Possibility.
di Mia Swatt

02/11/11, ore 19:08

Carissima! Penultimo capitolo ç.ç
I Volturi sono stati sconfitti, ma nonostante tutto una piccola sconfitta l'hanno avuta anche i Cullen, nessuno voleva che Edward diventasse un vampiro così, costretto per la seconda volta. Non ha avuto l'opportunità di scegliere, anche se era ovvio una volta recuperata la memoria cosa avrebbe scelto.
Edward ora ha riconosciuto Bella come Eric o come vero e proprio Edward con la sua memoria immortale? Non mi resta che scoprirlo ;)

02/11/11, ore 18:34

Ciao tesoro! Sono quasi alla fine, che tristezza ç.ç Meno male che non devo aspettare per questo capitolo, sono già in ansia ora che scrivo la recensione ç.ç
Tutti i Cullen sono rimasti feriti dal comportamento di Bella, o meglio dal suo fine, am c'è da dire che tutti loro si sarebbero comportati nello stesso modo se avessero perso la loro anima gemella.
I Volturi sono stati furbi, molto furbi, sapevano dove colpire i Cullen per prendere Eric, ovvero le visione di Alice.
Okay, devo passare subito all'altro, non riesco a resistere xD

02/11/11, ore 18:23

Marta! Sono quasi all'arrivo di questa fantastica storia =D
Rosalie è diffidente nei confronti di questa situazione che si è venuta a creare. Io non posso dire di non essere del tutto d'accordo con lei, insomma la situazione è delicata e spaventa perchè strana e ambigua.
Si sono divisi i compiti e io non vedo l'ora di vedere Eric e la sua trasformazione in Edward *-*
La frase che dice Bella ad Esme, sull'essere umano che se non vede non crede e per ignoranza lo etichetta come malvagio, condivido in pieno, eprchè succede continuamente, per ogni singola cosa, purtroppo!
Alice e Rose hanno ragione, meglio puntare sull'orgoglio maschile, con quello non si sbaglia mai ù.ù Adoro Edward geloso *-*
I volturi come hanno fatto a scoprire di Eric?!

02/11/11, ore 18:16

Ciao tesoro, non sai quanto sono dispiaciuta che questa stupenda storia sia finita. Mi mancherà tantissimo!!!!
Però finalmente posso tirare un grande sospiro di sollievo: alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Sai, avevo paura che il nostro Eddy trasformato non si sarebbe ricordato di Bella e del suo passato e tutto quello k c'è stato prima di incarnarsi in Eric. Invece per fortuna è andato tutto benissimo :D
Comunque la trovo davvero simpatica Bree e sono felice anche del fatto che Edward e Bella in qualche modo sono diventati genitori.
Grazie di aver scritto una storia così bella ed interessante.
Un bacione grandissimo!!!
Ps. scusami, un ultimissima cosetta. Quando ti metterai a scrivere una nuova storia, mi farebbe davvero piacere se mi avverti. Non voglio perdere una scrittrice brava come te.

02/11/11, ore 18:04

Carissima!
Prima o poi mi farai venire un infarto e mi avrai sulla coscienza! E chi si aspettava che Lidia fosse una strega discendente dalla congrega di Salem?! Io no di certo! Sei brava a far scoprire dopo tutte le carte ;)
Appena Lidia ha nominato Edward, Bella si è subito bloccata, lo vuole indietro a tutti i costi e farà di tutto per averlo! Apprezzo il suo carattere deciso.
Ma ora mi sorge un altro dubbio, Lidia è del tutto sincera? Vuole solo aiutare Edward e Bella?
Okay, passo subito al prossimo!

02/11/11, ore 17:47

Carissima! Capitolo fantastico *-* Qualcosa è successo tra Bella ed Eric/ Edward *-* La scarica tra loro è stata una prova!
Lidia sa molto di più di quello che vuol far credere. Sa di Bella? Forse sì.
Oddio, no, non me lo sarei mai aspettata! Entrambi in prigione, bel colpo di scena, brava ;) Questo è il tipico esempio di quanto una scena la si può rendere diversa ;)
Esme e Carlisle erano entusiasti di aver visto dal vivo Eric, ma non hanno potuto andare al di là di due chiacchere e saluti.
Bella è gelosa di Lidia in parte, perchè lei ha Eric, è vicina a lui come dovrebbe essere Bella.

