Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

18/09/11, ore 16:14

SANTISSIMO CIELO FOTOCOPIETTA COSI' MI AMMAZZI D: Troppe informazioni in un solo capitolo ahah ç---ç Non me li puoi separare così! Ci son rimasta male ahah ç-ç (e comunque le facce che fa Logan sono eccezionali, altro che sbaciucchiarlo AHAH) CONTINUA ewe

18/09/11, ore 14:33

Si si si!!!! Lo sapevooooo! :D Questa storia é stupenda!!!!!
Devi continuarla, chiaro?!?!? Ahahahha Brava Alice!ogni volta mi stupisci di più! :D

18/09/11, ore 13:35

Hey! Ecco una nuova xsn k recensisce :) questa storia e molto bella come tutti gli altri capitoli ma è quella che mi ha colpito di piu cm il capitolo precedente continua cosi che magari diventi una scrittrice :D non vedo l ora di vedere come farai finire la storia :)

16/09/11, ore 19:17

Mmh quel "e cosa avvenne dopo".. Cos'è che hanno fatto? ahahah mi fai pensare male, dai. Ero convinta che gli altri avessero scoperto del bacio che c'era stato con Carlos, e invece no, mi sono sbagliata. Comunque la coppia Amanda-James mi piace davvero tanto, certo mi dispiace per Carlos, però... Posta in fretta il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come procede la storia.

16/09/11, ore 19:10

Ohh Carlos che bacia Amanda *colpo di scena* ahahah. Bello si si, quella risposta, sparata proprio in faccia così, "perchè mi piaci" *-* E adesso Amanda cosa farà? Mi vado subito a leggere l'altro capitolo, sono curiosa.

16/09/11, ore 16:01

ALFKJNFRLKJEWNGFTWAKDSA IO STAVO ASPETTANDO IL CAPITOLO ahah ** No, ma LAFNASFA per davvero. James, Amanda, Stephanie che in questo capitolo fa abbastanza la parte della pazza AHAHA te l'ho già detto che amo Kendall che si fa i fatti suoi? bene, lo ripeto LOL
Se tu li separi io vengo a menarti uwu

15/09/11, ore 22:16

Hey, Alice! Anche questo capitolo mi gusta :D Vabbè del resto amo tutti i tuoi capitoli!!
Peró mi ha fatto molto strano che Amanda non abbia detto a James del bacio. Dai, è meglio così...almeno non è uguale a tutte le altre storie ^.^
Mi raccomando pubblica il prossimo capitolo in fretta, che non resisto!!! :D

14/09/11, ore 00:52

E adesso? Chi sceglierà? James, Carlos o Logan? Io credo Logan visto che non si é messo a fare competizione con gli altri due ^.^ Hey , non lasciarci troppo tempo sulle spine , eh! :D
Ps: capitolo bellismo come al solito!

13/09/11, ore 16:19

AFKAJNFSADRA MA IO AMO I TUOI CAPITOLI SPECIALI AHAH ** Solo a me Carlitos sembra il nome di una marca di patatine? Però vabbé, ora mi fa pena James AHAHAHA Poi Stephanie persa tra le montagne con Heidi e le sue caprette alcoliste LOL akfjbsafka continua presto **

10/09/11, ore 20:20

Logan che consola Amanda è una cosa tenerissima *-* Sono curiosa di sapere se lei parlerà con Carlos oppure no, e se ci parlerà cosa si diranno, e soprattutto come reagirà Carlos, quindi aggiorna in fretta.

10/09/11, ore 15:46

ALSFKNGOTIAKMFSGLAF STAVO PER PREGARTI DI CONTINUARE, GIURO uu No, vabbè, ma questa cosa si sta facendo disperata ahahah E Logan? Non doveva consolare Carlos? u_____u Poi Kendall continua a farsi i cavoli suoi (y). CONTTTTTINUA *ç*

08/09/11, ore 22:52

Mi piace veramente tanto!!!!! É stupendo!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!!!! :DD

08/09/11, ore 20:02

Molto bello anche questo capitolo, devo dire. Sono contenta per James e Amanda (come per Stephanie e Kendall), però povero Carlos ç___ç Il bacio è stato meraviglioso. La storia è molto ben fatta, però è un pò... come posso dire? Veloce. Dovresti soffermarti un pò di più a descrivere, per esempio i luoghi o i sentimenti delle due ragazze, altrimenti sembra che tu abbia voglia di scrivere in fretta per postare subito. Non avere furia! Complessivamente, però, è scritta molto bene. Complimenti ancora, e non ritardare a scrivere il prossimo capitolo!

08/09/11, ore 18:36

ASLGKNVAVKJEBAEKFAMDLCAKNVDLAKFNMSLDAFNDAFDA. Basta, l'avrò riletta tipo dieci volte questa cosa, E' PERFETTA! Ma non mi far stare male Carlos, mi dispiace ahahah Il mio omonimo maschile spagnolo (?) non deve stare male uu Un po' di pena per Logan :O Aspetta, magari Carl... NO, NIENTE uu Tu adesso continui pure velocemente perché se io non vedo quel maniaco di Kendall e quel cagnaccio di James che smettono di fare le mammolette (mi piaceva la parola) sclero di brutto èé <3

06/09/11, ore 16:43

E be', certo, lo shopping mette a posto la testa uu Ma se tipo io ti scrivessi uno di quei commenti bimbominchiosi tipo "bellixxima, continuaaaaaaaaaaa"? No, vabbè, mi faccio pena da sola uu
Hai visto quant'è bello non farla decidere? ahah Sempre meglio stare in gruppo uu (?)