Possibility.
di Mia Swatt

09/09/11, ore 16:02

Ciao.
E' la prima volta che recensisco, anche perchè non avevo notato questa storia (che baca -_-)
Eric è identico ad Edward? Mmm. Scommetto che un legame di qualche tipo c'è.
Bella è... beh, direi irriconoscibile. Ma è comprensibile, visto quello che ha dovuto passare. E lo stesso vale per Alice e Rose.
Lidia? Una nuova Bella, goffa, sbadata e... direi un po' infatuata di Eric!

Insomma. La fan fiction mi piace. E' scritta bene, prima di tutto, e la caratterizzazione dei vari personaggi è buona.
Adoro il fatto che tu inserisca delle citazioni all'inizio di ogni capitolo. Amo le citazioni, forse perchè leggo moltissimo. A mia volta, ne ho inserite alcune nella mia nuova fic. Ottima scelta.

Curiosa di leggere il seguito.

08/09/11, ore 11:54

Allora questo è senza ombra di dubbio un capitolo di passaggio e non riesco a capire cosa possa significare questa sensazione di Bella.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Baci :* iNes <3

08/09/11, ore 11:44

Oddio sono scioccata *.*
Bhè vediamo che succede alla nostra Bella centenaria ;D
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Baci :* iNes <3

05/09/11, ore 09:11

Ciao! Io non sono una patita di twilight, adoro Harry Potter! Ma la tua storia mi incuriosisce molto, almeno i primi capitoli....Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio,
Ally

03/09/11, ore 20:28

Ciao tesoro! Te lo ripeto, sei assolutamente un genio del male!
Questo capitolo mi ha assolutamente incuriosito, ancora di più. Ma forse è meglio se vado con ordine.
Sinceramente sono curiosa di sapere che tipo di visione ha avuto Alice dato che li ha convinti a trasferirsi dall'Alaska a Londra. Su cosa ci dovrebbero essere novità?
Mi strazia il cuore però sapere che tutta la famiglia Cullen sta soffrendo per la perdita di Edward. Tutti sono cambiati e vogliono ancora più bene a Bella, persino Rose le vuole bene. E questo è davvero un'evento. xD
Mi dispiace che Bella abbia odiato Alice per tanto tempo. Non ha potuto accettare quello che le ha fatto, soprattutto perchè ha prolungato la sua sofferenza per l'eternità. Per Bella vivere senza Edward è uguale a non vivere, quindi avrebbe preferito morire, ma con il corso degli anni si è resa conto che qualcosa di importante c'è, che l'eternità sarebbe potuta servire a qualcosa: vendicarsi. Ma per me non riuscirà a farlo, non riuscirà a sconfiggere i Volturi e a porre fine definitivamente alla sua vita.
Alice l'ha trasformata perchè non voleva perdere anche un'amica, il suo è stato un gesto egoistico, ma forse Bella si renderà conto che è stato un bene che l'abbia fatto e non mi riferisco alla vendetta.
La cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il fatto che Charlie fosse presente alla trasformazione di Bella. Gli hanno raccontato tutto? Gli hanno fatto sapere che cosa le hanno fatto, cos'erano loro e cosa sarebbe diventata?
Lidia mi sta già simpatica. Voglio proprio vedere che ruolo avrà nella storia.
Cos'è questa sensazione che prova Bella? Che cosa starà per cambiare nella sua vita?
Ripeto che questa storia mi ha già presa, fin troppo. Vorrei leggerla tutta velocemente. xD Non è possibile, vero?
In attesa del prossimo capitolo, un bacione ^_^

03/09/11, ore 13:22

Penso che Alice sia solo stata egoista.
Non ha senso dire "non volevo perdere anche te" doveva rispettare le decisioni di Bella.. anche se si era uccisa con gli antidepressivi. Esiste il libero arbitrio appunto per questo, e Alice non è un Dio per decidere chi far vivere per sempre o no.
quindi.. mi dispiace Alice, ma.. dovrai farti perdonare! :P
Di che visione si tratta? Perchè si sono trasferiti a Londra? Ce lo dirai più in là, oppure era solo una frase messa lì?
E Lidia sarà una nuova amica dei Cullen??
Sono curiosa.. mi piace questa storia.. mi incuriosisce tanto! ;)
Brava amicaaa

02/09/11, ore 22:43

wow, capitolo bellissimo! in effetti alice è stata molto egoista a trasformare bella pur di non perderla, come si dice "quando ami qualcuno lascialo andare" ma pnso sia la cosa più difficile del mondo, ci vuole una grande forza d'animo ed evidentemente alice non ce l'aveva in quel momento per la perdita di edward. mmmh.. io sono semper curiosa di scoprire chi è eric.. ma una mezza idea già me la sono fatta XD però non ti dico che cos'è perchè akmeno se sto pensando a una stupidaggine almeno lo sa solo io u.u ok.. ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! posta presto please! baciiii!

02/09/11, ore 22:40

ciao!!!! wow, questa storia mi incuriosisce da morire!! ti dico solo che quando ho letto l'introduzione un brivido mi ha percorso la schien, ed è decisamente una cosa positiva! l'idea è bellissima, e non vedo l'ora di scoprie cosa succederà, e soprattutto chi è eric hunter. scrivi molto bene, complimenti! ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, bacii!

