Something more
di Grouper

18/09/11, ore 18:08

Harry che non molla,mi piace. u.u
La sua dichiarazione è stata shasjchdsuvgh *-*
Facciamo una statua ad Alexander che ha fatto capire ad Eff che lei ama Harry! *inizia a costruire* (?)
Ora corre da lui e si dichiara. *-*
Però posta presto perchè io voglio leggere che gli dice Eff,sono curiosa anche se non voglio che posti l'ultimo capitolo. çç
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 06:08 pm)

18/09/11, ore 17:52

non hai idea da quanto aspettassi questo momento!
finalmente vittoria ha fatto chiarezza *balla* ora speriamo che harry sia disposto ad ascoltarla :D
(ma sono sicura che lo farà)
diciamo che da adesso alexander mi sta simpatico haha!
nonostante ne abbia fatti di sbagli vuole davvero bene alle figlie.
nonostante sia felice che finalmente le cose andranno a posto allo stesso tempo non voglio che il prossimo si l'ultimo capitolo ç.ç
però vabbè dai, niente dura per sempre (?)
concludo qui la mia penultima recensione, guarisci presto tu invece eh!
jas.

18/09/11, ore 17:34

non puoi farmi questo, porca miseria. mi hai fatto commuovere, non va bene! santo cielo è tutto così incasinato, vittoria che all'inizio non capisce, non capisce che anche lei è innamorata! lo è sempre stata. ma menomale, alla fine, l'ha capito.. eh? c'è arrivata alla conclusione, caspita è proprio testarda!
non ce la faccio a pensare che questa storia sia arrivata alla fine, mi ha coinvolto e preso in un modo assurdo çwç
sei brava, tanto **
ok, al prossimo, ALL'ULTIMO *piange* çwç
un bacione, marti. ♥

17/09/11, ore 19:50

Bonjouuuuur.
In realtà oggi non ho molto da commentare çç Il capitolo si concentra su una cosa soltanto, ovvero sui pensieri e le emozioni di Vittoria, dunque non posso spaziare molto con le mie osservazioni. Ma dato che io voglio i miei tanti punti (il record per adesso è di 9 punti per la scorsa recensione **) mi ci impegnerò, magari se vado fuori tema non mi accadra niente (vero...?).
Mi piace molto come lo hai scritto, anche perché so che non è facile concentrare un capitolo mediamente lungo su un solo argomento. Vittoria si pone queste improvvise domande che però, almeno secondo me, sono giustissime: e soprattutto è consapevole che Harry ha fatto ciò non per ferirla, ma solo per esprimere i suoi sentimenti. Cosa che lei invece non riesce a fare... Dunque, mi chiedo, cosa succederà? Perdonerà Harry perché lo reputa ancora un modello da seguire? Oppure lascerà che scorra ancora un po' d'acqua sotto i ponti?
Non voglio aggiungere altro per non fare stupide supposizioni sul resto della storia.
La finisco qui, dunque.
Un bacione,

Ary xxx

16/09/11, ore 20:19

cioè, io ho quasi le lacrime agli OGGHI (con la G perché il pianto mi chiude il naso D:) è QUESTO assolutamente il tuo capitolo miglior scritto fino ad ora, gggià. il fatto che hai incentrato un unico cap solo su ciò che prova Eff mi consola, perché vuol dire che non sono l'unica (lo SOOO, per ora nella mia fanfic schifosa non ci sono cose del genere ma ci saranno, e ti avviso che aggiornerò presto u.u)
ormai di complimenti positivi miei ne hai avuti a palate, quindi da ora dirò che fai schifo *no non è vero T.T* però non offenderti eh :/ essendo la tua recensitrice preferita lo faccio anche per tenerti basso il tuo livello di autostima, pff è.è non voglio che tu mi diventi una montata D: smetto di dire sciocchezze '-' *sgranocchia haribo*

PS: se vuoi confermare che io ti ho messo nelle seguite *eheh* clicca su il mio account, e nel secondo riquadro a sinistra clicca su guarda chi segue le tue storie (:

16/09/11, ore 19:47

Questo capitolo è stupendo *--* si vede che è stato scritto con il cuore.
Ora la questione con la sorella è risolta. Ma Harry ?? Cosa succederà con Harry ??
Bhè, mi resta solo da aspettare quuuindi posta presto :DDDD

