Possibility.
di Mia Swatt

23/09/11, ore 16:00

Ciao Marta!xD Ho letto la tua storia sulla saga di Twilight e mi è piaciuta molto!:) Continuala xk  mi ha molto incuriosita e presto leggerò anche in Bilico e il seguito :D Brava, molto brava complimenti :)
Ciao :) Marika :)

21/09/11, ore 02:55

Ahia, ahia, ahia. Prevedo scintille e fuochi d'artificio fra questi due. Bella non è affatto cambiata; la sua natura immortale non l'ha cambiata. Timida, limpida, spontanea.
Eric... non sono ancora convinta che sia Edward. E' vero, gli assomiglia. E' un ragazzo molto intuitivo, proprio come lo era Edward da umano. Ma il vero Edward Cullen non sarebbe mai stato un teppista, neanche da umano. Non c'entra l'epoca, l'ambiente sociale... è una cosa a pelle che mi fa nutrire la certezza che Edward Cullen, da umano, non si sarebbe mai comportato in questo modo. La vuoi sentire la mia ipotesi? E io te la faccio sentire lo stesso, perchè sono in vena di sproloquiare, oggi. Dunque, presumo che Eric/Edward assuma atteggiamenti così aggressivi perchè sente, inconsciamente, che qualcosa di importante e fondamentale manchi nella sua vita. Qualcosa a cui non può rinunciare; un istinto che lo tormenta, incessantemente. Secondo me Eric/Edward si comporta in questo modo perchè è fondamentalmente incompleto, infelice. E questa incompletezza deriva dall'assenza di Isabella Swan, la sua anima gemella. Questa storia mi ricorda un po' la teoria di Platone (Simposio), in cui gli androgeni, allontanati dalla loro metà, vagano inquieti per la terra cercando ossessivamente la loro anima gemella, il loro unico amore. Complimenti, davvero, questa storia ti sta riuscendo davvero bene. *____*

18/09/11, ore 14:21

Bene. Eccomi qua :)
Dunque.. nessuna implicazione sentimentale tra Eric e Lidia.. Okay, la tua precisazione è stata utile, perchè all'inizio avevo pensato tutto il contrario.
Vedo che Eric Hunter non è propriamente un simpaticone, almeno non con Bella. E' immune al fascino della vampira e un filino scontroso. E' stato dentro per rissa? Wow.. tipo interessante. Tra l'altro, già me lo vedo.. molto simile ad Edward, ma, al tempo stesso, diverso sotto certi punti di vista.
Mi è piaciuto tanto il dialogo fra Esme e Bella. Molto dolce, sincero e toccante.
Chi è veramente Eric? Io propendo per un Edward reincarnato.. ma potrei benissimo sbagliarmi. Oppure è un suo discendente.. magari il figlio di qualche suo lontanissimo parente.. chi può dirlo.
Curiosa di leggere il seguito.

17/09/11, ore 09:42

Ok ... tu vuoi ammazzarmi! ne sono certa. No perchè tra un po' mi ricoverano per malattia mentale ... e sai perché? Mi sono commossa, sul serio! Ho gli occhi umididi e una lacrimuccia è anche scappata ... e diciamocela non è normale, tutta colpa tua! Già perché io mi immedesimo nei personaggi e mi sono emozionata quando Bella ha parlato con Eric! Tralasciamo la mia infermità mentale, dai!
Domanda? Perché Eric Hunter, cioè Eric per riprendere la E di Edward, Hunter perchè "fantasma" ... ma non lo so Eric Hunter mi suona familiare ... o forse ormai sono così presa dalla storia da esserci entrata totalmente? COnoscendomi è mooooooooooolto possibile!
Counque non vedevo l'ora di vedere l'incontro!
Un bacio, Serena.

