Possibility.
di Mia Swatt

20/10/11, ore 11:46

Ecco. Mancavano giusto i Volturi >__< Immaginavo che una volta scoperta la verità su Eric avrebbero cercato di approfittarne. Hanno sempre voluto che Edward diventasse un membro della Guardia..
Vedo che, tutto sommato, Eric è geloso di Jake, pur non avendolo mai visto, almeno non in questa vita.. Qualcosa in lui si sta muovendo, però. Non può ricordare, ma i sentimenti nei confronti di Bella sono sempre lì. ^_^
Bella tutta la parte dedicata all'anima, alla reincarnazione e al karma. Interessantissima.

18/10/11, ore 12:36

-.-'
Lo sapevo... LO SAPEVO!
ooo accidenti Marta, ma perchè?
"in una mia storia moriranno tutti" bene. punto su questa -.-' Eccheppalle.
non è proprio giusto :( Che tristezza!
Cmq sia, mi è piaciuto il capitolo.. Bella che cerca di far ricordare tutto ad Eric/Edward con scarso successo, ma Jake.. ehhehe anche da lontano romper sempre le scatole! xD
Scusa il ritardo ma sono tornata ieri, e devo ancora recuperare xD
A presto.
Un bacio <3

17/10/11, ore 16:01

Non puoi fare finire un capitolo così, è qualcosa di malvagio e sadico.
Sono curiosissima di come risolveranno il problema e sopratutto mi chiedo come i VOlturi abbiano fatto a saperlo. COmunque aspetto il prossimo capitolo.
Baci :* iNes <3

16/10/11, ore 23:28

Ah!
Credo di essere stata eloquente ... e soprattutto so che quella dei Volturi è una missione suicida!
Mai come nelle poche battute di Eric (avevo scritto Edward, pardon!) di questo capitolo ho rivisto il caro Eddino! Nel piccolo battibecco con Alice, nell'affiatamento con Emmett, nell'affetto verso Esme e Carlisle ... nella gelosia! Sorvolando il deficit di cavalleria, dovuto alla differente educazione, è stato incredibile scorgere così nettamentein lui Edward!
Arriverà Jake? Per la prima volta spero che cicci fuori, se non altro per amplificare la reazione di Eric!
Doh! Devo aspettare fino a venerdì? Mi sa che mi vuoi male! Aspetterò fremente! Un bacio, Serena.

16/10/11, ore 20:52

che palle questi volturi...sempre di mezzo, spero che erik ricordi chi è e torni da bella...speranza vana credo...aspetto con ansia il prossimo capitolo baci baci

16/10/11, ore 20:52

ehi ciao...hai ragione un capitolo non può finire così!!! ma va bene ugualmente è talmente bello!!! dopo le ricerche la conclusione di Bella è magnifica...rende umanizzati i vampiri ridandogli un'anima...
ci vedo bene Lidia che cerca di ipnotizzare Eric ma questo nulla...per fortuna si sono molto avvicinati alla famiglia Cullen, ma Eric non ha ancora capito cosa sono, Lidia è decisamente più sveglia!!!
verissima l'idea di Alice e Rose di tirare in ballo Jake, la gelosia è un sentimento forte che non va mai sottovalutato, magari così desterà qualche ricordo della vita passata...e gli conviene muoversi a ricordare visto che i Volturi sono già sulle sue tracce!!!
come faranno a dirgli tutto?
Eric accetterà la situazione??? accetterà Bella???
ci sarà uno scontro epico con i Volturi???
bhè alla prox
ciao:)!

14/10/11, ore 20:46

Aspetta, aspetta, aspetta. Cosa?! Perchè io non ricordavo il fatto che la storia avesse solo dieci capitoli più prologo e epilogo? o.o Ok, mi sa che soffro di Alzhaimer, non c'è altra possibilità o.o Quindi mancano 4 capitoli? =( Troppo pochi, assolutamente troppo pochi. Non puoi scriverne qualcuno di più? =( Ovviamente scherzo, ma sappi che mi dispiacerà molto non leggere più questa storia. =(
Passiamo alla cosa realmente importante, al capitolo. Tu sei assolutamente un genio, lo sai vero? Sì, te l'ho già detto, ma mi sembra giusto ripeterlo perchè è assolutamente vero. Ti rendi conto di che storia geniale hai scritto? Non solo hai fatto "reincarnare" Edward, ma hai anche scritto di un personaggio che è una strega! Ma chi se lo sarebbe aspettato? Immaginavo che Lidia sapesse qualcosa, ma pensavo che lo sapesse perchè le era venuto il dubbio come a Bella e aveva fatto delle ricerche, mica perchè è una strega di Salem. Ma chi l'avrebbe immaginato? o.o Ti giuro, mentre leggevo ero completamente a bocca aperta. Completamente. Sei un genio del male, non c'è niente da fare.
Cioè, Lidia sa tutti, di Bella, dei Cullen, dei Volturi, di tutte le stronzate che sono state dette sui vampiri, sa tutto perchè è una strega! Ma che figata! E non solo, ha anche confermato a Bella che Eric è Edward e che può aiutarla, che può fare in modo che Edward torni. Ma ti rendi conto? Hai trovato un modo per rendere possibile la loro unione nuovamente. Non potevi trovare idea più geniale.
Adesso sono curiossima di sapere come farà Lidia per far tornare a galla Edward. Ti giuro, provo ad immaginarlo, ma non riesco a farlo. Il fatto che Lidia sia una strega mi ha completamente spiazziato.
Be', l'unica cosa che si può dire è che tu hai un dono, assolutamente. Hai una fantasia fuori dal comune e poi come scrivi è qualcosa di fantastico. Non posso far altro che farti i complimenti, per tutto. =D
Un bacione tesoro, adesso vado a recuperare Violet u.u