16/09/11, ore 16:02

Io la mia l'avrò anche finita, ma non smetterò mai di leggere la tua FF, è MERAVIGLIOSA!
Allora, la litigata me la ricordo fin troppo bene, Harry ha sbagliato, ma lui e Vittoria hanno bisogno l'uno dell'altra, quindi DEVI farli riappacificare u.u
Sono contenta che sia tornata da Rebecca, hanno un rapporto stupendo queste ragazze :')
SO che sistemerai le cose, perché sei una braaaava biiimba *noncifarecaso*

PS: canzone stupenda quella con cui si addormenta Eff, non ne potevi scegliere una migliore *applaude*

Ti saluto, posta più presto che puoi! *sembra uno scioglilingua o.o*
Bacio, France ♥

15/09/11, ore 23:37

Mamma mia,questo capitolo è fantastico (come tutti del resto),stavo quasi per piangere. é.è
Scrivi da favola,seriamente.
Vittoria ha fatto bene a tornare dalla sorella anche se Reb ha deciso di aiutare il padre. (:
Con Harry sono curiosa di sapere che succederà,quindi posta presto. <3

15/09/11, ore 23:17

Viva le Haribo u.u AHAHAH Ma questo capitolo è semplicemente Stupendo! *-* E' deprimente sì, ma d'altronde era così che doveva essere (?)  Ci credo che ci è voluto del tempo, e anche se abbiamo aspettato un pochetto un più ne è valsa la pena u.u Vedo che Vittoria è un po' confusa, Harry non è proprio comparso D: ma vabbè comunque aspetto un loro incontro nel prossimo capitolo. Che bello è tornata a casa u.u Come ho detto questo capitolo anche se triste è uno dei miei preferiti.. :3

Ti volevo dire.. Hai twitter? x3
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 11:20 pm)

15/09/11, ore 22:12

hai presente che io ho sempre 5547645 cose da dire e poi ne dimentico la metà?
ecco, ora ne ho il doppio del solito però non so se riesco ad elencarle tutte D:
innanzitutto il capitolo è stupendo (ma questo lo sapevo già prima di leggerlo haha) sarà che l'attesa me l'ha fatto sembrare più bello di quanto non sia (?) ma mi ha presa molto nonostante non ci siano stati risvolti tra vittoria ed harry.
ecco, appunto? e quei due? MI STAI FACENDO SCHIZZAREEE AAAAAAAAA!
sai che sono curiosa come poche io, non puoi lasciarmi così sulle spine, danneggia il mio spirito u.ù
comunque non riesco proprio a capirla sta vittoria ._.
cioè, le piace harry o no?
poi quell'ultima frase "si addormentò pensando inevitabilmente ad Harry e ai suoi occhi trasparenti. Non quelli di poche ore prima: quelli che era abituata a vedere ogni giorno, quelli dolci, quelli buoni, quelli che la mettevano di buonumore anche nei momenti difficili. Quelli che lei amava." mi ha fatto confondere ancora più le idee!
cioè, bo! non so nemmeno spiegarti come la penso.
è come se ciò che prova vittoria per harry sia un sentimento che non esiste
(sono tutta strana io, lo so)
comunque nel prossimo capitolo voglio una scena in stile nicholas sparks (alias stra-romantica/da film) in cui non dico proprio che i due facciano pace ma che si incontrino (e che si insultino anche se proprio vuoi) basta che stanno insieme.
pft, credo di avere finito di stressarti la vita, nel caso abbia dimenticato qualcosa te lo farò notare su twitter :)
jas,

