Gotta Live It Big Time!
di xLumosFlame

04/10/11, ore 15:44

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA CHE MERAVIGLIA AHAH ** Mi piace mi piace mi piace! Lo fai finire tipo Cenerentola, vero? Dai, dimmi di sì ** Certo che ce ne vuole di autocontrollo per non saltargli addosso AHAHAHAHAHAHA Vorrei chiederti di continuare ma in realtà non voglio che finisca... SONO CONFUSA AHAH D:

03/10/11, ore 21:15

Allora, per iniziare devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che questo capitolo fosse sotto il punto di vista di una delle amiche di Amanda e Stephanie, hai dato più originalità alla storia.
Mmh ho la strana impressione che succederà qualcosa tra loro due, Carlos e Logan, mi sbaglio?
Ma quindi questo era il penultimo capitolo della fan fiction? Ormai per me è diventata una cosa normale leggerla, non puoi farla finire D:

01/10/11, ore 18:48

Troppo bella la sorpresa :D *-* e dico ankora k potresti diventare una scrittrice di libri sui big time rush :P e nn sto esagerando :) ma scs qnt brava sei in italiano?? io non scrivo così bene... non vedo l ora che metti il capitolo successivo ..voglio vedere che succede siiii!!!

28/09/11, ore 20:17

Oh la sorpresona dei ragazzi, che cosa carina *-* Ma Amanda e Stephanie che canteranno una canzone in tour con loro? Un sogno che si avvera, praticamente *-*
Chissà cosa diranno di questo Alex e Blair, le loro amiche di chat: andranno a vederle? Si, vero? ahahah

27/09/11, ore 21:40

Uuh-uh!!! E quindi anche loro saranno delle cantanti! Niente male =3 Comunque bel capitolo! Brigati a postare il continuo!! :D

27/09/11, ore 16:00

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Io lo sapevo che il capitolo 13 (swiftie mode on LOL) mi sarebbe piaciuto tanto AHAH uu Ma ma ma io voglio sapere che succede ewe Cioè, che cosa dolciosissima, sono andati a casa cwwwc Basta, continua perché io sclero AHAHAH

26/09/11, ore 20:46

*w* WOW....CAVOLO è BELLISSIMA QUESTA STORIA....L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO...questa FF è ahbmbxyuewgxm...aaaaaaaaaaaaaaa non ci sono parole per descriverla :)))))) complimenti **

24/09/11, ore 12:36

LINHFADEFA ECCOMI STO RECENSENDO u___u Scusa, ma non funziona internet ultimamente çç Comunque sia, questo capitolo non è per niente scontato, è assolutamente meraviglioso uu QUANTO ME L'IMMAGINO JAMES CHE CANTA WORLDWIDE AD UNA TELECAMERA? AHAH ma davvero, che cosa dolciosissima cwc (ultimamente sto in un periodo in cui mi sciolgo facilmente AHAHA) vorrei dirti di continuare, ma poi finisce, quindi ci sto male... non lo so, ciao AHAHAHAHA uu :)

24/09/11, ore 12:29

ehy, ci sono anch'io!
sono @bluefireworks, bitches uu
comunque mi piace molto e sei davveeero brava *u*

23/09/11, ore 17:02

Tutti i miei film mentali su cosa poteva succedere la mattina in cui il gruppo partiva sono svaniti in un secondo D: ahahah. Comunque hai ragione, era una cosa troppo scontata, così l'hai reso un pò più originale invece.
Il fatto che i ragazzi hanno dedicato una loro canzone ad Amanda è una cosa bellissima *-* Peccato solo che Stephanie non ci sia stata, ma d'altronde il compleanno della nonna è il compleanno della nonna, non si può evitare u.u
Bel capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

20/09/11, ore 22:33

Uffi....Devono restareeee >.< Ormai é inutile che te lo dica: bellissimo capitolo!!! :DD

20/09/11, ore 22:03

LAFKNAOFANMDOIAF scusa se non ho recensito prima çç MA TU MI UCCIDI D: Cioè, ma che quadretto meraviglioso è quello alla fine? Dio che meraviglia ahah cwc Non li separare, dai D: E' tutto troppo LAHFNLAKF per essere distrutto u___u DEVI CONTINUARE SUBBBITO **

20/09/11, ore 21:35

Beh, quello è stato il mese e mezzo più bello della loro vita, questo è poco ma sicuro.
Amanda che dice di amare James *-* Devo ammetterlo però, mi dispiace un pò per Carlos, insomma.. gli hai voluto proprio male eh? ahahah.
Sono curiosa di sapere cosa succederà la mattina dopo, deve per forza succedere qualcosa èé, quindi posta in fretta il prossimo capitolo.

20/09/11, ore 21:13

Logan che sa sempre tutto, mamma mia ahahah.
La rivelazione shock (?), quel "Si, piacevi anche a me", ahh *-* Piacerebbe anche a me avere un amico come Logan, si.
E ora che succede che partono per un tour di due mesi? D: Lo vado a scoprire nel prossimo capitolo ahahah.

19/09/11, ore 21:35

Ok, sono sincera, faccio ancora confusione tra i nomi oò
Ahahahahahaha mi piiiiace :3
Insomma c'è fantasia, amore, amicizia, e il tutto ben mescolato. Solo un consiglio, cerca di non utilizzare così spesso le parentesi tonde, e di spiegrae i tuoi sentimenti in modo un pò più implicito e accurato, a meno che questa non sia una tua tecnica di esposizione particolare, e in tal caso chiedo umilmente scusa ^^
Non prenderla come una crtica negativa, cerco solo di rendere la storia ancora più interessante di quello che già è *-*
E comunque Amanda è nei pasticci, ahahahahah, tanto più che ora il gruppetto felice parte per il tour, YUP D:
Non si è sentita un pò sporca nel momento in cui ha mentito a James?A me dispiaceva per lui, ahahah çç
Continua così bellissima,
Simona