Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/09/11, ore 11:21

Ed eccomi qua a recensire anche questo capitolo. Questa storia mi piace davvero. Posso capire la confusione di Amanda, insomma, tra due persone di uno stesso gruppo che ti piacciono tanto è difficile scegliere. Sono curiosa di sapere con chi starà, perciò posta in fretta il sesto capitolo.

05/09/11, ore 18:41

Nuova lettrice u.u Avevo promesso che avrei recensito, perciò eccomi qua. Lo ammetto, non conosco questo gruppo, gli ho solo sentiti nominare, quindi anche io in alcuni punti ero un pò confusa. Comunque è una bella storia, davvero. James e Carlos che litigano per Mandy è una cosa brutta e dolce allo stesso tempo (?). Spero che continuerai a scrivere, sono curiosa di sapere chi tra i due vincerà la "competizione".

05/09/11, ore 14:35

Eccomi qui, come promesso :3
Mi piace la storia, e poi devo dire la verità, ta la cavi nella scrittura, non sei niente male :)
Non conosco il gruppo, e ammetto che in alcune perti mi sono trovata un pò spaesata (ahahahahah tipico di me)
Ma per il resto ti dico proprio di continuare, perchè se ti piace, e sei capace, allora devi portare avanti una cosa che ti fa stare bene ;D
Alla prossima, bacioni.
Simona.

05/09/11, ore 00:04

OOOOOOH MA COME MI PIACE ahahah ** Povero Carlos ewe E benedetto Kendall, che si fa i fatti suoi ahah uu No, ma tu adesso mi dici che succede poi, okay? D:
Ahahah bbbello *u*

04/09/11, ore 18:02

CIAOOO *saluta con la manina*
scusa se non ho recensito prima, ma ero imapgnata :33
Beh, continua, e aggiornami su twitter!

02/09/11, ore 19:40

Ma per tutte le teste bacate del mondo *wwwwwwww* VUOI FARMI MORIRE cwc Mi piace da morire la frase "con gli ormoni al posto loro" LOOOL Ma devi proprio scegliere tra uno? Ahah dai, tutti insieme appassionatamente uu (?) Vabbe`, fotocopietta geniale, questa storia mi piace e pure tanto ahaha **

01/09/11, ore 13:26

ASJFLGODNXPAKSKQP. Allora, sono a Verona in mezzo a davvero TANTA gente, eppure lanciavo urli terrificanti mentre leggevo! Io morirei all'istante al posto loro cwwwc
Ma tipo che mi piace Logan che apre la porta? Così, senza senso uu
Questa è ufficialmente una storia merrrravigliosa uu CONTINUA **

01/09/11, ore 00:48

Sciaaaao *saluta con la manina*
Sono fooshly, quella di twitter. :D
Devo dire che l'inizio mi piace, e anche come scrivi mi piace!
Beh, continua! :3

31/08/11, ore 14:23

OH MAMMA MIA. Ok, adesso urlo pure io uu QUELLA MAGLIA ANDREBBE IN UN MUSEO, altro che incorniciata uu MA TU SEI BRAVISSIMA çwç Mettermi insieme quel babbuino di Joe (se è il Joe che penso io O:) insieme ai cagnacci, AòLKFDLKGAFLA. Adesso tu continui velocemente perché io amo già questa ff uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]