto sono carini Harry e Vittoria! *--* Mi piacciono tantissimo..Mi sorprendo di Rebecca o.o Non credevo lo aiutasse! Ma vabbè ha fatto benissimo Vittoria ad andarsene u.u Comunque il capitolo è stupendo io non lo so perchè ma mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere! *.* Sei bravissima. Adesso vado a finire di mangiare le caramelle :3 Ci vizi con tutte queste caramelle é.è

08/09/11, ore 20:35

Buonasera :) Ok, credo di essere morta. Ma allora come mai riesco a scrivere? Grande dilemma. Forse non mi converrebbe morire, perché non riuscirei a finire di leggere questa ipnotizzante fan fiction. Forse all'aldilà c'è la wifi? Naaaah, non mi conviene morire se non ho la certezza di arrivare in fondo a questa storia. Ma parliamo di Vittoria, e mettiamo da parte la mia filosofia senza senso. Come immaginavo la ragazza non ha un bel passato alle spalle; non mi immaginavo qualcosa di così terribile in realtà, ma come ho recentemente scoperto al peggio non c'è mai fine (o meglio, dato che sono fiorentina, al peggio un c'è mai fine). La reazione di Harry è delle migliori, non parla. Io odio la gente che per consolarti ti interrompe ogni due frasi per dirti 'poverina' o 'mi dispiace tantissimo, non hai idea di quanto'. Dunque altro punto a favore del silenzioso e consolatore Harry. Non sa nemmeno che il padre è tornato, e la accoglie ugualmente in casa (probabilmente però sospetta qualcosa, data l'improvvisa convocazione al laghetto). Che dire di Mike? Lo odio, nient'altro da aggiungere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo mangiando haribo a volontà, Un mesmerizing abbraccio, Ary xxx

08/09/11, ore 11:32

*lascia cadere le Haribo per terra* cioè...lei...O MIO DIO, mi hai lasciata senza parole O.O
Non avrei mai immaginato una cosa del genere, povera Vittoria, è una cosa orribile ç__ç
E quello s*****o di Mike che la prende in giro e non si sente minimamente in colpa? AAAAAAAH *diventa Goku super Sayan* D:

No, ok, adesso tu continui e mi dici cosa vuole il padre prodigo (?) va bene? Va bene ù.ù
Comunque sei stata brava, il dialogo è scorrevole e sei riuscita a far trapelare benissimo le emozioni di Vittoria :)

07/09/11, ore 22:46

Questo capitolo mi ha lasciato davvero a bocca aperta..Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere..Mi sono appassionata tantissimo a questa storia che diventa sempre più bella..Devo dire che questo è il capitolo più bello,scritto meravigliosamente..Una storia mozzafiato Complimenti davvero è stupendo. *--*

07/09/11, ore 22:27

allora, devo riordinare le idee accipignolina. mi hai sconvolta.
tu sai che io non vedo l'ora del bacio tra i due, e nonostante non ci sia stato (non mi sembrava neanche il caso) questo capitolo è STUPENDO! meglio dell'altro che ti avevo detto che era il più bello u.ù
cioè, mentre leggevo le parole mi immaginavo tutto nella mente, sto mike ha la faccia da uno di tamarreide tutto pompato e stronzo, sentivo come qualcosa nello stomaco, non so come spiegarmi sul serio. poi quando vittoria rotola per le scale e scopre di aver perso il bambino, beh, lì sono partite le lacrime.
cioè, scrivi da dio. sul serio. amo questa fan fiction ogni parola in più che leggo.
e meno male che aggiorni frequentemente (tutti i giorni?) perché io non so come farei altrimenti, e quando finirà? TI AVVERTO CHE DEVI SCRIVERNE UN'ALTRA QUINDI COMINCIA A ORGANIZZARE I NEURONI (?)
credo che sto poema epico basti, dovrei aver detto tutto.
ah, e come al solito, non vedo l'ora che aggiorni. lo so' sembro un disco incantato ma non posso fare a meno di dirtelo hahah!
un bacone-one-one
jas.