02/11/11, ore 17:20

Carissima! La storia si fa sempre più intricata. Mi dispiace molto non averla letta prima ed essermi fatat tutte le mie supposizioni poi distrutte, ora ho i capitoli pronti, quindi non mi sforzo molto, che pigra che sono xD
Appena ho iniziato questo capitolo ho avuto un illuminazione per il capitolo precedente! Lidia è rimasta un po' sconvolta dal nome Edward, qualcosa doveva pur significare, no? Okay, forse sono io che vedo cose dove non ci sono xD
Emmett è il solito burlone, lo adoro! Bella non la credevo così forte, cavolo, la ragazza picchia duro eh xD
Lidia è nei guai, ma per fortuna c'è Bella e chissà, forse anche qualcun altro? xD
Ahah, per me niente suspance xD

02/11/11, ore 17:09

Carissima! No, no, no questa volta evito di commentare la citazione, ormai avrai capito che mi piacciono tutte ù.ù
Il pezzo di New Moon è uno dei miei preferiti, soprattutto l'apparizione di Edward (nel film) *-* Era fantastico con quel vento che muoveva la camicia... okay, la smetto ù.ù
Mi piace la decisione di Bella nel volere che Edward torni nella sua vera famiglia. Ha notato che lui possiede ancora quella aprticolare predisposizione per la lettura nella mente, ampliata poi con la trasformazione. Carlisle sicuramente ricorderà molto di più su tutto ciò avendo visto Edward anche da umano.
Eric può essere Edward, come può non esserlo. Insomma è molto diverso dal vero Edward, ma comunque conserva degli aspetti interiori di lui, oltre che estetici. E' divertente, ha un carattere doverso, più... non so come spiegarmi, forse estroverso, ma non sarebbe la parola giusta.

02/11/11, ore 16:50

Marta, uffa! Vorrei commentare anche questo pezzo della canzone Possibility, ma non posso, dico solo che adoro questa canzone!
Tutti hanno una loro teoria si Eric, ma comunque sperano che sia Edward. E' diverso, certo, è un ragazzo più difficile con un temperamento niente male, ma può essere Edward. Come ha notato Bella alla fine, Edward ed Eric sono la stessa persona. Ma oltre a questo ci sono altri risvolti da guardare, come per esempio come è potuta capitare una simile cosa? Edward ricorderà?
Al prossimo capitolo ;)

02/11/11, ore 16:37

Carissima, eccomi anche qui, ormai come avrai capito sto recensendo tutti i capitoli, la storia lo emrita davvero ;)
Il Corvo *-* Okay, non posso commentare ogni citazione, ma le adoro xD
Appena Lidia ha iniziato a spiegare qualcosa di questo Eric, quanto fosse diverso etc... ho avuto unpiccolo presentimento che si trattasse di Edward, o comunque un vampiro. Vedo in Lidia la Bella umana e forse è questo che ha attirato Edward.
Oddio, le tue note finali mi hanno confusa xD Eric non è Edward? E come sarebbe a dire che è umnao? O dio, devo correre a leggere l'altro capitolo!!!

02/11/11, ore 16:21

Ciao tesoro!
Il conte di Montecristo... è meglio che io stenda un velo pietoso su questo romanzo. Dovevo legegrlo in francese quest'estate e invece è ancora imaballato ahah xD Forse, prima o poi, mi deciderò ad aprirlo xD
No, no, mi rifiuto di pensare che il mio amato Edward non c'è più ç.ç
Bella ha fatto un gesto dettato dalla disperazione, ha visto nel suicidio la liberazione da quel dolore e il ritrovo della felicità. Non si può criticare Alice epr la sua scelta, giusta o sbagliata che sia l'ha comunque salvata. Bella spera nella vendetta e la capisco, penso che maggior parte se ne avesse l'opportunità in simili condizioni lo farebbe. Ora passo al prossimo, voglio subito legegre che cosa succederà *-*
Ancora complimenti!

02/11/11, ore 16:08

Ciao tesoro! Eh sì, dopo non so quanto tempo che ti avevo detto sarei passata eccomi qui, non ci credo nemmeno io di esserci riuscita xD
Come mi piace la citazione *-* E' una delle mie preferite di quel libro *-*
I vampiri mi sembrano in parte assomigliare a quelli di TVD e tu sai quanto mi piacciano, in particolare uno xD
Okay, passando alla storia... E' la seconda volta che leggo qualcosa di tuo, ma posso dire con certezza che scrivi davvero bene, tutto perfetto, complimenti!
Bella non arriva in tempo per salvare Edward? Lo sai vero che io sto già prendendo i fazzoletti in caso di allagamenti? ç.ç
Bene, passo subito al primo capitolo!

