Possibility.
di Mia Swatt

12/10/11, ore 21:04

Inanzitutto: adoro la citazione iniziale. Neruda è il mio poeta preferito.
Poi: Lidia una strega? O___O Non l'avrei mai detto. Ed io conosco abbastanza bene la storia delle streghe di Salem. L'ho usata anche per un'altra mia fic. Ottima idea, davvero.
Eric è Edward: questo lo immaginavo. Non sapevo bene come potesse essere possibile, ma l'avevo intuito.
Gran bel capitolo. Aspetto per sapere come agirà effettivamente Lidia per ridare Edward a Bella.

12/10/11, ore 20:54

ehi ciao...gran sorpresa e pure piacevole...una strega discendente di Salem, bell'idea...ora i conti sembrano tornare insomma ha un qualche dono in più che la rende più acuta e attenta alla realtà...bella la storia dell'anima di Edward, mi piace!!! Lidia può ridare i ricodi di edward a Eric...ma lui vorrà??? in cambio chiede solo amicizia, probabilmente si sente sola!!!
e se anche Eric accettasse vorrà riunirsi con Bella e la sua femiglia???
insomma tanti quesiti ma che si sveleranno presto...
a domenica
ciao:)!

12/10/11, ore 18:03

per quanto riguarda lidia il sospetto che fosse in qualche modo 'diversa' e' stato il suo comportamento con i cullen, per eric poteva anche essere un parente di edward ma e' un edward/bella quindi era logico pensare che fosse la reincarnazione di edward almeno per me-ciao

12/10/11, ore 15:46

OOook! Ho letto il cap trattenendo il fiato ... immaginati quindi quando sono stata veloce! Lasciando stare me arliamo del capitolo: ma quando sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se per la serie non ci accontentiamo mai, speravo che fosse Edward improvvisamente a rivelarsi (non chiedermi come!), ma in fondo adesso sappiamo chi è in realtà Lidia ... e che Eric potrà tornare Edward! Yuppie!
Francamente credevo che a Bella venisse un infarto quando Lidia ha detto di sapere cosa fosse.
Non vedo l'ora che sia domenica per leggere il prossimo cap!
Un bacio, Serena.

12/10/11, ore 15:21

Accidenti non posso leggere il prossimo capitolo domenica! u.u
Pazienza, lo farò lunedì.. COMUNQUE.. Eric è Edward. Ok lo sapevo.. Ma.. Lidia è una strega.. O.o WOW! O.O
E' un colpo d scena piuttosto tosto! ;)
E cmq, strega o no, ci vuole un bel coraggio a dire ad un vampiro di punto in bianco "ciao, so cosa sei" Però alla fine è andata bene! :P
ma mi chiedo.. cosa succederà ora?
cioè, lidia da i ricordi ad Eric/Edward ok.. ma perchè? Mi sembra così strano. E Bella quando incontrerà Edward/Eric, non andrà a vendicarsi con i Volturi? mhhh
Rimangono 3 capitoli.. sono curiosa di sapere che succederà! ;)
baci

11/10/11, ore 14:10

IO AMO ERIC. Credo sia palese che non è Edward, e se lo è, è decisamente migliore del vecchio Edward Cullen troppo carino, puccioso, diabetico e via dicendo. Una piccola idea che mi sia arrivata è... e se lui fosse un discendente di Edward? Un lontano parente? Potrebbe anche essere, e questo spiegherebbe la somiglianza... al prossimo capitolo :**

10/10/11, ore 15:30

Già. Bella è intervenuta per prima, come una volta fece Edward. Ma poi Eric gliele ha date di santa ragione a quel maniaco di Dylan! Povera Lidia, era proprio finita in un bel guaio.
Proprio bella la scena del contatto fra Eric e Isabella, durante la quale entrambi percepiscono la forza del loro legame.
In prigione tutti e due: ahahah!
Eric è un ragazzo attento e molto furbo. Un po' instabile dal punto di vista emotivo, forse, ma il suo carattere in generale mi piace. E' ben presentato e descritto. Vedo che non ci ha messo molto a capire che i Cullen sono strani..
Mi piace anche il rapporto che ha con Lidia. Se non avessi la certezza che non è interessata a lui, probabilmente mi sarebbero venuti molti dubbi. :)
Bel capitolo.

10/10/11, ore 00:29

Ecchime. "Ma questa 'sta ancora qui?", ti starai chiedendo "Quando me la toglierò dalle ball's?". Beh, tesoro, t'informo che questa storia mi sta incuriosendo ad ogni capitolo che passa e che sto letteralmente ammattendo per stare dietro a questi personaggi, soprattutto a Eric (che, ripeto, secondo me non è Edward. Se lo fosse il mio cuoricino bimbominkioso si frantumerebbe in tanti piccoli pezzettini, perchè può anche avere gli occhi e i colori e la voce di Edward, ma è l'amore nei confronti di Bella che manca, e Bella per Edward era tutta la sua vita. Gesù, non hai idea di come io stia soffrendo in questo momento! Mi sembra di essere nei panni di Bella, giuro, e di percepire tutto il dolore che prova, e le lacrime che vorrebbe tanto versare, e l'amarezza, il senso d'ingiustizia, e tanto, tanto altro, perchè ho un brutto presentimento. Come dice mia madre, "qui gatta ci cova" e il rapporto fra Eric e Lidia m'inquieta... MA se continuo a ripetermi che Eric non è Edward (Ed non potrebbe mai amare un'altra donna!) mi tranquillizzo, quindi continuerò ad illudermi. Perchè mi sto illudendo, vero? Gesù, questa storia è un casino totale, ma sappi che è meravigliosa e che è raro che le mie recensioni siano così... fungirlistiche! Indi, capirai bene quanto "Possibility" mi stia appassionando... detto questo ti saluto! A venderdì prossimo, e sappi che sto rosicando come una matta dalla curiosità! Eli.