07/09/11, ore 21:20

OMG ** Non amo commentare, anche perchè lo faccio male, lo faccio in modo breve e non so' mai che scrivere è-è
ma questo capitolo è semplicemente asdfghjklòà ** cioè, non è bello quello che è successo a vittoria,ma l'hai scritto troppo bene è.è
Spero di leggere il continuo plesto u.ù
p.s. ma Harry lo sà che suo padre è tornato ? D: credo di non essere riuscita a capirlo
*prende haribo e mangia*

06/09/11, ore 21:20

ODDIO TI ADORO *-*
ragazza scrivi da dio (so che ormai sto diventando ripetitiva ma non posso fare a meno di dirtelo ogni volta u.ù)
allora, fammi fare mente locale che devo dire un po' di robe haha!
1. sta domanda mi sorge spontanea leggendo la terza riga, DI CHI E' QUEL NUMERO? se harry è vodafone gli impallo il cellulare visto che ho i messaggi gratis haha!
2. il pugno a mike ci stava di brutto anche se probabilmente harry si è fatto più male di lui ahahah
3. harry fumare non ce lo vedo proprio però da tipo un'aria da figo u.ù
4. aspetto ancora con ansia che succeda qualcosa qasdgrfgds
5. aggiorna presto che io sono curiosa di sapere qualcosa di più su vittoria e poi chissà che harry non la consola in un modo speciale (?) hahah!
okay ho finito, al prossimo capitolooo! :D
jas.

06/09/11, ore 16:51

Quanto tempo!
Bene, eccomi qui, pronta a prendere delle nuove caramelle, che ovviamente raccatterò da terra perché ancora al volo non le so afferrare. Forse alla fine della FF imparerò :)
Harry è troppo dsjghsdvphagp. L'ho già detto, e lo ripeto. Mi piace TROPPO. Lo voglio. E personalmente capisco molto questo improvviso affetto da parte di Vittoria, io non farei altro dalla mattina alla sera *----*
Anyway, Mike mi sta antipatico, anche perché non vedrei il motivo di farmelo stare simpatico. Credo che sia una femminuccia rivestita di maschiaccio. (?)
Non vedo l'ora di sapere qualcosa su questo padre che risalta fuori all'improvviso, e se non sbaglio Vittoria racconterà la sua storia ad Harry nel prossimo capitolo... vero? Non vedo l'ora, davvero.
Ultima cosetta, mi passeresti anche questa immagine di Harry? So che sono noiosa D:
Bacioni,

Ary xxx

06/09/11, ore 15:12

AAAAAAH HARRY CHE TIRA PUGNI :D è già cotto e si vede v,v *pff* io accetto solo haribo D: *LOOL* ok, tornando al capitolo uu bene questa svolta nella storia! ce stava zizi u_u chissà che vuole il padre o.ò continua a scrivere, soprattutto se scrivi in questo modo *-* PS: prova a lanciare haribo più che caramelle è.é

06/09/11, ore 15:05

Anche se è corto è stupendo! *--* Sono curiosissima di sapere la storia di Vittoria! Ti prende tantissimo questa storia,il capitolo è stupendo  :3

06/09/11, ore 13:22

Si tesoro, sono ancora qui a romperti le palle *-* ok, una cosa alla volta.
VAI HARRY! DAGLIELE SODE! COSI' TI VOGLIOOOOO! *ok, basta* però il suo lato aggressivo me gusta :') *anche se col fatto che fuma mi ha perso punti D:*
MA COME DIAVOLO FACEVA VICHI A STARE CON UNO COME MIKE? boh o.o
L'entrata scenica del padre mi ha lasciata senza parole °-° e adesso? Cosa succederà ancora?
C O N T I N U A ! Guai a te se non scrivi il prossimo al più presto *non accetto più le caramelle é_é*

PS: ma tu ci sei su Twitter? No, così almeno ti followo (?) e parliamo decentemente :DD
AHAHAHAHAH much love ♥

05/09/11, ore 19:49

Non sono mai stata brava a prendere la palla quando giochiamo a pallavvolo, anzi, non sono mai stata brava ad afferrare proprio niente che mi sia lanciato. Dunque, non sono riuscita a prendere i quintali di caramelle che ci hai buttato. Ma per terra ce ne sono ben tre, una alla menta, una al limone e una alla fragola. Le prendo tutte e tre e ti regalo quella alla fragola, a me non piace.
Ok, questa prefazione è completamente inutile.
Ritorniamo alla storia, anzi, andiamo alla storia, dato che nemmeno l'ho considerata dall'inizio di questa recensione.
Non sono curiosa, ma supercuriosa di scoprire cosa successe quell'aprile. Avevo ragione a pensare che Vittoria avesse dei segreti da rivelare, e spero proprio che Harry la aiuterà ad aprirsi. Se qualcuno mi chiedesse di descrivere questa FF in una sola parola, sceglierei senza dubbio la mia parola inglese preferita, mesmerizing. Affascinante, incantevole. Ipnotizzante. Mi piace proprio per questo retroscena misterioso che ancora non conosciamo. Ops, credo di averlo detto in tutte le recensioni che ho fatto qui, sono troppo ripetitiva.
Grazie mille per l'immagine di Harry che mi hai passato, è fantastica.
un bacione, mesmerizing.

Ary xxx
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 07:52 pm)