Possibility.
di Mia Swatt

30/10/11, ore 16:29

ciao marta!!! e cosi siamo arrivati al grande cappy... ecco i volturi ke reclamano la loro supremazia... ma bella sgancia la bomba: ecco in arrivo i lupi!!! ritorna jake e a qnt sembra cn il suo imprinting: una bellissima vampira!!! col loro aiuto li mettono ko ma a farne le spese è eddy. ora bella lo trasforma. la suo risveglio ke succederà? ritornerà a essere eddy o sra eric-vampiro?
aspettiamo l'epilogo cn trepidazione
1 bacio enorme marta
XD

28/10/11, ore 22:52

Ok, sono in ritardo ... No di più! Scusa!
Il combattimento è stato avvincente .. io mi sarei staccata gli occhi per aver perso Edward di vista! Hai inserito Nessie! Mi piace come l'hai fatto in modo semplice e natrale, quasi casuale. Ho odiato come lo ha fatto la Meyer, facendola sembrare un ripiego, un premio di consolazione per chio era team Jacob!
Ad ogni modo se ho capito qualcosa di te (cioè di come scrivi, non sarei mai così presuntuosa) credo che Eric non abbia ancora recuperato la memoria.credo che tu abbia lasciato così il cap per tenerci sulle spine!
Se Edward è sè stesso vuole solo parlare con Bella, perché avrà letto nel pensiero di Jake il resto ... se è ancora Eric, sarà geloso marcio e confuso dalle voci nella sua testa ... Mi sa che per sapere delle due qual è devo aspettare! Accipicchia e se sono curiosa! Spero che mercoledì arrivi subito! Un bacio, Serena.

28/10/11, ore 11:59

Già, cosa succederà adesso? Eric ricorderà chi era un tempo e amerà ancora Bella? Io penso (e spero) di sì. Anche se come hai detto tu.. non mancheranno le sorprese.
Bello rivedere Jacob e i lupi in azione. Me l'aspettavo *_* E sono anche contenta che Jake abbia comunque trovato la sua Nessie.
Bella aggueritissima in battaglia! Felix ha avuto quello che si meritava.
Capitolo davvero avvincente e come sempre ben scritto.

27/10/11, ore 20:13

Per ora SEI SALVA. ma sappi che ho il biglietto per Milano pronto, per venirti ad uccidere se dovesse andare storto qualcosa! AHAHHAHA (ti mancavano le mie minacce vero?! xD <3) ccccccmq, ALLA FACCIA DEI VOLTURI! TZE'. Sapevo che sarebbe arrivato jake con tutti i lupi dietro.. per fortuna hanno ucciso tutti, e vedere morire Jane è stata una grandissima soddisfazione!
Però potevi anche far morire Aro e company (e se spuntano nell'epilogo.. vengo a Milano! u.u)
Ma mi chiedo.. NESSIE??? O.O Figlia di chi?
Cioè.. non è che Bella era incinta al momento della trasformazione? O.O NAhhh impossibile, primo, se ne sarebbe accorta, secondo, tu hai detto che fino a quando sono a volterra è come il libro della Meyer, quindi loro non hanno fatto nulla.. Quindi di chi è figlia? E perchè ha i capelli rossicci, come Eddi? MMMMMHHHH (dimmi che si saprà, perchè potrei torturarti a vita!) E cmq se fosse figlia di Bella, si incacchierebbe di nuovo! O.O Perchè sarebbe un altro segreto mantenuto dai Cullen. No, non può essere figlia sua.

Adesso che Eric è vampiro.. si ricorderà di essere Edward?

27/10/11, ore 14:56

E contro ogni mio pronostico sono tutti vivi xD
Non mi aspettavo di Nessie e infatti sarei curiosa di sapere da dove è uscita, comunque tornando alla storia spero che finisca tutto bene e che magari anche se Ed non ricorda tutto Bella possa riaverlo e magari col tempo i ricordi torneranno o semplicemente rinizieranno una nuova vita insieme.
Non vedo l'ora che sia martedì così potrò finalmente sapere come finisce questa storia anche se un po' mi dispiace che finisca così presto.
Spero che nel frattempo ti riprenda dal blocco di crescendo così potrò seguire quella storia.
Baci :* iNes <3

27/10/11, ore 14:32

ehi ciao...spettacolare...mi sono immaginata ogni mossa ed attacco...fantastica...poi l'idea di Lidia e l'arrivo dei lupi è stato un bel colpo di scena, Eric vampiro?spero che lo accetti e che si unisca ai Cullen tornando ad essere una famiglia e tornando a scaldare il cuore di Bella, anche se fermo...ora vediamo...qualche domanda, anche se so che risponderai a tutte nell'epilogo:
eric accetterà Bella'
da dove sbuca Nessie?
Lidia si unirà alla famiglia???
alla prox
ciao:)!
PS: so che tutte le storie hanno una fine, ma a me dispiace sempre un po' quando la storia mi piace, mi succede anche con i libri:(

25/10/11, ore 22:40

Tesoro, eccomi! Ti chiedo scusa per il tremendo ritardo con cui commento, ma in questo periodo sono talmente impegnata che ho avuto a stento il tempo di leggere. E devo ancora commentare un sacco di storie, indi mi scuso se sarò sintetica. Tornando a noi: una strega? Mi hai davvero sconvolta. Lidya, la dolce, irreprensibile Lidya è la chiave dell'intera fanfiction, e mai avrei immaginato che un personaggio così poco appariscente si sarebbe rivelato di tale importanza... Ed ecco che i Volturi sono giunti ancora una volta a rompere le ball's ai nostri protagonisti! Li apprezzo molto nel ruolo di "cattivi della situazione", ma non posso negare che sono davvero odiosi... non gli basta aver rovinato la famiglia Cullen una volta, devono tornare e spezzare gli equilibri senza alcuna apparente ragione. Come al solito sei stata bravissima nel tradurre a parole le sensazioni di Bella, te l'ho detto che questa storia mi ha praticamente spezzato il cuore, vero? E' incredibile quanto siano profondi questi personaggi... adoro Bella, e anche se non riesco a vedere in Eric il vero Edward chissà che tu non riesca a farmi cambiare idea! Un bacio, Elisa.