31/10/11, ore 22:49

I Volturi stavano per massacrare i Cullen e stavo davvero pensando al peggio. Stavo già pensando che sarebbero morti stecchiti, ma mi sentivo stupida perchè non potresti mai potuto fare una cosa del genere. I Cullen non potevano morire, non potevano essere sconfitti dai Volturi. La situazione mi sembrava davvero orrenda, ma per fortuna aveva un'asso nella manica. Lidia aveva fatto un incantesimo nascondendo i Licantropi e scoprendo così l'arma segreta all'ultimo minuto. Che gran colpo di scena! Cioè, sul serio. Nel capitolo in cui Bella ha chiamato qualcuno avevo immaginato che avesse chiamato Jake, solo che mi sono dimenticato di scriverlo. xD Sono scema xD
Jake ha avuto l'imprinting con Nessie *_* Ma mi chiedo, da chi è nata? xD Insomma, la domanda mi sorge alquanto spontanea, lei nella storia vera è figlia di Edward e Bella, ma in questa? Spero che potrai rispondermi. xD
Per fortuna alla fine i Cullen sono riusciti a sconfiggere i Volturi anche grazie ai Licantropi. Sono sempre un'accoppiata vincente, comunque. u.u
Ovviamente vuoi che Eric non si faccia del male o non rimanga ferito? Ovviamente, rimane ferito e Bella cos'è costretta a fare? A trasformarlo e a quanto pare forse è anche la chiave per fargli ricordare tutto. Sarà così? Alla fine del capitolo si sveglia *_* Ma sarà Edward? O sarà Eric? Non vedo assolutamente l'ora di leggere l'epilogo che mi sono resa conto posterai Mercoledì e non domani xD Va be', almeno mi sono messa in pari u.u sono feria di me stessa u.u
Questa storia mi ha assolutamente preso e una genialata dopo l'altra, ma ormai dovresti saperlo, lo dico in ogni capitolo.
Aspetto con ansia l'epilogo.
Un bacione ^_^

31/10/11, ore 22:39

Prima o poi i Cullen sarebbero dovuto venir a conoscenza del piano di Bella e sicuramente per loro è stata una botta, una bottissima. Tutti comprendevano quello che stava passando Bella quando si è ritrovata da sola, ma non avrebbero mai pensato che avesse ideato un piano del genere per vendire la morte di Edward. Penso che i Cullen si sentissero presi in giro in un certo senso, perchè Bella li ha quasi sfruttati nel corso degli anni per raggiungere il suo scopo, per aspettare che arrivasse l'occasione giusta per attaccare i Volturi e finirli. I Cullen non l'hanno presa bene, ma sono assolutamente d'accordo che devono fare qualcosa per farmare i Volturi.
Alla fine di tutto riescono a chiarire la situazione e ad andare avanti. Solo che arriva Lidia urlando e da la bruttissima notizia che hanno preso Edward. I Volturi sono stati furbi e sono riusciti a prendere in giro Alice. Si sono davvero fatti furbi.
Vado subito a recensire anche l'altro capitolo u.u
Un bacione ^_^

31/10/11, ore 22:32

Ciao tesoro! Sono in ritardo, strano vero? xD Sì, lo so, ormai non so più come scusarmi, ma stasera mi sto attrezzando per recuperare più capitoli possibili e adesso sono arrivata a recensire questa storia dato che mi sono ricordata che domani pubblicherai l'epilogo, almeno quello voglio pubblicarlo in tempo ed essere puntuale. Dovrei assolutamente farcela u.u
Meglio se passo a parlare del capitolo u.u
Capisco lo stupore dei Cullen nello scoprire che Edward può essersi reincarnato nel corpo di qualcun altro. Sembrano scettici all'inizio, soprattutto Rosalie che si aggrappa alla teoria che aveva Edward, invece gli altri credono a Bella, pensano che sia una cosa possibile dato che il loro stile di vita è diverso. Purtroppo Lidia fa di tutto per provare a far tornare i ricordi a Edward, ma niente funziona, niente di niente e Bella sta perdendo le speranze.
Edward si è ormai ambientato con la famiglia Cullen, sembra quasi uno di famiglia, sembra quasi che sia tornato tutto come prima.
Bella ha cercato in tutti i modi di far tornare la memoria ad Edward, parlando di qualsiasi cosa che lo riguardasse, ma lui non ricorda niente, quando però sente il nome di Jake in lui scatta qualcosa, sembra quasi geloso, soprattutto quando Alice dice che correva dietro a Bella fin da piccolo. Che cos'è scattato in lui? Che si sia mossa quella gelosa che nasceva in Edward quando si trattava di Jake? Si spera, solo che adesso la situazione si sta facendo alquanto complicata, anzi, molto complicata. Alice ha avuto una visione sui Volturi che stanno arrivando, che cosa succederà?
Ok, so già cosa succederà dato che ho già letto i capitoli, ma fa niente u.u
Un bacione tesoro ^_^