Possibility.
di Mia Swatt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/08/11, ore 14:49

Scusa se commento solo ora.
Ommammamia che tristezza e che angoscia..
Non poteva correre più velocemente???? Però se lo avesse fatto non sarebbe nata la tua storia! xD
Ho letto la trama nel gruppo e mi è piaciuta.. sono proprio curiosa.. mi dispiace che non ci sia Eddino.. ma voglio proprio leggere cosa succederà!! Vai amica.. sono con te! ;)

p.s. questa versione dei vampiri mi piace tantissimo!

30/08/11, ore 15:25

Trama talmente interessante che mi viene voglia di
leggere altre mille capitoli.
Scritto molto bene questo prologo e ti seguirò.
Chi sarà Eric Hunter? La reincarnazione di Edward?
altre ipotesi non ne ho e spero vivamente che questa
storia abbia un lieto fine, anche se devo ammetere
un bel finale tragico mi è sempre piaciuto (sono pazza?xD)
Continua così.
A presto :)

30/08/11, ore 15:12

Tesoro, l'hai postato! *___________* Beh, lo sapevo che era una storia tristissima, mi avevi avvertita, e tuttavia non ho potuto fare a meno di avvertire un tuffo al cuore quando ho visto, attraverso gli occhi di Bella, la morte di Edward. Sono interessanti le nuove connotazioni con cui hai caratterizzato i vampiri della Meyer... chissà se alla lunga si riveleranno positive o negative per la nostra protagonista. Ovviamente sono curiosissima di sapere come andrà avanti, anche se qualche spoiler ce l'hai già dato. La suspense è il tuo genere, fattelo dire; questo tipo di storie ti riescono benissimo. Ora vado; spero di leggere presto il nuovo capitolo! Un bacio, Elisa. :):):)

30/08/11, ore 14:30

O.O O.MIO.DIO!! nuuuu Bellina dovevi correre VELOCE! era semplice! cmnq Edward già mi manki!! Adesso cosa succederà? Cioè Bellina sta volta si ammazza, nn tenta sl, lo fa del tt hihihi e i Cullen? Cioè sn la famiglia, sta volta la prendono male id brutto sopratutto Esme ed Alice, credo più di tt!!
Cmnq io ti aspetto, eh!! Ci sentiamo presto, e il prologo mi ha incuriosito parekkio <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]