24/10/11, ore 14:08

ehi ciao...battaglia in arrivo: evviva!!!
allora penso di sapere chi ha chiamato Bella, credo che la telefonata fosse indirizzata a Jake e quindi ai lupi, così avranno un appoggio in più...
sono felice che Bella sia rimasta scoperta e alice abbia capito la sua idea e le sue vere intenzioni: tenere un segreto così importante con le persone che ami è pericoloso e stupido...perchè poi di fronte alla verità bella scopre che avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvare Alice e forse dopo 100 anni riesce a perdonarla veramente...
eh mica stupidi i Volturi...una visione inganno per andare a prendere Eric per primo...credo che nel prox capitolo ne vedremi delle belle...
in effetti davo per scontato che rivelassero a Eric chi fosse stato ma è necessario?? credo di no, in fondo, anche se sembra lui, non lo è, è diverso e dovranno accettare lui come persona e non il ricordo di una che non c'è più...
bhè si vedrà!!!
ciao:)!

22/10/11, ore 12:52

Ma no! Come l'hanno preso? Mi era parso che fosse tutto troppo semplice O___O Speriamo che i Cullen abbiamo il tempo di raggiungere i Volturi prima che lo trasformino..
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Bella ed Alice. Molto dolce. Ci voleva proprio una bella conversazione chiarificatrice. I propositi omicidi/suicidi di Bella non potevano restare nascosti a lungo. Cento anni sono anche troppi!
E comunque... è inutile! Emmett non vincerà mai contro Bella! Ahahaha! :D

21/10/11, ore 20:42

credo proprio che bella abbia chiamato jacob e stavolta spero che riesca a salvare edward/eric-curati bene, anche se e' noioso stare in casa e' il rimedio migliore-ciao

21/10/11, ore 18:43

Sono davvero curiosissima di sapere cosa sta per succedere, moriranno tutti?
O forse moriranno solo Bella ed Edward e l'epilogo si svolgerà in un'altra vita?
Baci :* iNes <3

21/10/11, ore 16:50

OMG! (Sempre per essere eloquente!)
Maledetti Volturi! In effetti avrei dovuto immaginare che era troppo semplice! Loro arrivano ... Bella li fa a pezzetti e tutti felici! Purtroppo mi sono fatta prendere anch'io dall'entusiasmo per Eric/Edward!
Credo che Bella abbia chiamato i lycan, più precisamente credo che abbia chiamato Jake.
Per quanto riguarda la reazione dei Cullen posso capirla, ma in realtà credo che nessuno di loro possa giudicare Bella, nè biasimarla fino in fondo. Lei ha perso il suo grande amore mentre loro pur avendo perso un fratello e un figlio hanno avuto accanto a loro la consolazione della propria anima gemella!
Ti prego prova ad aggiornare prima di venerdì ... muoio dalla curiosità!
Un bacio, Serena.

21/10/11, ore 15:20

Ciao marta sxo ke tu ti rimett presto XD. qst influenza sta uccidendo tt! cmq tt se la sn presa cn bella x la sua idea diciamo 'vendicativa' ci sn rimasti male ed era normale. lei ha mentito loro, ma sn una famiglia si amano e il xdono verrà da se. i volturi sn vekki marpioni e hanno ingannato alice
. eddy è st preso! ora bella è nel pieno della sua ira mi sa ke ucciderà tt qlli ke incontrerà sulla strada x salvare eddy. kissà magari sr grazie ai volturi ke eddy sr di nuovo se stesso o meglio ankora grazie alla telefonata di bella? avrà kiamato qlk lupakkiotto. staremo a vedere
bacioni marta e rimettiti
fabi

21/10/11, ore 14:36

Tu tu tu tuuuuuuuuuuuuu (musichetta che nei film rivela la parte più importante!)
Tanto lo so che muoiono tutti, ormai è un dato di fatto.. quindi leggo con consapevolezza! u.u
La scena del combattimento è bellissima. AHHAHA "emmett sei un pirla" ahahahhahAHA grande Alice
Mi piace come alla fine dei capitoli di tutte le tue storie ogni nodo venga al pettine. Sì :)
I cullen scoprono quello che devono scoprire..insomma nulla rimane sospeso. Brava ;)
Credo che Bella abbia chiamato Jake, ho questa sensazione. :P
I volturi, questa volta sono stati un po' più furbi.
Vedremo che accadrà nel prossimo capitolo.. (tanto lo so che fine fanno tutti -.-')
Brava amica. guarisci presto <3

20/10/11, ore 16:25

Marta scusa x il mega rirtardo!!! cmq... ora le cose si fanno complicate.... i volturi tornano di nuovo in scena! certo nn è una bella notizia, no nn lo è x niente... la piccola lidya cerca in tt i modi di trovare una soluzione x eric-eddy, bella cerca di far tonare la memoria "all'anima di eddy" parlando ad eric di eddy ma senza nessun risultato fino a qnd nn spunta il nome di jake. ke sia la pista giusta? ke sia la gelosia l'arma in loro favore? sxiamo dai 1 bacione marta kiss kiss fabi