02/09/11, ore 17:37

Chica sono felice che hai pubblicato questa nuova storia....prima o poi mi metterò in pari con l'altra....forse quando avrò più tempo...cmq capitolo bellissimo..aspetto il prossimo!!!!
PS:Ti odio...xkè hai ucciso eddy????
PPS:ti prego dimmi che bella non penserà una cosa che penso che penserà??
PPS:se bella si rifa una vita con un altro ti odierò a vita....non puoi dividerli è come il ketchup senza maionese, il pane senza la nutella, la bistecca senza osso...insomma non puoi divederli!!!!!!!!!

02/09/11, ore 16:31

Facciamo innanzitutto gli auguri a Monica <3<3<3, che meraviglia la sua Viola! *__________* Auguroni tesoro! :):):) Tornando a noi, questo primo capitolo mi è piaciuto molto; il dolore di Bella è comprensibile, e altrettanto l'odio che ha nutrito per anni nei confronti di Alice. Si è comportata da egoista, ma non la biasimo, anche se... condannare un'anima in pena a vivere senza la sua metà è un gesto atroce, perché quella di Bella non è vita, è un lento trascinarsi, inesorabile, oserei quasi definirlo ineluttabile, senza emozioni, senza le piccole gioie di una qualsiasi normalità, e il sacrificio che avrebbe dovuto fare in onore dell'amore che la lega a Edward (la trasformazione, per l'appunto) si svuota di significato. E' proprio lei, Bella, ad essere... vuota.Un involucro riempito solo di rassegnazione. E di dolore. Questa Lidia (sarà forse un alter ego della vecchia Bella Swan?) mi incuriosisce come personaggio... e poi c'è Erik, che a quanto ho capito è il fulcro dell'intera faccenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,tesoro! Un bacio! :D:D

02/09/11, ore 16:19

Ahhhhhh ci sono! ci sono!
Allora. c'è sta Lidia Winston che è fidanzata con
Eric Hunter, ed lui è identico a Edward umano,
e sarebbe circa la sua reincarnazione, ma non si ricorda
più di Bella, dopo varie avventure, litigi, ignoramenti
e infine baci, lui si ricorderà finalmente del suo amore
perduto.
Ahahaha scusa ma sono fatta così, rovino sempre i film
ai miei amici quando andiamo al cinema [sarà per
questo che non mi invitano più?.-. scherzo :)].
O probilmente ho letto troppe volte Fallen.
Ah beh apparte questo, il capitolo è stupendo
scritto bene, mi dispiace per Alice, che ha dovuto
subire per tanti anni l'odio di Isabella.
Continua così che ti seguo.

.otserp A
Ciao Bellaaaaaa!

p.s. [.otserp A] si legge al contrario, ho la mania da nerd, ereditata da mio cugino
       di parlare al contrario xD.

p.s. Te lo ho già detto che adoro la tua storia? Perchè mi pare di avere scritto
tanto però di non avere detto la cosa più importante.. Cioè che
sei bravissima e seguirò fino alla morta, cioè spero finisca prima la
storia e poi muoia io.. cioè hai capito. :)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 04:21 pm)

02/09/11, ore 16:15

oh io sono sempre più convinta della mia teoria^^ soprattutto per questa newentry - tanto simile a Bella umana, forse è per questo che ha attirato il famoso Eric Hunter? (si fa per dire famoso) una sorta di legame trascendentale^^
Okay basta teorie... Buona scrittura!

01/09/11, ore 22:40

Ciao! okay non vado nel panico perchè prego in ginocchio che l'idea che mi sono fatta sia vera, leggo la tua originale  violet soul e anche se non ho mai recensito, perdonami davvero ma in estate c'è poco tempo nonostante sia vacanza, l'adoro e questa tua storia non so perchè ma me la ricorda^^ n ogni caso non me lo dirai vero? comunque bello e interessante.
Buona scrittura!
ps. se ti va passa nella mia pagina^^

31/08/11, ore 19:10

Ciao tesoro! è la volta buona che leggo una tua storia dall'inizio, era ora! Purtroppo il seguito di In bilico non posso ancora leggerlo perchè non ho letto In bilico per l'appunto, ma arriverò anche lì.
Invece, questa storia riesco a leggerla fin dall'inizio. *me felice* *_* Comunque, tu sei un genio, lo sai? Questa storia mi ha incuriosito fin dall'introduzione, insomma, chi ha mai pensato di far morire Edward? Tutte sono sempre storie romantiche con il nostro bel vampiro innamorato che non lascia la sua Bella nemmeno un secondo, che la trasforma e che vivrà la sua vita con lei per sempre. Ma questa è una storia completamente diversa. Bella non arriva in tempo e Edward viene ucciso, come sarà la sua vita senza di lui? Dall'introduzione dici che sarà Alice a trasformarla, ma perchè l'ha fatto? Non avrebbe potuto lasciarla morire almeno non avrebbe vissuto la sua eternità senza Edward?
Eric Hunter. Mmmm, mi piace. Questa storia sarà qualcosa tipo Violet Soul's? Ho quest'impressione e la cosa mi piace alquanto *_* O magari, altra ipotesi, lei si innamorerà di questo Eric dimenticando Edward. In questo momento mi sembra una cosa inconcenpibile, ma sono pronta a ricredermi.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sul serio. Questa storia mi ha già stregato, come ormai penso farà ogni tua storia.
Un bacione ^_^

31/08/11, ore 17:46

si, e' meglio, xe' cosi' e' solo molto inquietante, brrr meno male che nella storia originale bella sia arrivata in tempo-ciao