07/10/11, ore 22:14

Yuppie! Yuppie! I nodi vengono al pettine! Yuppie!
Beh devo confessarti (è un segreto!) che sono felice di sapere che entro 7 gg potrò capirci qualcosa in più! La prospettiva è davvero allettante!
Mi aspettavo che Bella prima o poi immaginasse di ammazzare Lidia ... chi può biasimarla?
Lidia ha capito ... anzi sa più di quello che vuole far credere ...
Mmm ... Eric invece? Quanto ha capito? Quanto sa? QUanto finge di non sapere?
Lo so che non puoi rispondermi, uffa!XD
Ma io sto morendo davvero dalla curiosità, tanto che sto immaginando What if delle tua What if ... e la cosa mi manda al manicomio!
Povera Esme, secondo me se avesse potuto sarebbe svenuta rivedendo suo figlio!
Adesso ti faccio una domanda a cui puoi rispondere: ci potrebbero essere dei POV Eric? Per capirci di più ... mi bastano anche POV Lidia ... Sono quasi certa che la risposta è negativa! Un bacio, Serena.

07/10/11, ore 21:02

Oddio sono curiosissima non ce la faccio ad aspettare alla settimana prossima e ancora deve arrivare violet soul O.O
Sei bravissima come sempre,
A presto ;D Baci :* iNes <3

07/10/11, ore 19:13

ehi ciao...fantastico l'intervento di Bella, anche divertente direi...adoro le eroine e chi si sa difendere da solo...poi arriva Eric e va bene anche così, almeno "l'identità" di Bella è al sicuro...nonstante tutto finisco in cella...ancora più spassoso...il dialogo tra Eric e Bella mi ha ricordato molto quello tra Edward e Bella, quando lei gli chiede degli occhi e poi scopre la verità...molto attento ai dettagli il ragazzo!!!
Esme Carlisle sempre pronti ed attenti come genitori, direi insostituibili...Emm è troppo forte!!!
Lidia, non so, ma quando una ragazza diciamo "normale" è amica di un tipo tosto e bello solitamente ne è innamorata, però spero di no e spero che accada qualcosa che avvicini tutti alla verità e alla comprensione...
non oso immaginare il dolore che Bella prova: quando si sfiorano sente qualcosa, la reazione brusca di lui, la possessione che lei già sente nei suoi confronti...insomma non deve essere facile da sopportare e far finta di nulla come se tutto andasse bene...
bhè attendo con ansia il prox capitolo...Ottimo questo!!!
ciao:)!

07/10/11, ore 17:46

Ciao marta... e cs bella e eddy 2 galeotti... incredibile... il vecchio edward cullen nn avrebbe mai approvato 1 simile attegiamento ma il nuovo eddy mi affascina sempre +. lidia ke sa? qll frase detta d lei mi da dei dubbi. eddy come bella fa le stesse domande... lui nn è stupido e se sl stesse a contatto di + cn bella e i cullen sicuramente in breve tempo si farebbe delle domande... 1 po' cm bella in twilight..
cmq attendiamo il prox cappy x avere rsp
bacioni fani XD

05/10/11, ore 16:14

Eccomi qua.
I Cullen hanno passato un bel Capodanno, vedo, all'insegna dei festeggiamenti, dei combattimenti (ovviamente Bella è la più forte, nonostante i muscoli di Emmett) e di un po' di nostalgia e speranza per il futuro. Chissà se Eric Hunter entrerà a far parte della famiglia, e come soprattutto...
Lidia con un uomo più vecchio di lei? Non me l'aspettavo. Sembrava un po' troppo ingenua per queste cose.
Bella cosa farà? Deciderà di intervenire?
Va bene, troppe domande ^_^

03/10/11, ore 18:55

Ciao! Era da un po' di tempo che seguivo la tua storia, ma non sono mai riuscita a trovare un pochino di tempo.
Devo dire che trovo davvero molto originale questa storia: la incarnazione di Edward in Eric un ragazzo così diverso dal nostro adorato vampiro o almeno fino adesso.
inoltre mi piace davvero tanto come descrivi i sentimenti di Bella. In questo capy sei riuscita a far trasparire tutta la tristezza, la malinconia che lei prova in un modo semplicemente straordinario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capy: verrà Eric/Eddy a salvarla oppure la salva Bella?
Un bacione.

02/10/11, ore 10:49

Allora, mi scuso innanzi tutto per il ritardo nel leggere questa storia cara Marta, ma mi sono tirtrovata quasi impossibilitata a leggere e quando mi connettevo ero molto stanca e non mi andava di leggere. Finita la premessa comincio con i miei sproloqui.
Partiamo dal fattp che stai per fare succedere qualc osa di molto brutto a Lidia O.O no ma porella. È un modo per far uscire la natura di Bella ai suoi occhi? Sarebbe un bel colpo di scena e chissà come reagirebbe lei...
Per quello che riguarda Eric devo dire che ho delle perplessità a credere che sia Edward... a meno che i Volturi non abbiano trovato un modo di farlo ridiventare umano, anche se poi mi chiedo, se già un vampiro ha dificoltà a sfuggire alla potenza dei Volturi, figuriamoci un umano. Come potrebbe essere sfuggito? A meno che Lidia e qualche altro personaggio che non è ancora entrato in scena non li controllano dal di fuori.
Certo che però ha un bel caratterino Eric.
A presto Marta :)