16/09/11, ore 19:18

Oddio. Oddio.
oddioooooo!!
Vabbè, l'importante è essere convinti di qualcosa nella vita! E se Bella crede che Eric sia Edward, lasciamoglielo credere! (E cmq lo penso anche io)
Piercing alla lingua??
Vestito in quel modo?
Piercing al sopracciglio?? O.o
EDWARD? conciato così.. beh in effetti potrebbe anche non essere lui. xD
I vampiri possono avere un anima, magari è stata Bella a salvare quella di Edward, e ora il destino sta facendo di tutto per farli incontrare.
E poi, sbaglio, o Eric ha indovinato quello che stava pensando Bella?
Ok, che lei ha il potere dello scudo.. ma se lui fosse la sua anima gemella e riuscisse a capirla ugualmente? *________*
Adoro questa storia!!!!
A presto amica
e se c'erano errori non me ne sono accorta.. io leggo perchè voglio sapere che succede, non perchè devo fare polemica su come viene scritta una storia! ;)

16/09/11, ore 18:57

uhh, sempre più avvincente, nulla da dire mi piace un sacco il tuo modo di scrivere...la storia è bella e ricca di sorprese, mi hai incuriosito ed attenderò volentieri il prox capitolo per leggerlo poi in un fiato...
Adoro Esme, nonostante il tempo è sempre la solita: hai rotto?ora raccogli i cocci, pulisci e sostituisci ciò che hai rotto con uno nuovo...adorabile...
spero che Bella riesca a mettersi in sintonia con Eric per ritrovare un po' di serenità nel suo cuore e che lui comprenda tutto e ne entri a far parte... che ridere quando rimane ammutolita davanti ad un Eric che se ne frega della sua bellezza e senza troppi complimenti se ne va..
chissà cosa li attende nel futuro..
alla prox
ciao:)!

16/09/11, ore 18:42

ehi ciao...ho scoperto oggi la tua FF, mi hai incuriosito ed ho iniziato a leggerla: innanzitutto fantastiche le citazioni a inizio capitoli, le trovo adeguate e strepitose...poi la storia è diversa, appassionante e particolare, modificare la storia facendo morire Edward e la trasformazione di Bella da parte di Alice geniale...ora questo Eric è Edward diciamo "reincarnato"???e Lidia è la versione umana di Bella, esattamente come lo era lei 100anni prima??? se così fosse e Lidia e Eric fossero destinati ad un futuro insieme, l'eternità di Bella sarà un vero e proprio inferno, sempre che non applichi il suo piano per poi darsi fuoco...
leggo il prox e poi recensisco
ciao:)!
PS: grazie al cielo i tuoi vampiri non sbrilluccicano, è una cosa che ho odiato nella saga e che mi faceva ridere fino alle lacrime!!!

16/09/11, ore 18:06

uuu... 1 eddy cullen cm badboy, mi piace la cs hahaha. il fascino del cattivo ragazzo attrae sempre noi giovani indifese fanciulle hìhihi. cmq... bella si convince ke eric è edward dp averci parlato... sinceramente la penso cm lei... ho 1 teoria a riguardo: eddy sembrava davvero Leggerle qs la mente e lui da umano diciamo aveva + o - qst qualità nn qll di leggere la mente ma essere molto affine cn le xsone... anke se cn bella nn c'è mai riuscito. nn so se hai capito bene il mio ragionamento contorto hahaha. cmq il mistero si infittisce sempre +. Le parole ke esme dice a bella sn davvero belle anke io cm lei credo ke la magia ci circondi ovunque intrno a noi qnd nella vita tt is possible... e kissà magari in qst storia anke la reincarnazione di eddy...
vedremo
bel capitolo marta, complimenti
bacioni
fabi XD

14/09/11, ore 10:05

Ok qnd ho letto la trama principale e ho visto ke c'era scritto eddy morto e nuvo studente ho detto noo xkè?eddy morto nn può essere... già cercavo di elaborare il lutto. poi è stt + forte di me e dovevo sapere di ke trattava la storia e ti dico ke ho fatto bene a leggere i primi cappy xkè mi ha tenuta (Almeno qst cappy)incollata a voler sapere sempre + e qnd sn no curiosa ma di + di sapere ke diavolo è successo a eddy/eric. La mia mente malata di sapere già sta facendo 1000 congetture. sta di fatto ke sto eric è la reincarnazione di eddy? e x qst ke alice ha avuto qll visione? c'è qlks dietro? mika ha a ke fare cn i volturi? oddio il mio unico neurone inseguito dal cricetino del mio cervellino sta andando in pappa.... è peggio di un rebus della settimana enigmistica. qnd ti dico ke nn vedo l'ora di leggere 1 nuvo cappy x poi poter portare avanti nuove teorie... mi piace sta cs hahaha
nn vedo davvero l'ora
baci baci
fabi
xd