14/10/11, ore 20:36

Sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere una bella scazzottata tra Bella e Dylan. Avrei voluto vedere come sarebbe stato dopo che lei gli aveva messo le mani addosso. Ma sai che bello? Perchè Eric è dovuto arrivare? Non poteva aspettare qualche minuto? Doveva arrivare quando il lavoro era già stato concluso da Bella, invece no, lui arriva -.-
Lidia ovviamente sembra sapere qualcosa (ok, va bene, so già il perchè sa qualcosa, ma giuro che avrei pensato comunque che lei sapeva qualcosa, anche se non mi sarei spiegata come mai. xD) Comunque, Lidia sa qualcosa, per quale motivo, non lo so, ma qualcosa la ragazza lo sa.
Bella in prigione? Sinceramente me la immagino. Rinchiusa dietro le sbarre incazzata come una iena. ahahah
Certo che Eric è un ragazzo alquanto sveglio. Eccome. Ha notato tutte quelle cose di Bella e dei Cullen. è un acuto osservatore. Troppo presto forse per dirgli la verità, ma sicuramente anche lui sta pensando a qualcosa di strano. Ha notato troppe cose strane deve arrivare per forza ad una conclusione strana, no? Sicuramente qualche idea il ragazzo se l'è fatta, mi piacerebbe davvero sapere che cosa pensa.
Per Esme e Carlisle sarà stato sicuramente un colpo vedere Eric. è la fotocopia di Edward e sappiamo tutti quanto gli volessero bene. Giusto che Bella abbia  lasciato loro un po' di privacy. Avrebbero avuto bisogno di più tempo, ma sicuramente è già un passo avanti, no?
Ok, vado a recensire anche il prossimo capitolo, dopo sono in pari giusto? *_* Mi stimo *_*
Un bacione ^_^

14/10/11, ore 20:24

Ciao tesoro! Scusa il grandissimo ritardo, ma sai com'è la situazione, no? Sappi solo che mi dispiace, ma stasera sono intenzionata a recuperare tutte le tue storie seriamente. Te lo giuro. Adesso comincio con Possibility, poi arriverò a Violet u.u è una promessa.
è Capodanno, tutti sono felici che inizi un nuovo anno, tutti sono positivi, felici, tranne Bella. Be', non la biasimo. Ha ritrovato il suo ragazzo, ma è umano, quante possibilità ci sono che possa tornare tutto come prima? Quasi nulle. Non può andare da lui e raccontargli tutto, non può pensare di allontanarlo adesso che lo ha ritrovato.
Mi piace però vedere che nonostante non sia dell'umore si lascia andare e si diverte. La scenetta con Emmett è stata divertentissima ahahah
Non ci posso credere o.o Lidia viene importunata da un uomo. o.o Come stava succedendo a Bella quando è andata a Port Angeles. Per fortuna è arrivata in tempo, prima che succedesse qualcosa di grave.
Ok, scrivere una recensione adesso che so come andranno le cose dopo, non è facile. xD Ho paura di andare troppo avanti. xD
Meglio se vado a recensire il prossimo capitolo va'. Un bacione^_^

13/10/11, ore 21:32

complimenti per la storia bellissima... sai in un primo momento volevo ucciderti.. stavo già preparando gli strumenti di tortura ma quando ho letto di eric hunter alias edward ho buttato tutto dalla finestra.. scherzo..
beh sono una fan di edward e bella e mi sembrava impossibile una vita di lei senza di lui!! sono due anime gemelle destinate a stare assieme
complimenti per lidia mi piace tantissimo solo che mi dispiace tantissimo per la sua infanzia..
non vedo l'ora di sapere cosa succederà..
ps. visto che ci sono t faccio io complimenti per in bilico che sto seguendo anche se molto silenziosamente e solo come lettrice
ciao

13/10/11, ore 15:52

Scusami ma ieri nn ho potuto leggere il capitolo sono dovuta uscire.
COmunque.. capitolo fantastico e anche abbatsanza esplicativo anche se ancora c'è qualcosa da aggiustare. Mi dispiace che presto anche questa storia finirà ma è giusto così, se no a lungo andare diventerebbe noiosa.
Una cosa che non ho capito è il motivo per cui aggiorni domenica cmq..
A domenica ;D
Baci :* iNes <3

12/10/11, ore 23:23

cavolo che storia lo letta tutta di un fiato ti prego di conttinuarla nn vedo l'ora di leggere ke il caro eddy torni con la sua bella e finalmente siano felici

12/10/11, ore 23:01

ahhhhhhhh una strega!!!! all'inizio ci avevo pensato ma poi ho scartato subito l'idea.... La storia dell'anima frammentata mi fa venire in mente voldemort nn so xkè hahaha. Cmq se lei sapeva tt xkè nn ha aiutato erik prima? gli mancavano elementi forse? io ora vorrei sapere davvero cm è andata tt la facccenda sxo ke ci sia qlks a riguardo. sn tropppo curiosas!!! gli altri sarano scuramente felici di sapere cn certezza ora ke eddy in fondo è ancora vivo. Vediam ke succede nel prox cap.
bacioni marta
kiss kiss
fabi

12/10/11, ore 22:59

Domenicaaaaa...come faccio ad aspettare fino a domenicaaaaa!!! ODdio....!
Cmq bellissimo cap....ti giuro nn me lo sarei mai aspettato cioè Lidia una strega? Wowo...che genialata!
Sitter

12/10/11, ore 21:11

OhMioDio! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace tantissimo, sia per la trama che per come è scritta! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Non hai IDEA di quanto possa piacermi, bravissima ! :D