14/09/11, ore 17:10

Scusa il ritardissimo, ho letto il capitolo ieri sera dall'iPod, poiché avevo dimenticato in casa le chiavi e non c'era nessuno ad aprirmi. Meno male che prendeva la wifi! E comunque potrai capire che non è comodissimo recensire da un dispositivo piccolo quale l'iPod Touch, dunque ho aspettato fino ad oggi. (E inoltre avevo l'ansia di leggere la Medea, dato che ne dovevamo parlare oggi e ancora dovevo iniziarla, benché siano solo una quarantina di pagine.)
Cosa ho da dire su questo capitolo? TANTE, TANTE cose. Troppe, forse.
Punto primo. Anche io trovo le canzoni della Swift un po' troppo mielose, non so se anche tu la pensi così o se lo hai fatto pensare solo a Vittoria. In ogni modo sono convintissima che la ragazza non sia proprio una ragazza "alla Swift", se si può dire. Dunque ottima scelta. (Harry invece ce lo vedo di più a cantare Mine).
Punto secondo. Tutti ci aspettavamo una specie di dichiarazione in questo capitolo, sia perché una parte di esso è nella descrizione della storia, sia perché ce lo hai fatto capire dai pensieri di Harry nel capitolo precedente. E' una cosa terribilmente romantica, ma forse non tutte le ragazze ne sarebbero contente, credo; probabilmente io mi ritroverei nel più assoluto imbarazzo, specialmente se ciò avviene in pubblico. Dunque penso che Harry abbia scelto un modo troppo rischioso per dichiararsi, non adatto a Vittoria. Potrei anche sbagliarmi, d'altronde il personaggio non è mio e lo hai creato tu, che sicuramente ne sai molto più di me. Sono semplicemente mie impressioni, tutto qui.
Punto terzo. Il titolo del capitolo rispecchia perfettamente il contenuto: Harry ha sbagliato. A dichiararsi? Forse sì, forse no. Probabilmente ha scelto il momento sbagliato, avrebbe dovuto aspettare che fosse finita la storia con il padre. E come ho già detto prima, secondo me ha sbagliato modo. Dunque ricapitolando, momento sbagliato, modo sbagliato. Ha sbagliato anche a baciarla, non doveva farlo, dato che lei non sembrava avere la minima intenzione di accettare la sua dichiarazione. So che non l'ha fatto apposta, è stato l'istinto. Povero Harry çç
Punto quarto. Il bacio. Sono soddisfatissima, perché è un primo bacio diverso sa tutte le altre fan fiction che ho letto, perché è un bacio proibito. A forbidden and mesmerizing kiss. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo.
Punto quinto. La reazione di Vittoria. Troppo brusca forse, poteva capire un po' di più l'amico, ma in effetti è stato lui a compiere un passo falso, involontariamente. Per giudicare per bene dovrei vedere cosa farà nei prossimi capitoli.
Punto sesto. Mi è venuto in mente un altro errore di Harry, il peggiore di tutti: l'affermazione che ha tanto scandalizzato Vittoria e probabilmente il 90% dei lettori di questa storia. Non ricordo esattamente le parole, ma penso che tu abbia capito.
Punto settimo. Mi piace il fatto che Harry si è pentito subito di TUTTO ciò che ha fatto. Mi è dispiaciuto vederlo piangere, lo amo troppo per vederlo soffrire (?).
Punto ottavo. In realtà non ho pià niente da aggiungere a parte il fatto che dovrei studiare greco dato che domani ho il compito su tutto il programma dello scorso anno e sulle quindici versioni svolte durante le vacanze. Ah, ti volevo correggere un errore di ortografia che ho visto più di una volta (non per fare la saputella, per carità, solo per avvertite): non si scrive un pò, ma un po', l'apostrofo infatti sta ad indicare l'elisione del co (po-co).
Basta, ho finito di chiacchierare :P
Un bacioneoneoneone

Ary xxx

13/09/11, ore 23:36

ODIO IL KARAOKE. AH SÌ? E DA QUANDO?! ORA.
per ora dico solo questo. magari ripasso, perché in effetti in questo modo si rovina la mia alta nomina (?).

harry è stupido.
*mangia gelato tra le lacrime*

13/09/11, ore 14:54

Mamma se mi è piaciuto questo capitolo! *-*
La litigata ci stava tutta u.u però basta che poi si chiariscano eh é.è
Tu sei davvero brava cavolo,scrivi benissimo. *w*
Oggi prendo un po' di gelato và,e aspetto il prossimo capitolo. <3

13/09/11, ore 01:48

Ecco lo sapevo.
Il capitolo è bellissimo, eh. E' stato scritto perfettamente, ma tu non puoi lasciarlo finire così.
No, assolutamente no D:
Ti prego dimmi che posterai presto, prestissimo. ahahaha

12/09/11, ore 23:35

*Prende il gelato e se lo gusta per bene* Oh adesso anche il gelato?! Ma grazie :33 Devi lanciarlo più spesso u.u Comunque tornando al capitolo è PERFETTO! E quando dico 'perfetto' intendo dire che non cambierei neanche una virgola! Certo mi dispiace per loro é.è Che lititgata :S Voglio che tu aggiorni! AHAHAHAAH E' un ordine u.u No occhei scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi basta che poi fai un capitolo meraviglioso come questo *--*

Ti volevo chiedere una cosa..Dopo questa storia ne scriverai altre? No anche perchè se non ne scrivi altre mi suicidio buttandomi dal balcone    dispiace xD