Something more
di Grouper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/11, ore 16:02

Ohw bella mi piace questa FanFiction.
L'ho letta soltanto ora ma già mi piace parecchio *-*
Questo capitolo poi, b e l l i s s i m o (come tutti del resto)
Comunque aggiorna presto eh. mi raccomando :)

Ah, anche a te piace Lucy Hale ? :D

30/08/11, ore 01:53

c'è sta caccolina di relazione misteriosa e magnetica tra i due che HAIWHOWBDIE *W* cioè già si piacciono ma non lo sanno u_u C O N T I N U A. (è un ordine, ebbene sì, sono io tuo capo uù) PS: mi piace il fatto che usi molte descrizioni e che sei molto particolareggiata *-* solo cerca di non essere troppo ripetitiva o estremamente precisa nel raccontare esattamente TUTTO ciò che accade, perché contempo potrebbe divenire noioso (: è l'unica nota leggermente negativa che tenevo venissi a sapere, per il resto continua così! o:

29/08/11, ore 19:26

Ohhh che bello, non ho dovuto aspettare molto per un altro capitolo *saltella* :')
Sono troppo teneri e....so che mi farai dannare e logorare il fegato aspettando che accada qualcosa (se accadrà ._.)
Bello bello però questo capitolo, davvero ♥

29/08/11, ore 17:12

ho letto questa ff tutta di botto ora e ho solo un aggettivo: stupenda *-*
scrivi da dio e non vedo l'ora che aggiorni!
jas.

29/08/11, ore 15:37

AMO questo capitolo,sul serio.
Come hai scritto tu fa capire il rapporto che si è instaurato tra i due,e mi piace. *-*
Continua presto. (:

29/08/11, ore 12:36

djsjghdgheui penso sia il più bello. hai ragione nasconde un sentimento molto profondo, fra harry e vittoria si sta creando un legame speciale e non vedo l' ora di sapere come andrà a finire. *O*

29/08/11, ore 10:24

Visto? Sono venuta a dare un'occhiata, come mi avevi chiesto :DD
Mi piace! Harry è di una dolcezza fqhnjaefnbjsef *-*
Ok, mi hai colpita nel mio punto debole, ahimè D:

Continua prestissimo, esigo di sapere cosa combineranno quei due u.u

28/08/11, ore 17:52

Mi piace la storia,oh yes! *-*
Il tuo modo di scrivere è davvero bello,complimenti.
Ti inserisco nelle preferite/seguite,e aspetto il prossimo chappy. (:

28/08/11, ore 17:02

Mi piace veramente tanto la tua fan fiction, soprattutto il carattere di Vittoria. Non vedo l' ora di poter leggere il quarto capitolo, amo il modo in cui scrivi.

28/08/11, ore 12:47

Hey, ho appena letto i due capitoli. Complimenti perchè sei davvero bravissima a scrivere e soprattutto molto originale. Mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito. BRAVA.

28/08/11, ore 01:11

aaawwwn, non so quale sia l'elemento che mi fa impazzire il modo in cui scrivi MA MI PIACE, ossì. poi io amo harry quindi questa fanfic fa per me ANCHE SE lui non fa parte degli 1D e non so perché c_c seguo e continua che voglio assolutamente leggere *addict*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]