11/09/11, ore 12:33

Ciao tesoro! Oggi sono in vena di recensire e si nota. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, devi assolutamente saperlo.
La storia adesso si fa sempre più interessante, soprattutto perchè finalmente ha fatto la sua comparsa Eric. Eric che assomiglia così tanto ad Edward, la voce, i capelli, persino i modi di comportarsi. Lidia dice che è un tipo diverso, particolare, come lo era Edward. io spero con tutto il cuore che Eric sia Edward, che per un qualche gioco del destino la sua anima sia andata nel corpo di quel ragazzo forse per far capire ad Edward che i vampiri hanno un'anima e che si è dannato per troppo tempo in passato. Una specie di reincarnazione insomma, forse sono troppo romantica a pensare che Bella potrà riavere la sua storia con Edward, anche se da umano. Diciamo che sarebbe come se le cose si capovolgessero. Edward prima era un vampiro e Bella l'umana, adesso invece sarà il contrario. Sto facendo supposizioni che non avverranno mai, vero? Comunque, sì, vorrei tanto che succedesse una cosa del genere, anzi, lo spero. *_*
Mi dispiace che Rose si incolpi per la morte di Edward, ma non è colpa sua, non poteva immaginare quello che sarebbe successo. Non lo poteva sapere. Certo, ha sbagliato, avrebbe dovuto aspettare Alice per dirgli qualcosa, ma non deve farsene una colpa per sempre, soprattutto se adesso lui torna. xD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo ripeto, sei un genio *_*
Un bacione ^_^

09/09/11, ore 21:50

Ehi!!
Lo so sono pessima sono arrivata solo al 18 capitolo -.-
E' solo che ogni volta che mi inoltro nella storia o
c'è mia sorella che deve usare il pc, o mi accorgo che ci
sono alcune storie seguite e quindi per troppa curiosità leggo prima quelle e poi continuo In Bilico.. lasciamo stare va.
Comunque di questa storia fino ad ora ne ho indovinata una
e l'altra no.. non sono fidanzati ma sì lui è Edward.
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo :D
Continua così.
.otserp A
Ciao bellaaaaaaa

09/09/11, ore 19:26

Ciao! Il capitolo e molto bello! Sono curiosa di leggere il prossimo!

09/09/11, ore 17:43

COff coff!
Sì, ti sto perseguitando!
Per prima cosa mi scusa per la mancanza della recensione allo scorso capitolo ... diciamo che con me il bottone "Ricordati di recensire" è inutile, perché poi dimentico di andare a controllare! Sono pessima!
Passiamo alla storia: Bella e la vendetta? GODURIA!
Povera Alice, povera Rose, povera Bella ... poveri tutti angustiati dall aperdita di Ed! Sing Sob!
Lidia dalla sua prima apparizione mi è sembrata una versione più socievole di Bella ... o forse è stata solo un'impressione sbagliata! Si vedrà!Io sono certa che Eric sia Edward, perchè sarebbe davvero troppo crudele mettere di fronte ai Cullen un ragazzo identico a Ed ma che non è Ed ... Ma la domanda è: Come fa ad essere umano? No sul serio ... tu mi farai morire di curiosità!
Ti prego dimmi che lui e Bella hanno la lezione di biologia in comune! No ok, mi va bene anche seza lezione di biologia, basta che venga bruciacchiato il sedere di Aro! =)
A presto, un bacio, Serena.

09/09/11, ore 17:31

ODDIO!!
Non ti dico quello che è successo quando ho letto che Eric era Edward.. o almeno loro pensano che lo sia!! Il mio cuore batteva veloce veloce e sorridevo come una pirla. Oh amica. che effetto che mi fai! xD

Bellissimo ISSIMO! Accipicchia quanto mi piace! *_____________*
Voglio già il capitolo successivo... Posso averlo in anteprima??
Dai.. dai.. dai.. dai.

09/09/11, ore 16:13

Oddio ti prego aggiorna presto che sono scalpitante xD
Capitolo bellissimo anche perchè finalmente capisco chi sia questo Eric Hunter.
Aspetto con ansia l'aggiornamento e penso proprio che al momento mi distrarrò con Crescendo
A presto ;D Baci :* iNes <3